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metch

corona-pignone

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Ciao bellezze volevo come al solito un consiglio:

a) con davanti in guarnitura una corona da 42 dietro che pignone metto per avere maggiori

skid possibili?

b) avevo pensato ad un 17.....troppo leggero per girare Milano?

tenete presente che non skiddo come quelli di Frisco quindi non blocco il tutto a 40 orari...

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Anche perche' con un 17/42 ai 40 non ci arrivi, e nemmeno ai 30 mi sa...

il numero di skid patches si ottiene riducendo la frazione corona/pignone, il numero che rimane al determinatore dopo aver ridotto e' il numero delle skid patches (moltiplica per 2 se skiddi ambidestro).

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Anche perche' con un 17/42 ai 40 non ci arrivi, e nemmeno ai 30 mi sa...

esattamente è quello che voglio...

fino adesso andavo in giro con un 44/14 ma con il freno davanti...

volendo tirare via il freno ho pensato a qualcosa di poco impegnativo per vedere di evitare un incontro ravvicinato con il primo ostacolo che mi si metteva davanti....

nel frattempo chiedevo se era possibile evitare di scanalare il copertoncino dietro in 2 punti e basta ma di triturarlo un pò uniformemente...

cmq grazie youth!!!

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