Vai al contenuto

Antidoto per mancanza cronica di cash!


ARGENTOVIVO
 Share

Recommended Posts

Salve,

noto con rammarico che la mancanza di disponibilità economica è un problema generale che riguarda tutti e tutto e,molte volte è il fattore principale che determina la possibilità di realizzare progetti e far "girare" le cose.

Per quanto riguarda noi,nello specifico,di appassionati di ciclismo e biciclette questa condizione negativa generale ha fatto in modo da bloccare o rallentare di molto la finalizzazione di un progetto e da un'altra prospettiva i prezzi sono si sono gonfiati in maniera ESAGERATA e ingiustificata e,chi si ritrova magazzini interi di invenduto polveroso adesso detta legge sulla BAYA,e di riflesso inquina anche gli altri canali.

Adesso non ho nessuna intenzione di fare politica ma tutto sto polverone è una TRUFFA tirata su ad arte da chi sta sopra di noi,a me sembra la stessa cosa che è successa quando in Italia si è passati da LIRA a EURO un caffè il giorno prima costava 1000 lire il giorno dopo 1,00 euro!Il doppio!2000 lire!Perchè?!

Faccio a tutti una proposta e un invito,UP per lo scambio!Anche di coppia.

Anche perchè sti ferri devono girà senno se li magna la rugine!

A casa dei miei c'è un vecchio orologio a pendolo che sul quadrante ha una scritta"Tempus fugit".

Modificato da ARGENTOVIVO (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

noto con rammarico che la mancanza di disponibilità economica è un problema generale che riguarda tutti e tutto e,molte volte è il fattore principale che determina la possibilità di realizzare progetti e far "girare" le cose.

Per quanto riguarda noi,nello specifico,di appassionati di ciclismo e biciclette questa condizione negativa generale ha fatto in modo da bloccare o rallentare di molto la finalizzazione di un progetto e da un'altra prospettiva i prezzi sono si sono gonfiati in maniera ESAGERATA e ingiustificata e,chi si ritrova magazzini interi di invenduto polveroso adesso detta legge sulla BAYA,e di riflesso inquina anche gli altri canali.

Adesso non ho nessuna intenzione di fare politica ma tutto sto polverone è una TRUFFA tirata su ad arte da chi sta sopra di noi,a me sembra la stessa cosa che è successa quando in Italia si è passati da LIRA a EURO un caffè il giorno prima costava 1000 lire il giorno dopo 1,00 euro!Il doppio!2000 lire!Perchè?!

Faccio a tutti una proposta e un invito,UP per lo scambio!

Anche perchè sti ferri devono girà senno se li magna la rugine!

A casa dei miei c'è un vecchio orologio a pendolo che sul quadrante ha una scritta"Tempus fugit".

chi è causa del suo mal pianga se stesso

(ovvio non riferito a te personalmente)

Modificato da dabrain (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 caffè al giorno al bar = le risorse per 1 bici da corsa eroica ma pure moderna intera ogni anno.

1 pacchetto di sigarette ogni due giorni = le risorse per 1 pista vintage completa senza un graffio da potersi prendere OGNI ANNO

1 pasta e ceci ogni filettocontrofilettotagliatarucolaegrana = le risorse per 1 nastro manubrio alla settimana e un paio di copertoncini al mese

la puntomitobravo GT invece della puntomitobravo a metano = una guanitura ogni due settimane giù in cantina invece che combusta nell'aria

Io non so il tuo stile di vita, ma il 90% delle persone conosco io che si lamentano di quei pupazzi al ""governo"" in realtà poi non fanno un cazzo per sgrullarsi dalla loro situazione di polli da spennare. "Quella gente" non dei nostri voti ma dei soldi che crediamo di buttiare da uomini liberi si nutre. WAKE UP!

e per citare il mitico facciabook:

VOLETE DICHIARARE GUERRA ALLO STATO? COMINCIAMO A NON GIOCARE PIU' A SUPERENALOTTO, LOTTERIE, SCOMMESSE, GIOCHI VARI E SMETTIAMO DI GUARDARE LE PARTITE DI CALCIO. A COMINCIARE DALLE PROSSIME ESTRAZIONI E CONCORSI. CHIUDETE I CONTI CORRENTI BANCARI, RITIRATE I VOSTRI SOLDI E BUTTATE VIA LE CARTE DI CREDITO, PER UN MESE, IL CARBURANTE COMPRIAMOLO TUTTI DALLA STESSA...COMPAGNIA PETROLIFERA, POI UN AL

TRO MESE SOLO DA UN ' ALTRA....... VEDRETE COME

LE COMPAGNIE, CHE SI RITROVANO PER UN MESE SENZA CLIENTI, ABBASSERANNO I PREZZI! ANDIAMO A FARE LA SPESA DAI PICCOLI COMMERCIANTI, ELIMINIAMO PER UN MESE I GRANDI MAGAZZINI, SVUOTIAMOLI, SCOMMETTIAMO CHE ABBASSERANNO I PREZZI? VOGLIONO LA GUERRA? TUTTI INSIEME LA POSSIAMO FARE SENZA VIOLENZA, SOLO UNITI SI PUO' VINCERE. FATELA GIRARE... QUESTA SI CHIAMA RIVOLUZIONE PACIFICA CI VORREBBE PIU' DEL 50% DELLA POPOLAZIONE PER ATTUARLA... PER QUESTO DEVE VENIRE PRIMA L'INFORMAZIONE....ALLORA COPIA E INCOLLA

Modificato da EXTRA (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

noto con rammarico che la mancanza di disponibilità economica è un problema generale che riguarda tutti e tutto e,molte volte è il fattore principale che determina la possibilità di realizzare progetti e far "girare" le cose.

Per quanto riguarda noi,nello specifico,di appassionati di ciclismo e biciclette questa condizione negativa generale ha fatto in modo da bloccare o rallentare di molto la finalizzazione di un progetto e da un'altra prospettiva i prezzi sono si sono gonfiati in maniera ESAGERATA e ingiustificata e,chi si ritrova magazzini interi di invenduto polveroso adesso detta legge sulla BAYA,e di riflesso inquina anche gli altri canali.

Adesso non ho nessuna intenzione di fare politica ma tutto sto polverone è una TRUFFA tirata su ad arte da chi sta sopra di noi,a me sembra la stessa cosa che è successa quando in Italia si è passati da LIRA a EURO un caffè il giorno prima costava 1000 lire il giorno dopo 1,00 euro!Il doppio!2000 lire!Perchè?!

Faccio a tutti una proposta e un invito,UP per lo scambio!

Anche perchè sti ferri devono girà senno se li magna la rugine!

A casa dei miei c'è un vecchio orologio a pendolo che sul quadrante ha una scritta"Tempus fugit".

chi è causa del suo mal pianga se stesso

(ovvio non riferito a te personalmente)

quasi come "del suo cul fece trombetta"

Dante inferno.

Modificato da ARGENTOVIVO (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono alla ricerca di un telaio cinelli laser e un rossin trofeo crono se vi dovessero avanzare nella vostra collezzione sono felice di alleggerirvi!

Eccolo:

Loggati per vedere il contenuto

..i prezzi son questi però considera...io potrei averlo, fammi un offerta.

Anziché farti venire strane idee di vendere guarda la mail ;)

sei tu che vendi fammi il prezzo se vuoi

..scherzo: non sono intenzionato a vendere, ma considera che questi ferri a seconda del modello/tubazioni, non vengono via meno di 6000-7000 euro solo telaio...

è il prezzo che immaginavo e per me potrebbe non essere irragiungibile,magari se decidi senza fretta...

Alla faccia della mancanza di cash

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 caffè al giorno al bar = le risorse per 1 bici da corsa eroica ma pure moderna intera ogni anno.

1 pacchetto di sigarette ogni due giorni = le risorse per 1 pista vintage completa senza un graffio da potersi prendere OGNI ANNO

1 pasta e ceci ogni filettocontrofilettotagliatarucolaegrana = le risorse per 1 nastro manubrio alla settimana e un paio di copertoncini al mese

la puntomitobravo GT invece della puntomitobravo a metano = una guanitura ogni due settimane giù in cantina invece che combusta nell'aria

Io non so il tuo stile di vita, ma il 90% delle persone conosco io che si lamentano di quei pupazzi al ""governo"" in realtà poi non fanno un cazzo per sgrullarsi dalla loro situazione di polli da spennare. "Quella gente" non dei nostri voti ma dei soldi che crediamo di buttiare da uomini liberi si nutre. WAKE UP!

e per citare il mitico facciabook:

VOLETE DICHIARARE GUERRA ALLO STATO? COMINCIAMO A NON GIOCARE PIU' A SUPERENALOTTO, LOTTERIE, SCOMMESSE, GIOCHI VARI E SMETTIAMO DI GUARDARE LE PARTITE DI CALCIO. A COMINCIARE DALLE PROSSIME ESTRAZIONI E CONCORSI. CHIUDETE I CONTI CORRENTI BANCARI, RITIRATE I VOSTRI SOLDI E BUTTATE VIA LE CARTE DI CREDITO, PER UN MESE, IL CARBURANTE COMPRIAMOLO TUTTI DALLA STESSA...COMPAGNIA PETROLIFERA, POI UN AL

TRO MESE SOLO DA UN ' ALTRA....... VEDRETE COME

LE COMPAGNIE, CHE SI RITROVANO PER UN MESE SENZA CLIENTI, ABBASSERANNO I PREZZI! ANDIAMO A FARE LA SPESA DAI PICCOLI COMMERCIANTI, ELIMINIAMO PER UN MESE I GRANDI MAGAZZINI, SVUOTIAMOLI, SCOMMETTIAMO CHE ABBASSERANNO I PREZZI? VOGLIONO LA GUERRA? TUTTI INSIEME LA POSSIAMO FARE SENZA VIOLENZA, SOLO UNITI SI PUO' VINCERE. FATELA GIRARE... QUESTA SI CHIAMA RIVOLUZIONE PACIFICA CI VORREBBE PIU' DEL 50% DELLA POPOLAZIONE PER ATTUARLA... PER QUESTO DEVE VENIRE PRIMA L'INFORMAZIONE....ALLORA COPIA E INCOLLA

Per fare chiarezza non mi lamentavo del discorso che io non ho soldi da spendere per i miei sfizi,passioni,pugnette ma del fattore speculativo che viene fuori da meccanismi collaudati di FREGATURE,vedi bolla finaziaria del 2008 negli USA...io per informazione mi wake uppo alle 6:00 per lavorare anche la domenica.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di oggi é che non ti basta il tuo lavoro per vivere e pagarti gli sfizi.. Mio nonno faceva il netturbino, eppure é riuscito a mantenere due figli,moglie e farsi una casa..

Sicuramente c'erano meno stronzate e si andava in vacanza a Lignano... Peró la dignità umana era nettamente superiore.

E non capisco come certa gente con la crisi che c'è, fa la fila alla Apple per l'ultimo modello di iPhone da 729€ e magari si indebitano il culo per ste cazzate.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono alla ricerca di un telaio cinelli laser e un rossin trofeo crono se vi dovessero avanzare nella vostra collezzione sono felice di alleggerirvi!

Eccolo:

Loggati per vedere il contenuto

..i prezzi son questi però considera...io potrei averlo, fammi un offerta.

Anziché farti venire strane idee di vendere guarda la mail ;)

sei tu che vendi fammi il prezzo se vuoi

..scherzo: non sono intenzionato a vendere, ma considera che questi ferri a seconda del modello/tubazioni, non vengono via meno di 6000-7000 euro solo telaio...

è il prezzo che immaginavo e per me potrebbe non essere irragiungibile,magari se decidi senza fretta...

Alla faccia della mancanza di cash

...senza fretta...un euro al giorno tra 6000-7000 giorni...ma quanti anni sono?forse mi faccio una bara Laser
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono alla ricerca di un telaio cinelli laser e un rossin trofeo crono se vi dovessero avanzare nella vostra collezzione sono felice di alleggerirvi!

Eccolo:

Loggati per vedere il contenuto

..i prezzi son questi però considera...io potrei averlo, fammi un offerta.

Anziché farti venire strane idee di vendere guarda la mail ;)

sei tu che vendi fammi il prezzo se vuoi

..scherzo: non sono intenzionato a vendere, ma considera che questi ferri a seconda del modello/tubazioni, non vengono via meno di 6000-7000 euro solo telaio...

è il prezzo che immaginavo e per me potrebbe non essere irragiungibile,magari se decidi senza fretta...

Alla faccia della mancanza di cash

...senza fretta...un euro al giorno tra 6000-7000 giorni...ma quanti anni sono?forse mi faccio una bara Laser

Sono 20 anni, pero niente caffè nel bar la mattina senno son tutte chiacchiere la crisi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quel che penso io,

è che abbiamo (compreso chi sta sopra di noi) fatto finta che tutto andasse bene,

fin da quel fatidico giorno del cambio di monete.

Non che la colpa sia del cambio ovviamente, ma di chi doveva vigilare sui listini prezzi

e se n'è fottuto (ovviamente c'era un organo competente, detto antitrust)

da quel giorno il nostro potere d'acquisto si è appunto dimezzato in quanto gli stipendi

non si sono convertiti proporzionalmente a caffè ecc.

negli ultimi 5-6 anni poi, questo dramma si è unito alla crisi economica americana,

che ha intorpidito le acque,,,,, e se non bastasse anche ad una POLITICA SUL LAVORO E LO SVILUPPO

INESISTENTE... capite? INESISTENTE, qui parliamo di 20 anni a questa parte.

e la colpa sarebbe dell'europa??? ahahahahahah fa comodo pensarla così

è l'europa che ti deve dire:

"hey ciccio, vedi che non dovresti spendere più di quello che guadagni"

"forse non dovresti sprecare tutti questi soldi in amministrazione pubblica"

cioè veramente è qualcun altro che mi deve dire che sto andando in rovina??

chi fa i conti,,,, cosa cazzo fa tutto il giorno?

per dire fino a ieri "siamo ottimisti" "la crisi non esiste"

COSA CAZZO VUOI CHE PASSI SE NON FAI NULLA!!!!!! SARA' MICA UN RAFFREDDORE??

io auguro solamente che tutti i soldi che hanno contribuito ad infilarsi in tasca

invece di farsi bastare un degnISSSIMO e meritato stipendio,

gli servano per pagarsi chemio e antidepressivi per i figli.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .