Vai al contenuto

ADDOSSO AI CICLISTI !!!!! bloccate questo gruppo


Ospite
 Share

Recommended Posts

..comunque quando trovo il gruppone e sono in macchina

1) me rode

2) guardo le bici

3) un colpetto al clacson e via che passo

tempo perso: 3 min. al max

eh... ma non sempre si può... poi il gruppo che spesso trovo io è sempre guidato da un fortissimo velocista italiano che ha vinto anche i mondiali, e dai suoi seguaci... e loro piuttosto di scansarsi si fanno investire... dopo il secondo incontro col gruppone, al mare 9 volte su 10 ci vado in motore...

ps: un pò rode anche a me, xkè non sono in bici :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ah ah ah allora mi sa che qualche volta a Massarosa ho mandato a quel paese anche te... :-) se becchi un gruppo così a montramito te lo porti fino a lucca o quasi...

Link al commento
Condividi su altri siti

il quale sotto l'avatar modello webcam ha due contatti più sito... mannaggia...

magari Luk ha fatto bene a linkare quel gruppo.

magari se ci perdo 3 minuti netti per segnalare il gruppo agli admin di facebook, non c'è niente di male.

ma farsi venire il sangue amaro per una roba scritta su facebook è una cosa grave.

penso che se uno si fa prendere dalla rabbia per una cagata letta nel web, per il suo bene non dovrebbe avere nemmeno una connessione ad internet.

in fondo si parlava di facebook e non di cose importanti come la vita reale o fixedforum.

e comunque, a dirla tutta, non ho solo due contatti più sito: ho un sito, un blog personale, un account flickr, uno su webcams.com, anubii, twitter, facebook, deviantart, skype, msn, gmail, yahoo e altre cose che ora non ricordo.

nonostante questo ho una vita sociale, domani mi faccio 400 km per andare a vedere Giant a Milano e stasera mi sono gonfiato di amari con degli amici.

ah, ed in questo momento mi sento di consigliarvi questo sito:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma farsi venire il sangue amaro per una roba scritta su facebook è una cosa grave.

penso che se uno si fa prendere dalla rabbia per una cagata letta nel web, per il suo bene non dovrebbe avere nemmeno una connessione a internet.

Quotone imperiale che finisce immediatamente come mio messaggio di stato su facebook.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma farsi venire il sangue amaro per una roba scritta su facebook è una cosa grave.

penso che se uno si fa prendere dalla rabbia per una cagata letta nel web, per il suo bene non dovrebbe avere nemmeno una connessione ad internet.

sul fatto del sangue amaro forse hai un po' travisato: io chiedevo solo una mano per far chiudere il gruppo

vai a leggere un po' di post ....sono solo offese verso il fondatore/i

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .