Vai al contenuto

Cerco assemblatore fixed


Dariofix
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi piacerebbe farmi una fissa da zero ma mi serve qualcuno che me la assembli.

Sapreste consigliarmi qualcuno??

eh , a milano avrai qualche problema a trovarne

C'è google!! cerca

a milano anche le pietre assemblano fisse , ciclistica, la stazione delle biciclette, le ciclofficine i ragazzi del forum sul quale stai scrivendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallo tu! Vai in una ciclofficina e ti fai aiutare, in più ti danno tutti gli attrezzi del caso... A Milano ce ne sono molte, ad esempio una in zona gioia-garibaldi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe tanto farmela da solo ma purtroppo ho mancanza di tempo per questo mi serviva qualcuno che me l'assemblava. Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

con una cassetta di attrezzi presa a decathlon da 20 euro (perche non si può usare pinza pappagallo e martello per tutto.. anzi per la verità non si può usare per niente!), qualche suggerimento trovato su questo forum, un po' di pazienza e quesche parolaccia io ho fatto tutto partendo da ZERO (ma zero proprio..sono andato da un telaista con un disegno e dopo qualche giorno ho ritirato un telaio grezzo) e secondo me è venuto fuori un buon lavoro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe tanto farmela da solo ma purtroppo ho mancanza di tempo per questo mi serviva qualcuno che me l'assemblava. Grazie a tutti

e la soddisfazione? dove la metti?

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi quante ore di lavoro al giorno ti serviranno per assemblare una scattofisso, magari anche brakeless XD..

con tutto che ti risparmi di mano d'opera e cresta su tutto, passi dalla bici dell'happy meal ad un ferro come si deve..

Modificato da fixed user (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe tanto farmela da solo ma purtroppo ho mancanza di tempo per questo mi serviva qualcuno che me l'assemblava. Grazie a tutti

e la soddisfazione? dove la metti?

e poi quante ore di lavoro al giorno ti serviranno per assemblare una scattofisso, magari anche brakeless XD..

con tutto che ti risparmi di mano d'opera e cresta su tutto, passi dalla bici dell'happy meal ad un ferro come si deve..

con una cassetta di attrezzi presa a decathlon da 20 euro (perche non si può usare pinza pappagallo e martello per tutto.. anzi per la verità non si può usare per niente!), qualche suggerimento trovato su questo forum, un po' di pazienza e quesche parolaccia io ho fatto tutto partendo da ZERO (ma zero proprio..sono andato da un telaista con un disegno e dopo qualche giorno ho ritirato un telaio grezzo) e secondo me è venuto fuori un buon lavoro....

In verità ci sto facendo un pensierino... magari alla fine me la faccio da solo xD
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .