Vai al contenuto

Cyclocross in action - le nostre foto con le nostre cx


bludado
 Share

Recommended Posts

Maa vaaaa fai FR pure tu? Izzica allora estate prossima quando vengo su avviso, è il mio park preferito!

A dirla tutta, se c'è qualche montanaro invernale, io contavo di venir su un paio di volte quest'inverno a fare snowboard...:D

nein, nel senso che ho fatto per un tot di anni enduro in moto (anzi, regolarità...) ma il tarlo del FR mi ha sempre un po' stuzzicato, sarebbe una mia prima volta, anche incentivato di avere i park a meno di un ora di macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima volta che vengo su vieni, noleggi e si va! Bardo è il park perfetto, se vai piano è per principianti, se vai a fuoco puoi pure girare grosso :)

È una figata...io lo provai a 13 anni, con l'incoscienza mi ruppi un polso e decisi che era il mio sport xD ovviamente i miei me lo vietarono, ma da quando ho la macchina e 18 scritto sulla carta d'identità, lo faccio lo stesso :D e non sono mai stato così allegro d'estate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica foto di me stesso quest'anno...Pasturana, domenica scorsa, campionato regionale...ho corso abbastanza male perchè il percorso mi fa pena e non riuscivo a concentrarmi, ma ho chiuso nei 15 :)

Non fate caso alla faccia sconvolta xD

0d26c43b512cbef9d5215053379c62f6.jpg

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Unica foto di me stesso quest'anno...Pasturana, domenica scorsa, campionato regionale...ho corso abbastanza male perchè il percorso mi fa pena e non riuscivo a concentrarmi, ma ho chiuso nei 15 :)

Non fate caso alla faccia sconvolta xD

0d26c43b512cbef9d5215053379c62f6.jpg

fruttolo da un esperto come te non mi aspettavo un errore così sugli ostacoli...tienila bassa la bici cazzo

si fa per scherzare né ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne butto su un paio della nuova stagione

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Ne butto su un paio anche di mio papà che a quasi 60 anni si diverte ancora come un matto :-D

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ci siamo beccati io e Bludado a Novara...B, azzo corri nell'udace, vai più forte di quelli di federescion!

Ieri ero effettivamente ero bello carico, diciamo che non va sempre così :-D

grande Fruttolo ieri ci siamo proprio divertiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quest'anno vorrei andare ai campionati italiani Udace a Borgo d'Ale e alla coppa Guerciotti all'idroscalo..voi ci sarete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quest'anno vorrei andare ai campionati italiani Udace a Borgo d'Ale e alla coppa Guerciotti all'idroscalo..voi ci sarete?

Io dovrei esserci ai campionati Italiani ;-) la coppa guerciotti è una figata ma se ne vuoi fare uno veramente duro, pregno di storia e divertente vai a fare quello di Solbiate Olona (se lo fanno ancora) lo feci anni fa e ancora me lo sogno di notte...

Link al commento
Condividi su altri siti

...sbaglio o c'è una bella scalinta a solbiate? dovrei averlo visto da bambino ...

Ricordi bene, dovrebbero essere un centinaio di gradini se non sbaglio O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

A Solbiate nei secoli dei secoli facevano la scalinata per intero e contati da me la prima volta, dovrebbero essere 94... È detta la gara dei 100 gradini anche se ormai da quando io corro in cx almeno, se ne fanno solo una ventina :)

È una delle più belle, l'anno scorso l'ho saltata ma quest'anno la faccio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .