Vai al contenuto

consiglio guarnitura


youth_
 Share

Recommended Posts

Ciao, sto assemblando la bici stupida con un vecchio telaio corsa, bici che mi servira' per fare lo stupido e farmi del male (leggi trick e polo). Oramai quasi tutti i componenti sono sistemati, mi rimane solo un dubbio: la guarnitura. Nel dettaglio sono indeciso se prendere una guarnitura da 2 soldi, pensando che tanto la distruggero', o se spendere dei soldi per una guarnitura degna di questo nome, vivendo poi nell'angoscia di rovinare qualcosa che ho pagato caro e salato.

Consigli? link? indirizzi? insulti?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh in realta' questo e' uno dei dubbi..

- spendo poco, prendo una guarnitura del cazzo e la tratto male senza pensieri MA magari non e' tanto resistente come una guarnitura fatta per il verso

- spendo tanto ed ho una guarnitura di una certa qualita' MA poi mi sta sul cazzo distruggerla

Link al commento
Condividi su altri siti

una lasco,è una via di mezzo.nè troppo cazzuta ne troppo merda.la trovi a ciclistica a 80 euri

Pero' delle lasco ho sentito che sono un pochino fragiline per 80 euro a sto punto prendo una gipiemme strada che e' sicuramente piu' resistente e usata costa circa quella cifra li..

Link al commento
Condividi su altri siti

bè logico..se fai i nosegrind distruggi qualunque cosa.dipende cosa ne vuoi fare della bici

Come dicevo sopra polo e trick. Per entrambi non mi pongo limiti nell'utilizzo, cerchero' di fare il peggio possibile, sto cercando appunto di scelgiere i componenti apposta per avere un buon equilibrio resistenza/spendibilita'.

Per esempio il telaio e' un vecchio corsa di acciaio decente, la forcella e' rimediata (era compresa con l'altro telaio), l'anteriore e' in 3a invece che radiale e cosi' via.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me devi individuare bene cosa intendi tu per trick (se quelli in flat o quelli stile bmx)

bè logico..se fai i nosegrind distruggi qualunque cosa.dipende cosa ne vuoi fare della bici

Per entrambi non mi pongo limiti nell'utilizzo, cerchero' di fare il peggio possibile

dipende tantissimo da che tipo di trick farai il metariale che devi prendere!

perchè se cominci a girare forte in trick telaio da corsa e gurnitura pista saltano via presto.

io ti consiglierei di tenere le spese il più basso possibile per la prima bici trick, perchè se ti pigli duro sentirai presto l esigenza di un telaio specifico da trick, es Volume etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .