Vai al contenuto

Cyclocross in action - le nostre foto con le nostre cx


bludado
 Share

Recommended Posts

vederlo fare dai "mostri" sacri del superprestige sembra una cazzata pazzesca... quando poi te li trovi davanti (gli ostacoli) cambi idea...

cosa hai fatto la domenica a provare e riprovare? o sei andato a sfogarti in gara? :-D

no no niente gare, sono andato a cazzeggiare con un amico ed a fare qualche foto da scemo come quella qui sopra

domenica pausa o tradate?

io credo pausa,ma sono tentato di misurarmi con qualcuno sicuramente + forte di me....

di sicuro il 23!

domenica pauso... Il 23 è veramente bello ma se piove si va dentro fino al collo :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! :)

ecco le ultime

12246_10200103284166538_957218576_n.jpg

Eh ma Sarto! La bici non si tiene così :D

Lo so perchè la tiravo su pure io così e il mio DS mi ha bacchettato per una settimana xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! :)

ecco le ultime

12246_10200103284166538_957218576_n.jpg

Eh ma Sarto! La bici non si tiene così :D

Lo so perchè la tiravo su pure io così e il mio DS mi ha bacchettato per una settimana xD

secondo me troppo alta, ma a volte capita anche a me soprattutto quando sono stanco

la seconda foto è veramente spettacolare, bellissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonono, altezza va bene, ma il braccio è aL contrario xD

Dovresti tirarla su col braccio a 90* col gomito dietro la sella praticamente :)

La foto è l'unica che ho trovato, praticamente la si tiene così per averla più vicina al corpo in modo che ti sbilanci meno :) :)

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonono, altezza va bene, ma il braccio è aL contrario xD

Dovresti tirarla su col braccio a 90* col gomito dietro la sella praticamente :)

La foto è l'unica che ho trovato, praticamente la si tiene così per averla più vicina al corpo in modo che ti sbilanci meno :) :)

Loggati per vedere il contenuto

insomma l'altezza è un po' eccessiva, meno la alzi e meno fatica fai... anzi, SARTO ALZALA DE PIU' SE NO MI BASTONI ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .