Vai al contenuto

avvistamenti


asdrubale
 Share

Recommended Posts

Stasera a Forte Marghera, poco prima della partita, fissa grigia freno anteriore e bullhorn, parcheggiata vicino all'osteria.

E poi un altro sempre su fissa grigia credo alluminio nudo (ma potrei sbagliarmi) che entrava al forte mentre io uscivo, sempre poco prima della partita. Riser o bullhorn, non ho fatto in tempo a vedere (già vista tra l'altro in giro con annesso ciclista).

Cheers.

Mod, pensavamo di vederti in velodromo da Faggin....

Eh, ero di turno in ciclofficina. E poi ho saputo dell'evento due giorni prima, è un peccato che non sia stato messo né nel calendario né nei "prossimi eventi" a fianco della pagina iniziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera a Forte Marghera, poco prima della partita, fissa grigia freno anteriore e bullhorn, parcheggiata vicino all'osteria.

E poi un altro sempre su fissa grigia credo alluminio nudo (ma potrei sbagliarmi) che entrava al forte mentre io uscivo, sempre poco prima della partita. Riser o bullhorn, non ho fatto in tempo a vedere (già vista tra l'altro in giro con annesso ciclista).

Cheers.

Mod, pensavamo di vederti in velodromo da Faggin....

Eh, ero di turno in ciclofficina. E poi ho saputo dell'evento due giorni prima, è un peccato che non sia stato messo né nel calendario né nei "prossimi eventi" a fianco della pagina iniziale.

Volevo scriverti ma poi mi sono dimenticato...alla prossima non mancherai... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistato domenica sera , 24/06, in via Bafile (nelle prossimità di piazza Marconi) sulle 22 un signore anziano, sulla cinquantina, su una scatto fisso IVO+ bianca.

Capelli grigi abbastanza lunghi, vestito alla moda, con occhiale di tartaruga?

Mi pare di si...era vestito tutto di chiaro/bianco.

I capelli erano bianchi ma non mi sembravano molto lunghi...occhiali si, potevano esser tartaruga o verde chiaro.

La bici bianca IVO era un telaio in alluminio, simil leader, con manubrio dritto e freno anteriore.

Secondo me era Ivo in persona.

Nooo, dici? Il signore che ho visto io era parecchio anziano per esser Ivo, almeno mi pare.

Ivo dovrebbe essere più giovane. Sopra i 35anni ma meno di 45. L'ho intravisto qualche volta all'interno del sushi-pizzeria di Jesolo. Sul suo sito appariva anche ed era riccio di capelli.

Potrebbe essere un socio o il titolare del locale e/o di alcune botteghe li della zona. . .

Comunque potrei essermi sbagliato perché l'ho visto all'ultimo e mi son soffermato poco sul signore ed un po' di più sulla bici..carina a vedersi ma piccola.

Ivo tieni conto che non è il Jappo sul sito, ma uno tipo quello che hai descritto, quando l'ho conosciuto è stato un colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo di un ragazzo che venne alla decathlon da me

Lavori in deca? Marghera o Mestre?

Lavoravo a mestre! ora basta :)

Ciclofficina ti riferisci a quella al forte?

Modificato da Nutria (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sabato ho visto a Marghera in via Beccaria.. due fix legate su un palo! Una era rosa e l'altra era bianca! Non sono riuscito a vedere altro!

Invece domenica a Treviso ho visto un fietto giovane, con due fiette, che passeggiava con una cinelli (nera se non erro) a mano.

P.S. se d'ora in poi vedete un Moser bianco con rifiniture azzurre, piega tagliata a bull, sella rolls nera e guarnitura lasco per mestre.. quello sono io!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ieri sera verso le 21, a Venezia centro storico (lista di Spagna, poco prima della stazione) ragazzo alto barbuto con fissa blu, riser con manopole gialle. Al séguito ragazza con monomarcia ruota libera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Allora oggi ho avvistato un po di scatto fisso.. iniziamo con viale san marco, 21.30 c.a., fermata del pullman (quella più vicina al centro di mes3) scatto fisso rossa con una sella rossa e nera se non erro.. vista di sfuggita, c'era un fietto con delle ragazzine che aspettavano il pullman. La seconda avvistata in via manin davanti allo scarpon, arancione, probabilmente comperata già fatta. Infine al Bar dei Morti/Read Bear a Marghera una cinelli gazzetta verde con adesivi sopra, riser bianco con nastro nero con i teschietti, sella cinelli nera, anteriore carbon spinergy (si chiama così?!), posteriore viola con mozzo viola, guarnitura viola e con una trashosissima catena verde. Mah.. dixeme vialtri! Notte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Avvistato ora davanti alla telecom di mestre ragazzo con baffo con sotto ar culo un gazzetta bianco,ruote medio profilo oro, riser oro e miche nera e oro! E non per ultimo kripto alla cintura

Chiunque sia bici bomba!

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Visto ieri sera  a Caorle, ~22:00, ragazzino con fissa nera (telaio Leader o simili), bullhorn e con aerospoke posteriore arancione.

Qualche altro particolare arancione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ieri in piazza Ferretto a Mestre, per la precisione in via Colombo dietro la torre, fissa tutta cromata con sella e piega nastrata solo in parte rosse. Ero in fissa pure io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri in piazza Ferretto a Mestre, per la precisione in via Colombo dietro la torre, fissa tutta cromata con sella e piega nastrata solo in parte rosse. Ero in fissa pure io!

 

O.o allora non sono l'unico...ahaha :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scavezzon tratta single speed? Ricordo di un ragazzo che venne alla decathlon da me con una gary fisher per alcuni attrezzi e ci facemmo una chiaccherata, mi disse che scavezzon è nel giro. I prezzi sono alti-molto alti, immagino

altissimi purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .