Vai al contenuto

Green Lantern [nuova GUARNA]


AndBike
 Share

Recommended Posts

non è un prestige poichè il prestige ha i forcellini posteriori diversi e il passaggio filo del cambio nel fodero attaccato al forcellino.....

questo rossin è un RLX fine anni 80 e dovrebbe essere in columbus slx se non erro ed è un top di gamma, si differenzia dall RL per il passaggio cavi interno

la sua forcella originale non è per nulla difficile da trovare poichè è la classica rossin tipo quella del mio pista...e non quella caratteristica del prestige

io mi sbatterei per cercarla ...NE VALE LA PENA a mio modesto avviso

oh shit wow!!

figo avere un qualcosa di top gamma e nemmeno saperlo!! grazie mille!!

magari un giorno mi metterò alla ricerca della forca originale, probabilmente quando avrò un po' di soldi da spendere!!!

butta un occhio a google immagini la forca originale si può trovare ed è questa per intenderci

Loggati per vedere il contenuto

....te l avevo detto che il telaio era una bomba...

bella bella...però non so se quella sua originale possa avere la colorazione del telaio...

e cmq si il telaio è proprio quello :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

piccolo up per il nuovo setup!!

riser BNR

manopole OURY (che cazzo sono da hipster ma super comode)

devo dire che col riser la comodità è indescrivibile..mi sembra quasi di essere su una mtb, e la mia schiena mi vorrà molto più bene!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

foto orribili fatte in cantina col cell, ma vabè si capisce abbastanza!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema dupont negli anni 90' era un sistema di vernici e tipologia d'impianti nei carrozzai al top...non so se sia relazionato al mezzo o alla sua verniciatura assai particolare.....

colpa di mia suocero ex-carrozzaio.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema dupont negli anni 90' era un sistema di vernici e tipologia d'impianti nei carrozzai al top...non so se sia relazionato al mezzo o alla sua verniciatura assai particolare.....

colpa di mia suocero ex-carrozzaio.

ottimo grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

minchia! ma com'è che me la so' persa?!

alla faccia, che mezzuccio! mi sono innamorato dell'attacco dei pendini.. ed è pure bello 'ngazzeto! e fatte vedè in giro, ogni tanto :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

minchia! ma com'è che me la so' persa?!

alla faccia, che mezzuccio! mi sono innamorato dell'attacco dei pendini.. ed è pure bello 'ngazzeto! e fatte vedè in giro, ogni tanto :D

grazie dei complimenti, per quel che riguarda il farsi vedere bhe...ogni tanto mi hanno avvistato, il problema è che io tengo a pedalare più che a stare fermo!! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

minchia! ma com'è che me la so' persa?!

alla faccia, che mezzuccio! mi sono innamorato dell'attacco dei pendini.. ed è pure bello 'ngazzeto! e fatte vedè in giro, ogni tanto :D

grazie dei complimenti, per quel che riguarda il farsi vedere bhe...ogni tanto mi hanno avvistato, il problema è che io tengo a pedalare più che a stare fermo!! ;)

allora, qualche sera, t'invito a star fermo con stile XD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

È vissero tutti felici e contenti... Comunque la bici é bella, la storiella all'inizio un po' troppo mielata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Loggati per vedere il contenuto

 

Buon primo Compleanno amore mio... ormai è un anno che andiamo in giro tutti i giorni sotto il sole/pioggia e neve (ci piace tanto la neve)... un minimo di 20 km al giorno, tutti i giorni, di Km ne abbiamo fatti tanti, inizi a sentire i segni del tempo, qualche ammaccatura da palo, ma sei sempre fantastica!!

 

nel tempo hai avuto qualche upgrade, e questo è l'ultimo...

 

pedali weelgo flat e straps blb (ci devertiamo ancora di più a skiddare adesso)

parafanghino ZEfal che verrà sostituito probabilmente oggi...dannete geometrie tirate...

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da AndBike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ridendo e scherzando, ormai sono passati due anni da quanto è stata montata e migliaia e migliaia di km alle spalle!!

 

SEMPRE AL TOP!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@AndBike Green Lantern non è il più sfigato vuoi mettere aquaman ....

Sono entrato esattamente per leggere questo commento

 

già un super eroe che ha il nome scritto sbagliato bho in più potere inutile al mondo visto che tutti gli altri vanno sott'acqua senza problemi vedi Ironman con mega tutone, batman con gli accessori e  superman....

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .