Vai al contenuto

Psyco-Eroici,pedalatine bdc Vintage- partenze da milano>ognidove.


Guest drughet
 Share

Recommended Posts

 

si sta pensando di fare un ghisallo da erba eroico in ambiente nevoso domenica 5 o lunedì 6 (a seconda del meteo)

ci sarà cmq gente in bdc e forse anche qualcuno in fissa quindi tutti ben accetti.

tirate fuori le bici che è iniziato l'anno nuovo e bisogna pedalare!!

la discussione è qui

Paolo la goduria del ghisallo e' la discesa,almeno per un ciccione cm me, ma se c'e' ghiaccio  è Suicidio

 

lo so infatti facciamo apposta il versante sud e cmq tutto dipende dal tempo xo la mia idea era proprio salire cn la neve a bordo strada!!

dai vi aspetto che ad un'uscita del genere non deve mancare il busecca fixed!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

si sta pensando di fare un ghisallo da erba eroico in ambiente nevoso domenica 5 o lunedì 6 (a seconda del meteo)

ci sarà cmq gente in bdc e forse anche qualcuno in fissa quindi tutti ben accetti.

tirate fuori le bici che è iniziato l'anno nuovo e bisogna pedalare!!

la discussione è qui

Paolo la goduria del ghisallo e' la discesa,almeno per un ciccione cm me, ma se c'e' ghiaccio  è Suicidio

 

lo so infatti facciamo apposta il versante sud e cmq tutto dipende dal tempo xo la mia idea era proprio salire cn la neve a bordo strada!!

dai vi aspetto che ad un'uscita del genere non deve mancare il busecca fixed!

 

Paolo io appena vedo una discesa vado fuori di testa,il ghisallo in discesa da barni(sud) me lo sono goduto a 80 all'ora(solo perche' avevo la tripla sulla finta cx,col 48denti max,se no con la corsa col 53-13 sarei sceso a 90/h )

 

tutti smettono di pedalare in discesa.sbagliatissimo.

se non pedali la bici non rimane in assetto

(DownHill)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NOn mi vergogno di dire che a salire dal versante sud,da ASso in su c'ho impiegato una vita.

sono arrivato al max a 14 all'ora.

Scandaloso,

ma coerente alla filosofia Busecca Fixed.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andre per quest'estate vorrei organizzare una Casale-Pavia (che un tempo si faceva in barca sul Po).

; )

Nick grandioso

ma prima trova la trattoria giusta per l'arrivo.

che noi delle solite birrette ci siamo tritati la minkia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Andre per quest'estate vorrei organizzare una Casale-Pavia (che un tempo si faceva in barca sul Po).

; )

Nick grandioso

ma prima trova la trattoria giusta per l'arrivo.

che noi delle solite birrette ci siamo tritati la minkia

 

 

 

Quando mio padre la faceva con il barce' si fermavano la sera a Pieve del Cairo e poi proseguivano verso Pavia (ponte della Becca l'arrivo) il giorno dopo. Ma in bici te la cavi in mattinata.

: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Domani mattina andiamo a PAvia al bar in piazza ,3 brioches e poi torniamo indietro,

passo da nati stanchi che e' la prima uscita per spazzolare la ruggine dai muscoli.

chi viene?

RITROVO PRESSO TRATTORIA DA ME O CON PIZ IN CONCHETTA(che poi li becchiamo arrivando verso il naviglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mattina andiamo a PAvia al bar in piazza ,3 brioches e poi torniamo indietro,

passo da nati stanchi che e' la prima uscita per spazzolare la ruggine dai muscoli.

chi viene?

RITROVO PRESSO TRATTORIA DA ME O CON PIZ IN CONCHETTA(che poi li becchiamo arrivando verso il naviglio)

a che ora andre??noi facciamo 10 loreto se come orario ci siamo, ci troviamo tutti all'inizio della ciclabile del naviglio così and assieme

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Domani mattina andiamo a PAvia al bar in piazza ,3 brioches e poi torniamo indietro,

passo da nati stanchi che e' la prima uscita per spazzolare la ruggine dai muscoli.

chi viene?

RITROVO PRESSO TRATTORIA DA ME O CON PIZ IN CONCHETTA(che poi li becchiamo arrivando verso il naviglio)

a che ora andre??noi facciamo 10 loreto se come orario ci siamo, ci troviamo tutti all'inizio della ciclabile del naviglio così and assieme

 

Paolo io e Dick ci bekkiamo alle 9 in trattoria da me,,poi andiamo in conchetta.becchiamo Piz e andiamo a Pavia.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ se riusciamo vi raggiungiamo sulla strada ma mi sa che è + probabile direttamente a pv

fate prima a raggiungerci,tanto saremo in modalita' salotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

noi facciamo la ciclabile da conca fallata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il freddo ha vinto,io ho provato raga,ma non ho la dotazione invernale sufficiente.mani gelate in 20min.

se ne riparla a marzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il freddo ha vinto,io ho provato raga,ma non ho la dotazione invernale sufficiente.mani gelate in 20min.

se ne riparla a marzo

noi siamo andati, a metà ciclabile ho trovato un sottopasso allagato e ci sono finito dentro fino quasi al birillo...

gambe gelate x 20 km e poi spogliarello in piazza a pavia x far asciugare un minimo le cose!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .