Vai al contenuto

emmeì south west


lolla
 Share

Recommended Posts

perchè gli ho mandati io da gangster (che così mi fa gli sconti sui pezzi), voleva andare da quelli di ciclistica ma io gli ho tetto che marcellomerda è un barbone e gli avrebbe fatto più casini che altro e allora un po' i gente ha mollato bigliettini da visita

ok, per qualsiasi problema vieni da me e ne parliamo magari senza offendere in giro senza saperne il motivo.

se non vieni tu da me a chiarire vengo io che non mi piace lasciare brutte cose insospese

grazie

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè gli ho mandati io da gangster (che così mi fa gli sconti sui pezzi), voleva andare da quelli di ciclistica ma io gli ho tetto che marcellomerda è un barbone e gli avrebbe fatto più casini che altro e allora un po' i gente ha mollato bigliettini da visita

ok, per qualsiasi problema vieni da me e ne parliamo magari senza offendere in giro senza saperne il motivo.

se non vieni tu da me a chiarire vengo io che non mi piace lasciare brutte cose insospese

grazie

+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono passato a suo tempo, dopo qualche risosta merda me se sono andato (e in fatti da te non mi hai più visto), non ti ho neanche rivolto la parola o salutato e prima di ora non ho scritto nulla su di te, ma ho solo sconsigliato solo di venire da te e morta lì.

Modificato da NAOS (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono passato a suo tempo, dopo qualche risosta merda me se sono andato (e in fatti da te non mi hai più visto), non ti ho neanche rivolto la parola o salutato e prima di ora non ho scritto nulla su di te, ma ho solo sconsigliato solo di venire da te e morta lì.

Modificato da NAOS (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè gli ho mandati io da gangster (che così mi fa gli sconti sui pezzi), voleva andare da quelli di ciclistica ma io gli ho tetto che marcellomerda è un barbone e gli avrebbe fatto più casini che altro e allora un po' i gente ha mollato bigliettini da visita

ok, per qualsiasi problema vieni da me e ne parliamo magari senza offendere in giro senza saperne il motivo.

se non vieni tu da me a chiarire vengo io che non mi piace lasciare brutte cose insospese

grazie

Ci sono passato a suo tempo, dopo qualche risosta merda me se sono andato (e in fatti da te non mi hai più visto), non ti ho neanche rivolto la parola o salutato e prima di ora non ho scritto nulla su di te, ma ho solo sconsigliato solo di venire da te e morta lì.

no ma qui si scherzava..

dai..non prendiamoci male per nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

qui rischia di diventare uno splatter epico

ahahahahah

si gioca ragazzi su su

quotiamo la filosofia di Gangster

Pà&Square

bravo!

e di al tuo amico che i forcellini sono dritti cazzo!!

hihi!

Link al commento
Condividi su altri siti

maronn che bel sole! finisco il caffè ed esco in ciclabile!

Lo'

Gonfio le gomme e vengo anche io sul nostro velodromo della cricca.. Il naviglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi il giro hipster? si fa o no?

si si..fatto.. due orette in giro ma stamattina..freddo cazz.. però giornata stupenda..

ci voleva..non mi ricordavo più cos'è la bici.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi il giro hipster? si fa o no?

si si..fatto.. due orette in giro ma stamattina..freddo cazz.. però giornata stupenda..

ci voleva..non mi ricordavo più cos'è la bici.

Loggati per vedere il contenuto

E ma vi potevate unire a me e Hukley !!

Anche noi stamattina giretto: darsena,abbiategrasso ,bereguardo,Pavia ,darsena tot 87 km , ma quale freddo?!? Si stava da dio oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .