Vai al contenuto

Psyco-Eroici,pedalatine bdc Vintage- partenze da milano>ognidove.


Guest drughet
 Share

Recommended Posts

Il freddo ha vinto,io ho provato raga,ma non ho la dotazione invernale sufficiente.mani gelate in 20min. se ne riparla a marzo
noi siamo andati, a metà ciclabile ho trovato un sottopasso allagato e ci sono finito dentro fino quasi al birillo... gambe gelate x 20 km e poi spogliarello in piazza a pavia x far asciugare un minimo le cose!!!
Il sottopasso di Binasco è vergognoso ed è noto per il fatto che si allaghi facilmente
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il freddo ha vinto,io ho provato raga,ma non ho la dotazione invernale sufficiente.mani gelate in 20min.

se ne riparla a marzo

noi siamo andati, a metà ciclabile ho trovato un sottopasso allagato e ci sono finito dentro fino quasi al birillo...

gambe gelate x 20 km e poi spogliarello in piazza a pavia x far asciugare un minimo le cose!!! Il sottopasso di Binasco è vergognoso ed è noto per il fatto che si allaghi facilmente

potevi dirmelo prima!!!

e potrebbero mettere un cartello...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il freddo ha vinto,io ho provato raga,ma non ho la dotazione invernale sufficiente.mani gelate in 20min. se ne riparla a marzo
noi siamo andati, a metà ciclabile ho trovato un sottopasso allagato e ci sono finito dentro fino quasi al birillo... gambe gelate x 20 km e poi spogliarello in piazza a pavia x far asciugare un minimo le cose!!!
Il sottopasso di Binasco è vergognoso ed è noto per il fatto che si allaghi facilmente
potevi dirmelo prima!!! e potrebbero mettere un cartello...
Ehhhhhhh Io solitamente esco dalla ciclabile prima così lo evito!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhhhhhh

Io solitamente esco dalla ciclabile prima così lo evito!

Io esco sempre prima, per poi rientrare (quando vado alla Certosa di Pavia) al ponte di Casarile che porta al cimitero relativo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Io sono di Pavia....quando capitate da queste parti mi farebbe piacere aggregarmi a voi!

Pensavo di essere l'unico ad essere amante dell'obsoleto!!

 

Io ho una vecchia LEGNANO/TAROCCO/BIANCHI VENTO con cambio 7v e leve indicizzate sull'obliquo.Oltre che vintage sono pure grezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao Lupin , io un giro DA Pavia lo farei volentieri (partendo da Milano settimana scorsa ho improvvisato un giro e mi sono trovato tra rifiuti , pantegane e cavalcavia della tangenziale).

però in questo caso sono io che mi aggregherei perchè non conosco i percorsi ma se ne proponi qualcuno si può fare (non ti preoccupare non ho grandi pretese dopo il giro di settimana scorsa anche se ci trovassimo in una zona industriale mi sembrerebbe di essere nelle colline toscane)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pigna.

Come ti dicevo in MP,il ferraccio è momentaneamente out....

O meglio...è a mezzo servizio nel senso che devo dargli una rinfrescata generale.

 

Se per caso vuoi qualche dritta riguardo dei percorsi nel pavese chiedi pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .