Vai al contenuto

Furto in DSB


 Share

Recommended Posts

riporto la notizia presa su mtb forum e dal sito di DSB...

Questa notte ladri professionisti sono entrati in DSB. Hanno rubato moltissimo materiale, al punto che la sopravvivenza di DSB è messa a rischio.

Hanno preso Mondraker Foxy, Dune, Prayer, Factor 29e Rocky Mountain Vertex 999 e Element 999 , Intense Hard Eddie, insomma un mondo di merce per una realtà piccola come noi.

Non sono amato ma così si mette a rischio una realtà valida e 5 famiglie (più gli agenti) collegati a noi. Naturalmente questo ad un ladro non interessa. A voi clienti dico di fare attenzione negli acquisti. Verificate se il cliente dove comprate è un rivenditore DSB, diffidate di prezzi strani che compaiono su Ebay per le bici 2013 e se avete segnalazioni chiamateci. Daremo una bella ricompensa a chi ci aiuta a scovare i ladri: 10.000 euro.

Ecco l’elenco delle bici trafugate.

MONDRAKER:

Foxy 2013: 4 medium – 8 large

Foxy R 2013: 1 small – 6 medium – 4 large – 1 XL

Foxy RR 2012: 1 medium

Dune 2013: 1 small – 6 medium – 5 large – 1 XL

Dune R 2013: 1 small – 7 medium – 5 large

Prayer 2013: 2 medium – 1 large

Concept disc : 1 XL questa per me si sono sbagliati…

Factor RR 29: 1 medium

Finalist 29 2013: 3 medium – 1 large

Finalist Pro 29: 1 large

Finalist Pro SL 29 : 1 small – 1 large – 1 XL

Podium 29: 1 medium

Podium Carbon 29 SL: 1 medium

Ventura Pro 29 : 1 medium

Factor RR 2011: 1 medium

Dune 2012 con telaio 2013: 1 Large

ROCKY MOUNTAIN:

Element 970 RSL BC : 1 medium

Element 999 RSL : 1 large

Vertex 999 RSL: 1 medium

Vertex 970 RSL: 2 medium

Flatline Pro: 1 medium

Slayer 70: 1 medium

SANTACRUZ:

Highball alu blue + kit D XC + reba 29: 1 medium

Highball carbon: 2 telai M

Highball carbon + XO + fox kashima 29 + ruote cobalt 29: 1 medium

Superlight + kit D XC + reba 29 :1 medium

INTENSE:

Hard Eddie + sram XX + forcella rigida + gruanitura RF carbon + ind9 : 1 medium

Carbine + x0 + fox 32 kashima + ruote crank : 1 medium

TIME RXRS tg.XS Shimano Dura Ace Elettronico

GOCYCLE (MARCHIO CHE DISTRIBUIREMO TRA POCO E DI CUI VI PARLERO’ A BREVE): 1 BICI

17 Coppie di ruote Cobalt 3 29

3 coppie ruote Cobalt 2 29

1 coppia ruote Iodine 3 26

2 reggisella Thomsono (a dimostrazione che è gente che va in bici……) e altre piccole cavolate.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè sono 81 bici due telai e 42 ruote..... ma col camion e 5 persone davvero... telecamere in zona?

indio caro, io non sapevo cosa/chi fosse DSB, l'ho chiesto a google, e google me l'ha detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

DSB in poche parole è l'importatore ufficiale italiano di marchi come Intense, Mondraker; Santa Cruz e Rocky Mountain (alcuni fra i marchi di mtb più prestigiosi) e di svariati componenti di alta gamma per mtb e non solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Extra si può sapere che t abbia fatto?

Ho chiesto qui x parlarne..e xk può essere che qualcuno c lavori se ha scritto qua...

Va bene che esiste google ma d altro canto il forum esiste per parlare tra appassionati, altrimenti ognuno di noi cercava su google ogni cosa d cui si discute qui.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ieri.. non è il primo furto, avevo visto su facebook un altro shop svaligiato allo stesso modo, non mi ricordo quale fosse..

sono contento di non aver visto nella lista l'Intense M9 che dovrebbe prendere il mio collega da loro se non ricordo male, ma possibile che non sono assicurati sui furti?

Link al commento
Condividi su altri siti

porca troia

si ma qua sicuro c'è stato qualcuno che sapeva dove mettere le mani,ma poi devono averci messo almeno 2-3 ore se non di più

che disagio cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di Bonandrini è un nome molto noto in ambito MTB... e devo dire che è una persona molto cortese... ho avuto a che fare con lui anni fa...

dispiace cavolo, anche perchè ha tutti marchi di un certo livello e qualità...

Link al commento
Condividi su altri siti

chi compra materiale rubato solo per risparmiare qualche euro è una merda come chi ruba! solidarietà per sti cristi e fanculo alle merde ladre!

Modificato da nerone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

O.O ...... che organizzazione. Qui la PdS / CC dovrebbero proprio fare qualcosa, tipo come è successo

Loggati per vedere il contenuto
.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .