Vai al contenuto

Dolan Track Champion VS Dodici Gara


Bizness
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti quest'anno siccome ho fatto il bravo, ho intenzione di chiedere a babbo natale un nuovo telaietto e sono giunto come conclusione a un bivio, cioe' dolan track champion e il dodici gara visto come prezzi non c'e' un grande divario, vorrei sentire qualche consiglio e maggiori informazioni! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un dolan precursa e mi son trovato bene, ottimo rapporto qualità prezzo, il gara costa 529€, il track champion 435€(350£), non c'è molta differenza di prezzo ma di tubazioni sì, dipende dai tuoi gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un dolan precursa e mi son trovato bene, ottimo rapporto qualità prezzo, il gara costa 529€, il track champion 435€(350£), non c'è molta differenza di prezzo ma di tubazioni sì, dipende dai tuoi gusti.

oddio insomma, 100 euro non mi sembrano proprio spiccioli...

Comunque io anche sono per dolan, specie se costa anche meno del gara - che pure mi piace, per carità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il gara esiste in due versioni...la classica made in italy a 529 euri, altrimenti la versione

Loggati per vedere il contenuto
a 480 euro. Il dolan ti costa 350 sterline (435 euro) ai quali devi aggiungere le spese di spedizione e credo si arrivi sui 480 euro. Per il dodici made in italy devi aspettare (a meno che non ne abbiano già uno della tua misura nel colore che vuoi) quasi 2 mesi mentre gli altri due li puoi avere molto più in fretta...

Qualitativamente io li metto in quest'ordine (dal più bello al più brutto): Dodici Gara made in Italy, Dolan Track Champion, Dodici MMXII...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il gara esiste in due versioni...la classica made in italy a 529 euri, altrimenti la versione

Loggati per vedere il contenuto
a 480 euro. Il dolan ti costa 350 sterline (435 euro) ai quali devi aggiungere le spese di spedizione e credo si arrivi sui 480 euro. Per il dodici made in italy devi aspettare (a meno che non ne abbiano già uno della tua misura nel colore che vuoi) quasi 2 mesi mentre gli altri due li puoi avere molto più in fretta...

Qualitativamente io li metto in quest'ordine (dal più bello al più brutto): Dodici Gara made in Italy, Dolan Track Champion, Dodici MMXII...

Se hai mai ordinato qualcosa da dolan verso l'italia sai quanto costa la spedizione per caso?
Link al commento
Condividi su altri siti

Il frameset dolan include forca, serie sterzo e reggisella, il gara MXXII solo telaio.

Infatti! e una forca Alpina... non una qualsiasi
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sa' dirmi la funzionalita' di quel buco dietro all' mc?

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Bizness (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il gara esiste in due versioni...la classica made in italy a 529 euri, altrimenti la versione

Loggati per vedere il contenuto
a 480 euro. Il dolan ti costa 350 sterline (435 euro) ai quali devi aggiungere le spese di spedizione e credo si arrivi sui 480 euro. Per il dodici made in italy devi aspettare (a meno che non ne abbiano già uno della tua misura nel colore che vuoi) quasi 2 mesi mentre gli altri due li puoi avere molto più in fretta...

Qualitativamente io li metto in quest'ordine (dal più bello al più brutto): Dodici Gara made in Italy, Dolan Track Champion, Dodici MMXII...

Se hai mai ordinato qualcosa da dolan verso l'italia sai quanto costa la spedizione per caso?

Se non ricordo male 32 €

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sa' dirmi la funzionalita' di quel buco dietro all' mc?

ci nascondi il fumo Modificato da Bolognetti (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sa' dirmi la funzionalita' di quel buco dietro all' mc?

ci nascondi il fumo

si dice barrette energetiche. solo barrette energetiche. (che le antipatiche forze dell'ordine son sempre in agguato)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .