Vai al contenuto

Riflessione di un inutile pivello


Guest GiorgioR
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Molto probabilmente non interesserà a nessuno ma questo è il mio ultimo post su fixed forum.

Le prime parole sono per ringraziare i creatori, gli amministratori, i moderatori e tutti quelli che cercano di dare, con le loro esperienze, qualcosa al forum. Senza di voi starei ancora a leggere le pagine di wiki sullo scattofisso e di certo non avrei nessuna idea sulle caratteristiche da ricercare in telaio e montaggi, non conoscerei nessuno dei marchi che producono pezzi o scattofisso complete, non conoscerei i negozi on line e quindi i prezzi e moltissime altre cose. Chiaramente non so ancora nulla perchè come da titolo sono pur sempre un pivello della fissa. tuttavia, le mie conoscenze, negli ultimi mesi, si sono molto ma molto allargate e questo è merito di tutti voi.

Detto ciò arrivo al motivo che mi spinge ad abbandonare il forum. La malafede di molti che qui ci stanno solo per spingere i pezzi che hanno nel mercatino:

ho aperto un po' di discussioni ed in ognuna di queste ho espressamente specificato che per diverse ragioni non mi interessa l'usato... sono certo che qualsiasi novello del sito (perchè secondo me coi "veterani" questa cosa non la fanno) sappia di cosa parlo, inbox che fioccano, offerte di parti usate di ogni tipo, link alle proprie pagine sul mercatino. Senza che nessuno chieda nulla, anzi nonostante si dica NO USATO.

Sono certo che nessuno si accorgerà della mia assenza, e che a nessuno importerà di questa riflessione. Ma volevo farla.

Grazie di nuovo a tutti quelli che su questo forum ci stanno per il gusto di esserci e non per fare gli avvoltoi

Saluti

Giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Molto probabilmente non interesserà a nessuno ma questo è il mio ultimo post su fixed forum.

Le prime parole sono per ringraziare i creatori, gli amministratori, i moderatori e tutti quelli che cercano di dare, con le loro esperienze, qualcosa al forum. Senza di voi starei ancora a leggere le pagine di wiki sullo scattofisso e di certo non avrei nessuna idea sulle caratteristiche da ricercare in telaio e montaggi, non conoscerei nessuno dei marchi che producono pezzi o scattofisso complete, non conoscerei i negozi on line e quindi i prezzi e moltissime altre cose. Chiaramente non so ancora nulla perchè come da titolo sono pur sempre un pivello della fissa. tuttavia, le mie conoscenze, negli ultimi mesi, si sono molto ma molto allargate e questo è merito di tutti voi.

Detto ciò arrivo al motivo che mi spinge ad abbandonare il forum. La malafede di molti che qui ci stanno solo per spingere i pezzi che hanno nel mercatino:

ho aperto un po' di discussioni ed in ognuna di queste ho espressamente specificato che per diverse ragioni non mi interessa l'usato... sono certo che qualsiasi novello del sito (perchè secondo me coi "veterani" questa cosa non la fanno) sappia di cosa parlo, inbox che fioccano, offerte di parti usate di ogni tipo, link alle proprie pagine sul mercatino. Senza che nessuno chieda nulla, anzi nonostante si dica NO USATO.

Sono certo che nessuno si accorgerà della mia assenza, e che a nessuno importerà di questa riflessione. Ma volevo farla.

Grazie di nuovo a tutti quelli che su questo forum ci stanno per il gusto di esserci e non per fare gli avvoltoi

Saluti

Giorgio

ENORME CAGATA! se molli il forum per questo vuol dire che anche a te frega solo ed esclusivamente del mercatino...

Meno pare va che sono altre le cose da prendere sul serio..

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

scu

Buongiorno a tutti.

Molto probabilmente non interesserà a nessuno ma questo è il mio ultimo post su fixed forum.

Le prime parole sono per ringraziare i creatori, gli amministratori, i moderatori e tutti quelli che cercano di dare, con le loro esperienze, qualcosa al forum. Senza di voi starei ancora a leggere le pagine di wiki sullo scattofisso e di certo non avrei nessuna idea sulle caratteristiche da ricercare in telaio e montaggi, non conoscerei nessuno dei marchi che producono pezzi o scattofisso complete, non conoscerei i negozi on line e quindi i prezzi e moltissime altre cose. Chiaramente non so ancora nulla perchè come da titolo sono pur sempre un pivello della fissa. tuttavia, le mie conoscenze, negli ultimi mesi, si sono molto ma molto allargate e questo è merito di tutti voi.

Detto ciò arrivo al motivo che mi spinge ad abbandonare il forum. La malafede di molti che qui ci stanno solo per spingere i pezzi che hanno nel mercatino:

ho aperto un po' di discussioni ed in ognuna di queste ho espressamente specificato che per diverse ragioni non mi interessa l'usato... sono certo che qualsiasi novello del sito (perchè secondo me coi "veterani" questa cosa non la fanno) sappia di cosa parlo, inbox che fioccano, offerte di parti usate di ogni tipo, link alle proprie pagine sul mercatino. Senza che nessuno chieda nulla, anzi nonostante si dica NO USATO.

Sono certo che nessuno si accorgerà della mia assenza, e che a nessuno importerà di questa riflessione. Ma volevo farla.

Grazie di nuovo a tutti quelli che su questo forum ci stanno per il gusto di esserci e non per fare gli avvoltoi

Saluti

Giorgio

ENORME CAGATA! se molli il forum per questo vuol dire che anche a te frega solo ed esclusivamente del mercatino...

Meno pare va che sono altre le cose da prendere sul serio..

Scusami ma non capisco il collegamento!

io non ho mai cercato nulla nel mercatino ho solo chiesto pareri su dei prodotti nuovi nei consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti come si dice a frara ma cazz tin frega???

poi ti hanno risposto me compreso alle domande che hai fatto,in base alle risposta decidi tu cosa fare.

detto ciò famo quel cat vo!

questo è un forum di malati e imbastarditi fissati maledetti,prendilo come tale.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

scu

Buongiorno a tutti.

Molto probabilmente non interesserà a nessuno ma questo è il mio ultimo post su fixed forum.

Le prime parole sono per ringraziare i creatori, gli amministratori, i moderatori e tutti quelli che cercano di dare, con le loro esperienze, qualcosa al forum. Senza di voi starei ancora a leggere le pagine di wiki sullo scattofisso e di certo non avrei nessuna idea sulle caratteristiche da ricercare in telaio e montaggi, non conoscerei nessuno dei marchi che producono pezzi o scattofisso complete, non conoscerei i negozi on line e quindi i prezzi e moltissime altre cose. Chiaramente non so ancora nulla perchè come da titolo sono pur sempre un pivello della fissa. tuttavia, le mie conoscenze, negli ultimi mesi, si sono molto ma molto allargate e questo è merito di tutti voi.

Detto ciò arrivo al motivo che mi spinge ad abbandonare il forum. La malafede di molti che qui ci stanno solo per spingere i pezzi che hanno nel mercatino:

ho aperto un po' di discussioni ed in ognuna di queste ho espressamente specificato che per diverse ragioni non mi interessa l'usato... sono certo che qualsiasi novello del sito (perchè secondo me coi "veterani" questa cosa non la fanno) sappia di cosa parlo, inbox che fioccano, offerte di parti usate di ogni tipo, link alle proprie pagine sul mercatino. Senza che nessuno chieda nulla, anzi nonostante si dica NO USATO.

Sono certo che nessuno si accorgerà della mia assenza, e che a nessuno importerà di questa riflessione. Ma volevo farla.

Grazie di nuovo a tutti quelli che su questo forum ci stanno per il gusto di esserci e non per fare gli avvoltoi

Saluti

Giorgio

ENORME CAGATA! se molli il forum per questo vuol dire che anche a te frega solo ed esclusivamente del mercatino...

Meno pare va che sono altre le cose da prendere sul serio..

Scusami ma non capisco il collegamento!

io non ho mai cercato nulla nel mercatino ho solo chiesto pareri su dei prodotti nuovi nei consigli.

Avevo capito male...però sei un po' un piagniucolone!! Come dice il buon Mauro...Caz t'in frega...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso capire la tua posizione e il tuo fastidio verso chi cerca di venderti la propria merce usata, ma c'è una sezione feedback in mercatino fatta apposta per capire l'affidabilità del venditore; a parte questo, comunque, dopo aver letto la discussione in consigli tecnici lasciati dire che un po' male ti poni anche tu ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso capire la tua posizione e il tuo fastidio verso chi cerca di venderti la propria merce usata, ma c'è una sezione feedback in mercatino fatta apposta per capire l'affidabilità del venditore; a parte questo, comunque, dopo aver letto la discussione in consigli tecnici lasciati dire che un po' male ti poni anche tu ;)

beh, se ti riferisci alla discussione sulle complete vs assemblaggio a basso costo, spero tu abbia notato come nessuno nella prima pagina di risposte abbia realmente cercato di darmi un suggerimento coerente con la domanda. fermo restando che il sarcasmo me lo sarei dovuto risparmiare perchè quando si scrive, è piuttosto difficile far capire il tono che uno vuole utilizzare. Poi mi sono preso una valanga di insulti... e le solite inbox degli avvoltoi.

TI pregherei di dare un occhiata anche alle altre discussioni e ti accorgerai che non sono mai stato scortese con nessuno

Modificato da GiorgioR (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scrivo come "veterano" del forum, credo di potermi considerare tale...

è vero, sul forum c'è gente bella e gente brutta - no anzi, meno bella - ma questo non vuol dire che ci sia un comportamento del genere solo nei confronti dei novelli, anzi... chiedi a Barriketta quanti messaggi gli sono arrivati quando ha trovato il laser...

poi è vero, alla fine c'è sempre, da parte dei più "navigati", ma spesso anche no, sarcasmo non richiesto, ironia inutile e rottura di palle...

però è lo spirito di un forum, che si parli di bici fisse o di accessori per servizi da tè.

E' la vita comunitaria su internet.

Mi spiace che tu abbia sentito così tanto questi problemi, magari con te si spono accaniti (ma involontariamente) più che con altri.

In ogni caso, quando quasi tre anni fa mi registrai, le cose erano diverse, ora resto sul fvorum perché è un po' una famiglia, o meglio un gruppo di amici con cui senti di avere un legame... ma ci sono varie cose che non mi piacciono in effetti.

Ciao, e buona fortuna

Alvise

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la discussione sui Consigli Tecnici...ritiro tutto!!

STRIGATI CHE E' MEGLIO!!

cioè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che in molti magari volevano solo farti sapere che avevano qualcosa che poteva servirti ;) io stesso ti ho detto che ho una assemblata nel mercatino, ma solo perchè tu cerchi una bici da palo a poco, io ne vendo una, e potevamo star contenti tutti e due :)

Poi se te ne vuoi andare, liberissimo, ma nessuno ti ha preso a male eh...te l'ho detto, anche se sono nuovo pure io del forum, mi ci trovo da dio perchè siamo tutti una mandria di rincoglioniti maniaci delle bici, che fanno di tutto per accaparrarsi quel tal pezzo su internet e bestemmiano a chi fa la domanda idiota xD

Inoltre, a mio avviso e in totale gentilezza, chiedere in un forum su internet qualcosa, dicendo di non fidarsi della gente su internet, è un controsenso :)

Nemmeno io mi fido di ebay, perchè nonostante paypal e compagnia, è sempre meno affidabile di una comunità di appassionati che compra e vende solo per finanziare la propria passione :)

Inoltre, non so se hai fatto caso, è l'unico forum con una sezione "regalasi"....

Ma chissene del mercatino poi, qui è strapieno zeppo di gente divertente, ci faccio delle risate di mezz'ora!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .