Vai al contenuto

Raggiatura Ruote Gipiemme


Axloide
 Share

Recommended Posts

Ciao regaz,

in questi giorni sto girando un pò sul web cercando delle ruote e ho notato che sul catalogo Gipiemme le A40 sono vendute come raggiate in terza, cosa che mi è anche stata confermata da alcuni venditori on line.

Dunque mi sorge la domanda: tutte le A40 che vengono vendute (nuove o usate) con raggiatura radiale all'anteriore significa che sono state raggiate non dalla casa (visto che direi che se ne trovano al 50/50) ?

Axl

Modificato da Axloide (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

se scarichi il pdf con le specifiche tecniche c'e scritto chiaramente che l'anteriore e' radiale.

Allora scusa la mia ignoranza ma da cosa lo capisci?

Io trovo questo sul catalogo:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'anteriore è sempre a radiale, ne ho prese direttamente dalla "fabbrica" raggiate così

La scheda non è molto chiara, secondo me si intende che solo il posteriore è raggiato in 3.

EDIT:

Nella scheda completa lo dice:

PISTA A40.pdf

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'anteriore è sempre a radiale, ne ho prese direttamente dalla "fabbrica" raggiate così

E infatti lo pensavo anche io finchè non ho visto questa roba in vendita (anche da negozi e su roba nuova)

3639959032.jpg

1534.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'anteriore è sempre a radiale, ne ho prese direttamente dalla "fabbrica" raggiate così

E infatti lo pensavo anche io finchè non ho visto questa roba in vendita (anche da negozi e su roba nuova

Quelle sono le A030 (credo) che sono entrambe in terza! Guarda:

A 040

PISTA A40.pdf

A 030

PISTA 030.pdf

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'anteriore è sempre a radiale, ne ho prese direttamente dalla "fabbrica" raggiate così

E infatti lo pensavo anche io finchè non ho visto questa roba in vendita (anche da negozi e su roba nuova

Quelle sono le A030 (credo) che sono entrambe in terza! Guarda:

A 040

PISTA A40.pdf

A 030

PISTA 030.pdf

Innanzitutto grazie per i pdf (che io non trovavo del modello specifico)

Il mio dubbio nasce proprio dal fatto che quelli che ti ho linkato sono proprio Pista A40, e non sono gli unici, ce ne sono davvero parecchi in giro.

Che se li siano tutti fatti fare usando solamente il cerchio? Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò old school ma Io sceglierei sempre e comunque la raggiatura in terza sia sull'anteriore che (almeno in terza) sul posteriore.

Si si ma non è questione di quello che preferisco...è che non capisco perchè se ne trovano di due tipi in giro mentre sul catalogo no

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi, chi è che le raggia?

folletti?

lillipuziani?

cinesi stipati in cantine buie e torturati?

cioè regà è tutto molto misteriosamente misterioso

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò old school ma Io sceglierei sempre e comunque la raggiatura in terza sia sull'anteriore che (almeno in terza) sul posteriore.

Si si ma non è questione di quello che preferisco...è che non capisco perchè se ne trovano di due tipi in giro mentre sul catalogo no

Forse ci sarà la possibilità di ordinarle con raggiatura diversa. Credo che per un produttore sia abbastanza facile assemblarle su specifiche personali.

Boh, magari ho detto una cavolata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi, chi è che le raggia?

folletti?

lillipuziani?

cinesi stipati in cantine buie e torturati?

cioè regà è tutto molto misteriosamente misterioso

Io voto i cinesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non e' chiaro abbastanza dal pdf che l'anteriore e' raggiato radiale?

perdio

Loggati per vedere il contenuto

Se non fossi stato capace di leggere il pdf avrei aperto un altro post... oppelamadonna?

1534.jpg

Modificato da Axloide (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .