Vai al contenuto

[ex-convertita] Atala Brulla -> roadbitch.


taldeital
 Share

Recommended Posts

 

allunga la catena con una mezza maglia e vedrai che recuperi quei 5mm per far entrare in sede l'asse del mozzo.

soprattutto ora che sei brakeless non ci starei tanto tranquillo.

bellissima bici.

Non mi sento sereno con la mezza maglia. Devo ancora provarci ma mi dà l'idea di posticcio e deteriorabile.

 

è molto più posticcia e deteriorabile la situazione attuale con quel perno pronto ad uscire dal forcellino quando meno ci penserai...

murphy insegna.

Link al commento
Condividi su altri siti

allunga la catena con una mezza maglia e vedrai che recuperi quei 5mm per far entrare in sede l'asse del mozzo.

soprattutto ora che sei brakeless non ci starei tanto tranquillo.

bellissima bici.

Non mi sento sereno con la mezza maglia. Devo ancora provarci ma mi dà l'idea di posticcio e deteriorabile.

è molto più posticcia e deteriorabile la situazione attuale con quel perno pronto ad uscire dal forcellino quando meno ci penserai...

murphy insegna.

Comincio a grattarmi e a cercare su eBay qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 5 months later...

Illo tempore, mi fu consigliato di non convertire. Ma quando hai il tarlo nel cervello convertiresti pure la rete a doghe ortopediche del letto di tua nonna

ci ho dovuto sbattere da solo la testa però posso finalmente dire che quella gente che mi diceva di non convertire aveva ragione.

 

ragazzi, ascoltatemi, non convertite bici da corsa abbastanza nuove e soprattutto perfettamente funzionanti. a distanza di più di due anni, con una bici da pista completa (che amo) e un'altra in costruzione, sono arrivato a sentire la mancanza di una bici da corsa che mi si addattasse per bene. ho sentito nostalgia della Brulla col suo montaggio originale. però, da brava testa di cazzo QUALE IO SONO, ho (s)venduto i pezzi del cambio che avevo per racimolare qualche spicciolo. 

 

NON FATE COME ME, VI PREGO.

 

chiedo agli admin di pinnare questo post, per far sì che rimanga da monito per le generazioni a venire.

grazie.

 

vi abbraccio tutti,

d.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@taldeital ti sei convertito anche tu?

Ma non eri 'pista'?

:-DDD

 

Che pezzi ti mancano?

 

no, non mi sono convertito! è che con due bici pista mi sento abbastanza appagato. la conversione è un buon modo per imparare, ma andare su una pista è tutt'altra storia e, lo ammetto francamente, fa sfigurare anche lei. siccome ormai la usavo solo per i giri lunghi, ho deciso che farla ritornare come prima era la soluzione migliore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

dopo qualche tentativo per centrare la ruota on-the-go, siamo riusciti a incastrare tutto e tirare al massimo. ruota perfettamente centrata, catena tesissima e mozzo stretto all'inverosimile. that's the iride way! :D

 

spero che adesso abbiano dei meccanici migliori eheh

 

bici bella BTW

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello cazzo sto telaio...sembra un pista tanto e' incazzato, bella conversione, tanto di cappello.

p.s. lascia la piega che su una bici cosi e' la morte sua

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello cazzo sto telaio...sembra un pista tanto e' incazzato, bella conversione, tanto di cappello.

p.s. lascia la piega che su una bici cosi e' la morte sua

Veramente gli ultimi tempi giravo col riser! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .