Vai al contenuto

telaio grande, che fareste!?!?!


morokite
 Share

Recommended Posts

ciao io ho un Patelli crono tenuto veramente bene, lo vorrei fissare, senza troppe pretese solo che è una taglia da cavallo ma mi disiace darlo via o non usarlo!!!

io di cavallo ho 84 quindi sarei sul 54 o 55 se non erro questo e' un 61 cristo!!!!

Secondo voi esteticamente girare con poco fuori sella e da farsi ridere dietro?

Come pedalata e mal di schiena ?

vi pubblico una foto per vedere manca solo guarnitura e pedali che sto cercando...

la ruota post. è montata male ma è per vedere un po come stava.

Proprio quest ultima mi tocca il carro e non gira bene mi tocca di un millimetro a destra e non scorre, è il copertoncino cinese che non va ho altro?

Dai ditemi che va bene lo stesso...

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da morokite (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ho un Patelli crono tenuto veramente bene, lo vorrei fissare, senza troppe pretese solo che è una taglia da cavallo ma mi disiace darlo via o non usarlo!!!

io di cavallo ho 84 quindi sarei sul 54 o 55 se non erro questo e' un 61 cristo!!!!

Secondo voi esteticamente girare con poco fuori sella e da farsi ridere dietro?

Come pedalata e mal di schiena ?

vi pubblico una foto per vedere manca solo guarnitura e pedali che sto cercando...

la ruota post. è montata male ma è per vedere un po come stava.

Proprio quest ultima mi tocca il carro e non gira bene mi tocca di un millimetro a destra e non scorre, è il copertoncino cinese che non va ho altro?

Dai ditemi che va bene lo stesso...

dallo via e comprati qualcosa di più adatto alla tua statura o lo scambi alla pari con qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse stato una misura in più chissenefrega ma cosi è gigante io O LO VENDEREI SE HAI BISOGNO DI $$$$ OPPURE LO TERREI IN CASA è SEMPRE un bell oggetto d'arte una bici appesa al muro

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio lo vuoi usare prova con una pipa da 60 mm a vedere se recuperi qualcosa o al massimo (però e brutto e non c entra una fava) con un attacco manubrio da bmx e adattatore..

il tema del verticale non sussiste, l'importante è che vada bene l'orizzontale

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .