Vai al contenuto

Avete mai preso la metro a Roma con la bici (da quando si può fare)


Rasoio
 Share

Recommended Posts

Mi chiedevo se qualcuno ha mai fatto l'esperimento o se addirittura lo fa tutti i giorni.

Ci sono difficoltà ? Sapete di stazioni dove fanno problemi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.agenziamobilita.roma.it/muoversi-in-bici/bici-in-bus-metro-e-treno.html

stampalo e mettitelo in tasca cosi' se stai in regola glielo fai legge ai controllori magnaporchetta

purtroppo se ne sentono parecchie, ma in generale se stai in regola vai tranquillo

Io l'ho usata solo una volta e mi è andata di culo. Lo farei piu' spesso se il servizio fosse migliore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo se sono pignoli se te la carichi dalle scale (mi romperei ad attendere il montacarichi), e poi mi lascia perplesso il doppio biglietto ...3 euro sono non trascurabili ...certamente non invoglia quanto dovrebbe.

Modificato da Rasoio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo se sono pignoli se te la carichi dalle scale (mi romperei ad attendere il montacarichi), e poi mi lascia perplesso il doppio biglietto ...3 euro sono non trascurabili ...certamente non invoglia quanto dovrebbe.

in metro, a Roma, ci vuole la pieghevole, non ci sono cazzi.

Altrimenti è troppo sbattimento, e le rotture di coglioni sono sicure, un giorno si e uno no

se non altro perchè la nostra metro ha strutture e personale da terzo mondo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente la puoi usare la sera dopo le 21, e non ti fanno neanche troppe storie per il biglietto (per lo meno quelle 2 volte che ero troppo sbronzo per andare in bici e l'ho presa non mi han cagato), sabato e domenica tutta la giornata, ma non ne ho mai sentito il bisogno sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bhe però se uno non li abitua sarà sempre così

...se invece si ritrovano la prima carrozza sempre piena di bici si adegueranno !

Se vai a amsterdam neanche un tossico si inchioda sulla ciclabile perchè sa che lo "spianano" questo perchè so abituati che le bici piottano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente la puoi usare la sera dopo le 21, e non ti fanno neanche troppe storie per il biglietto (per lo meno quelle 2 volte che ero troppo sbronzo per andare in bici e l'ho presa non mi han cagato), sabato e domenica tutta la giornata, ma non ne ho mai sentito il bisogno sinceramente

Non saprei a occhio direi che può essere utile vedi appunto bevutona o pioggia torrenziale; nel mio caso anche per raggiungere dei posti che ...altrimenti avrei bisogno del tom tom, non essendo Romano doc

cmq ...era per sapere la vostra esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

io dovrei prende la metro tutti i giorni con la fixed,se mi rompono le palle mi inca@@o.....

montesacro-ostiense con la fixed non ce la posso fare..

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente la puoi usare la sera dopo le 21, e non ti fanno neanche troppe storie per il biglietto (per lo meno quelle 2 volte che ero troppo sbronzo per andare in bici e l'ho presa non mi han cagato), sabato e domenica tutta la giornata, ma non ne ho mai sentito il bisogno sinceramente

io neanche sono romano doc girare in bici è un ottimo modo per conoscere la città, e poi le uniche volte che lo presa era perchè ero sbronzo e con la donna senza bici, per le piogge non mi son mai fatto problemi ti ci abitui

Non saprei a occhio direi che può essere utile vedi appunto bevutona o pioggia torrenziale; nel mio caso anche per raggiungere dei posti che ...altrimenti avrei bisogno del tom tom, non essendo Romano doc

cmq ...era per sapere la vostra esperienza

io dovrei prende la metro tutti i giorni con la fixed,se mi rompono le palle mi inca@@o.....

montesacro-ostiense con la fixed non ce la posso fare..

guarda che fai prima in fissa, non so a che altezza di ostiense devi arrivare ma se son 15 km è tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente la puoi usare la sera dopo le 21, e non ti fanno neanche troppe storie per il biglietto (per lo meno quelle 2 volte che ero troppo sbronzo per andare in bici e l'ho presa non mi han cagato), sabato e domenica tutta la giornata, ma non ne ho mai sentito il bisogno sinceramente

io neanche sono romano doc girare in bici è un ottimo modo per conoscere la città, e poi le uniche volte che lo presa era perchè ero sbronzo e con la donna senza bici, per le piogge non mi son mai fatto problemi ti ci abitui

Non saprei a occhio direi che può essere utile vedi appunto bevutona o pioggia torrenziale; nel mio caso anche per raggiungere dei posti che ...altrimenti avrei bisogno del tom tom, non essendo Romano doc

cmq ...era per sapere la vostra esperienza

io dovrei prende la metro tutti i giorni con la fixed,se mi rompono le palle mi inca@@o.....

montesacro-ostiense con la fixed non ce la posso fare..

guarda che fai prima in fissa, non so a che altezza di ostiense devi arrivare ma se son 15 km è tanto

E' suicuramente vero che girare in bici fa imparare la città e le strade, è uno dei motivi per cui da qualche settimana ho deciso di utilizzare la bici, è anche vero che dopo 3 anni che non la usavo le distanze su Roma non sono proprio quelle della altre città più piccole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che mo che attivano "Italo" faranno certamente qualche offerta low cost ... devi informarti se puoi portarti la bici

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .