Vai al contenuto

Che telaio posso usare per la mia prima fixed


Elia
 Share

Recommended Posts

Chiedo ufficialmente scusa a Fixedforum per la mia bici, vi prego non bannatemi, vi voglio bene!

Ora come punizione per avere un faggin devi almeno farti una bici fluo! Se no sono cazzi amari!

Fatta!

Loggati per vedere il contenuto

ora si che puoi parlare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo ufficialmente scusa a Fixedforum per la mia bici, vi prego non bannatemi, vi voglio bene!

Ora come punizione per avere un faggin devi almeno farti una bici fluo! Se no sono cazzi amari!

Fatta!

Loggati per vedere il contenuto

ora si che puoi parlare!

righe hai la gomma ant a terra XDXD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Voglio farmi una fixed xk uno mi piacciono le bici da quando ero piccolo e per caso un giorno ho visto passare una bici che mi ha colpito. Cercando su internet ho capito che era una fixed e ho cominciato ad informarmi. Ho chiesto che telaio potevo usare perché pensavo che mi avreste dato dei consigli. Al momento ho una bianchi da corsa che non uso più per quello ma la voglio fare a mozzo fisso. Ma comunque me ne intendo poco perché ho solo 17 anni le uniche bici  che ho smontato e riemerse aposto sono una bianchi da città e una leri.

Se avete voglia di darmi dei consigli su cos e meglio fare e dove posso comprare sarei felice se non importa.

Hai chiesto è una parola grossa! Posta se puoi una foto delle bici che hai e che potresti utilizzare per fare una fissa, dacci un'idea di quello che vuoi realizzare, vedrai che i consigli verranno. Leggendo un po' il forum ti accorgerai poi che ci sono già parecchie risposte alle tue domande.

ecco sono queste
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Link al commento
Condividi su altri siti

la prima sarebbe un peccato convertirla, tienila cosi, la seconda è poco adatta in termini di geometrie, la terza ha i forcellini verticali e faresti fatica ad avere la catena tesa (a meno di non prendere un mozzo eccentrico), io fossi in te cercherei un altro telaio, se hai problemi di budget magari vendi la prima o la terza, dovrebbe coprire le spese!

se non capisci qualcosa di quello che ho detto, usa la funzione cerca nel forum con i vari termini poco chiari e leggiti un po di post in giro sull'argomento, il forum è si un posto dove fare domande, ma anche una piccola enciclopedia dove fare ricerche, a molte domande è ia stata data una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima sarebbe un peccato convertirla, tienila cosi, la seconda è poco adatta in termini di geometrie, la terza ha i forcellini verticali e faresti fatica ad avere la catena tesa (a meno di non prendere un mozzo eccentrico), io fossi in te cercherei un altro telaio, se hai problemi di budget magari vendi la prima o la terza, dovrebbe coprire le spese!

se non capisci qualcosa di quello che ho detto, usa la funzione cerca nel forum con i vari termini poco chiari e leggiti un po di post in giro sull'argomento, il forum è si un posto dove fare domande, ma anche una piccola enciclopedia dove fare ricerche, a molte domande è ia stata data una risposta.

grazie faro cosi
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo ufficialmente scusa a Fixedforum per la mia bici, vi prego non bannatemi, vi voglio bene!

Ora come punizione per avere un faggin devi almeno farti una bici fluo! Se no sono cazzi amari!

Fatta!

Loggati per vedere il contenuto

Devi insegnarmi a usare photoshop xD

la prima sarebbe un peccato convertirla, tienila cosi, la seconda è poco adatta in termini di geometrie, la terza ha i forcellini verticali e faresti fatica ad avere la catena tesa (a meno di non prendere un mozzo eccentrico), io fossi in te cercherei un altro telaio, se hai problemi di budget magari vendi la prima o la terza, dovrebbe coprire le spese!

se non capisci qualcosa di quello che ho detto, usa la funzione cerca nel forum con i vari termini poco chiari e leggiti un po di post in giro sull'argomento, il forum è si un posto dove fare domande, ma anche una piccola enciclopedia dove fare ricerche, a molte domande è ia stata data una risposta.

grazie faro cosi

Io la bianchi la convertirei ma SENZA STUPRARLA, ovvero lasciando tutti gli attacchi in modo che un giorno potresti riportarla a bdc :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Come dice Rhichard la bianchi celeste è molto bella anche così, ma a mio avviso può essere convertita (dato che ha i forcellini "vecchio stile").

Puoi iniziare comprando solo le ruote (le gippiemme sono fra le migliori in termini di prezzi) e sella (sennò ti apri il culo), tenendo pipa, piega, guarnitura (levando la corona interna), reggisella e freno anteriore (forse) e mettendo delle cinghiette ai pedali (sennò ti ammazzi).

Io per iniziare ho fatto così, poi mi è piaciuto e mi sono fatto una bici "seria".

P.S. Se cerchi consigli e hai molta pazienza usa il forum, altrimenti quando avrai una bici figa torna qui, metti le foto e gongola come fanno tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che hai 17 anni ma magari ti devi studiare un pò la grammatica

 

A 'sto punto direi che un ripassino non farebbe male neanche a te!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che hai 17 anni ma magari ti devi studiare un pò la grammatica

 

"Io direi che a 17 anni, magari dovresti studiare un po' di grammatica."

 

Props+fpr+misspelling+Deutschland+in+the

Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma poi dopo un anno e mezzo si sará deciso,no?

 

 

sta studiando.

Modificato da BostonG (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate mi dimenticai la virgola, "hai 17" ha senso, ma per il pò non ho scuse e ammetto il fail

 

imparo tanto di bici che di grammattica in questo forum

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate mi dimenticai la virgola, "hai 17" ha senso, ma per il pò non ho scuse e ammetto il fail

 

imparo tanto di bici che di grammattica in questo forum

*quanto di grammatica

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .