Vai al contenuto

Riflessione di un inutile pivello


Guest GiorgioR
 Share

Recommended Posts

Ho letto la discussione sui Consigli Tecnici...ritiro tutto!!

STRIGATI CHE E' MEGLIO!!

cioè?

Cioè hai risposto malissimo a Ste, che oltre ad essere un mio amico, è pure un ragazzo giovane molto appassionato di bici...lui dalla sua anche in modo garbato, ha provato a darti un consiglio, de da straffottente gli hai dato pure del fenomeno.

Guarda ti invito ad essere più umile e meno arrogante soprattutto con le persone che non conosci.

Inoltre Ste è nato senza ginocchia e la vita è stata dura con lui...mi sembra brutto che tu abbia rincarato la dose.

Modificato da Bomba87 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè senti ragazzo, detto sinceramente e bonariamente, se te ne vuoi andare vattene, ma nella vita ci va anche un po' di flessibilità altrimenti ti spezzi ogni 5 giorni.

Ne è prova evidente che da quando sei andato a 100 km da casa per vedere una bici usata che ti sei accorto avere una crepa sul tubo sterzo non vuoi più sentire parlare di roba usata, e andiamo diamine...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la discussione sui Consigli Tecnici...ritiro tutto!!

STRIGATI CHE E' MEGLIO!!

cioè?

Cioè hai risposto malissimo a Ste, che oltre ad essere un mio amico, è pure un ragazzo giovane molto appassionato di bici...lui dalla sua anche in modo garbato, ha provato a darti un consiglio, de da straffottente gli hai dato pure del fenomeno.

Guarda ti invito ad essere più umile e meno arrogante soprattutto con le persone che non conosci.

Inoltre Ste è nato senza ginocchia e la vita è stata dura con lui...mi sembra brutto che tu lo abbia punito ulteriormente

ma stiamo scherzando??? lui mi ha riempito di insulti!!! io ho detto solo che non mi faccio spedire roba usata e che non si può paragonare la sicurezza di ordinare un prodotto nuovo ad un usato. Poi ha blaterato qualcosa su ordinare una langster in un rivenditore bianchi che non aveva molso senso. e in tutto questo l'usato non faceva parte della discussione.

io non conosco le situazioni personali delle presone che scrivono sul forum, quindi come potevo sapere una cosa del genere? e comunque sia non ho mancato di rispetto a nessuno, sono stato sarcastico e dovevo risparmiarmelo, ok. ma questo non vuol dire insultare la gente.

Modificato da GiorgioR (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui sii obiettivo...ti ha risposto a tono DOPO che gli hai dato del fenomeno ;)

E io non lo conosco, quindi per me lui vale quanto te

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè senti ragazzo, detto sinceramente e bonariamente, se te ne vuoi andare vattene, ma nella vita ci va anche un po' di flessibilità altrimenti ti spezzi ogni 5 giorni.

Ne è prova evidente che da quando sei andato a 100 km da casa per vedere una bici usata che ti sei accorto avere una crepa sul tubo sterzo non vuoi più sentire parlare di roba usata, e andiamo diamine...

scusami ma ho detto che non prenderei usato senza la possibilità di vedere dal vivo e toccare con mano... in linea di massima non mi sembra neanche tanto sbagliata come cosa. poi sicuramente perderò delle occasioni, questo lo so, ma se ho deciso di fare così non capisco perchè dobbiate giudicarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui sii obiettivo...ti ha risposto a tono DOPO che gli hai dato del fenomeno ;)

E io non lo conosco, quindi per me lui vale quanto te

io ho scritto "è arrivato il genio" perché cercava di spiegarmi che ordinare una cosa nuova ha gli stessi rischi di un usato e, se non vi dispiace, questo non ha senso! garanzia, assicurazione sul trasporto se ordini da internet e se ordini in negozio non si pone il problema del trasporto...

poi fenomeno l'ha scritto lui, oltre a non cagare dalla tastiera, speriamo che ti si rompe la bici o che non ti piace e sprechi i soldi.

ragazzi sarò anche indisponente ma io non ho insultato nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh anche io sono entrato solo per il mercatino, poi giorno dopo giorno mi sono accorto che c'è gente simpatica.

Uno l'ho persino conosciuto ieri dal vivo.

Comunque fai come ti pare, lo sai che è il cash che governa il mondo ed è inevitabile che ognuno faccia il proprio interesse (qui molto meno che in altri ambienti, credimi).

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè senti ragazzo, detto sinceramente e bonariamente, se te ne vuoi andare vattene, ma nella vita ci va anche un po' di flessibilità altrimenti ti spezzi ogni 5 giorni.

Ne è prova evidente che da quando sei andato a 100 km da casa per vedere una bici usata che ti sei accorto avere una crepa sul tubo sterzo non vuoi più sentire parlare di roba usata, e andiamo diamine...

scusami ma ho detto che non prenderei usato senza la possibilità di vedere dal vivo e toccare con mano... in linea di massima non mi sembra neanche tanto sbagliata come cosa. poi sicuramente perderò delle occasioni, questo lo so, ma se ho deciso di fare così non capisco perchè dobbiate giudicarmi.

il mercatino del forum ti da la grande possibilità di acquistare da persone a cui scrivi e che leggi tutti i giorni, è gente appassionata che colleziona centinaia su centinaia di messaggi, se non migliaia. Non è una garanzia assoluta ma è una eccellente probabilità che la persona con cui stai avendo a che fare è una persona corretta che mette tutto lo scrupolo necessario in una vendita.

Poi può sempre capitare che ci sia qualcosa che non vada in un pezzo venduto magari perchè non si era stati attenti o perchè non si aveva avuto modo di montare il pezzo su una bici ma stai tranquillo che se il venditore (e anche l'acquirente) è in buona fede tutto si risolve.

Ad ogni modo io quando acquisto sul mercatino sono sempre più che tranquillo e se ho dubbi faccio sempre a tempo a chiedere foto e dettagli vari.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma vogliamo parlare di figa? basta presi male. Oggi ho scoperto sasha grey proprio grazie al forum!! e poi se qualcuno ti fa arrabbiare sfogati con la tua donna che di sicuro apprezza e poi ti fa stare meglio

W il sesso e l'erba dopo il sesso ahahah

Ecco appunto. Che poi se uno mi fa un'offerta a me fa pure piacere, al massimo rifiuto.

(Con sasha grey non si porrebbe il problema, ritengo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Te ne vuoi andare ed hai aperto una discussione su tale argomento perché della gente del forum ha cercato di venderti dei pezzi usati? CIAO PROPRIO!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vogliamo parlare di figa? basta presi male. Oggi ho scoperto sasha grey proprio grazie al forum!! e poi se qualcuno ti fa arrabbiare sfogati con la tua donna che di sicuro apprezza e poi ti fa stare meglio

W il sesso e l'erba dopo il sesso ahahah

Ecco appunto. Che poi se uno mi fa un'offerta a me fa pure piacere, al massimo rifiuto.

(Con sasha grey non si porrebbe il problema, ritengo)

LOALS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vogliamo parlare del povero Ste...

Ma mi vuoi spiegare cosa gli ho fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .