Vai al contenuto

Vero risotto alla milanese, dove?


Il Costa
 Share

Recommended Posts

Ogni tanto sono a Milano in giornata per lavoro ma non ho tanto tempo per mangiare,

settimana prossima invece ho un paio d'ore: dove posso andare a mangiare un risotto alla milanese veramente buono? Per lavoro sto a Brera, quindi qualcosa che sia raggiungibile senza troppi sbattimenti con la metro...Non voglio andare in economia ma neanche pagare un primo 20 euro.

Suggerite qualcosa ad un terrone romano, thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ratanà.....la vita....se vai in bici ti fanno anche lo sconto.....

http://www.ratana.it Guarda nella sezione sconti del mese se fai parte di una delle categorie.......

Ti consiglio come antipasto il carpaccio di manzo e i risotti sono tutti uno spettacolo!

Modificato da zanzos (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

zanzetti ormai internazionale!

Magari internazionale.....sto semrpe a Milano......anche se in realtà oggi sono a Venezia...all'Hilton a fracassarmi i coglioni, però almeno se magna bbbbè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle recensioni Ratanà non sembra male :)

Io ci vado spessissimo anche perchè è di una mia amica e conosco pure il suo tipo...il cuoco. Ti posso garantire che la roba è tutta genuina e ci mettono un sacco di cura nel trovare prodotti biologici...certo non è proprio a buon mercato, ma se vai a pranzo con un risotto e un paio di calici di vino per me stai dentro i 20 euro....conta che il risotto cmq è bello ngurante.....magari scaricati il menù così ti fai un'idea dei prezzi. Bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle recensioni Ratanà non sembra male :)

a me non è piaciuto e sono stati lenti. all ultimo piano della rinascente ogni tanto a 20 € fanno il menu risotto + ossobuco che secondo me è buono.

se proprio vuoi andare in zona isola a questo punto vai da Tomaso, la trattoria del drughet, che sicuro di specialità milanesi se ne intende

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .