Vai al contenuto

linea catena stronglight


aldello
 Share

Recommended Posts

No, la ghiera non da fastidio ma non è necessaria.

Prova a seguire le indicazioni che ti ho dato. Se proprio non riesci a farlo tu, puoi passare in negozio che vediamo qual è il motivo della lineacatena così fuori e vediamo di risolverlo. Non siamo vicinissimi, ma nemmeno così distanti.

Prova a montare la catena e a fare una fato da dietro, dal pignone, in maniera che si veda bene la catena. In quella che hai postato c'è troppo "effetto prospettiva" e la luce non aiuta a capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ok ragazzi rimandiamo la discussione a domani sera così faccio tutte le cose fatte bene e evito di fare discorsi campati per aria!!!

grazie mille Alberto per la disponibilità e la precisione nella spedizione e nel materiale che mi hai spedito!servizio da 10 e lode!

vediamo se sistemo sta lineactena ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

alura!!ho montato la catena con corona in posizione esterna e pignone sul carrier ben stretto con ghiera, tutto tirato bene.

questo è il risultato.

Qui si può notare come la lineacatena sia storta

Loggati per vedere il contenuto

Qui si nota come, sopra la corona, la catena si incurvi molto

Loggati per vedere il contenuto

Qua la bici come sta venendo fuori!!!se sistemo sta benedetta lineacatena...

Loggati per vedere il contenuto

La trasmissione è rumorosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che la lineacatena dovrebbe essere aposto con la corona montata esterna, infatti Alberto di cicli cornale aveva fatto le prove in negozio e la lineacatena era perfetta.

in più avendo comprato una guarnitura da pista mi darebbe fastidio dovere montare la corona interna a quel punto mi tenevo una guarnitura da corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok però se così non hai la linea di catena corretta non puoi mica tenerla così! evidentemente cè qualcosa di incompatibile! mi sembra strano che su un telaio vada e su un altro no! il montaggio sembrerebbe corretto!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè ho un tealio normalissimo da pista non roba strana!!

il montaggio sembra coretto anche a me, non mi sembra di avere fatto qualche cappellata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ho tribulato anche io copn la linea di catena, era sempre unpò più fuori la guarnitura! dietro montavo il tuo stesso mozzo miche, ho comprato delle ruote con mozzi novatech e il problema è sparito! bò a sto punto mi domando che linea di catena abbiano sti mozzi della miche!

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che la lineacatena era stata provata prima di comprare mozzo e guarnitura ed era perfetta, e non necessitava di particolari spessori.

anche perchè dubito che ci stia un mov centr più corto di 107mm

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il pignone l'hai montato col carrier?

certo certo, montato tutto a regola, non è la prima che mi monto, però a differenza della convertit pensavo di non avere problemi con questa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli così ad occhio mancheranno almeno 5mm! è impossibile che montato tutto giusto da come si vede dalle foto, sia così storta!!! vai da chi ti ha dato tutto, perchè cè qualcosa che non torna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .