Vai al contenuto

Telai introvabili


Robi03
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma è già parecchio tempo che mi stò informando perche vorrei assemblare la mia prima bici. Armato di grande volontà ho cominciato ad infurmarmi su cosa sia meglio o no, componenti, estetica, prezzi e via discorrendo, finchè non ho cominciato a cercarli sti pezzi. Premettendo che coi vari metodi di calcolo dovrei usare un telaio 45-47, mi sono accorto che sono introvabili, che devo fare? non vorrei spendere un delirio con un telaio artigianale e di usato non trovo niente di questa taglia, sapete consigliarmi qualche venditore on-line o meno che li ha? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ne parlavo proprio oggi con un telaista, sotto il 48 per evitare di avere una bici sformata è meglio farsi una 26" che rimane molto + proporzionata e anche tu pedali meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la mbk col 26, non mi interessa avere una cosa così. Ma una volta i telai da 46 li facevano, ogni anno aumentano di2 centimetri la misura minima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che se prendo un 48 poi mi trovo male? Non riuscirei proprio ad adattarmelo? A parte che anche di telai 48 non se ne vedono...

Link al commento
Condividi su altri siti

un 50 dovrebbe andare bene, e con un po' di pazienza trovi un buon telaio da corsa anche qui sul mercatino, se poi sei di nobili discendenze eccoti servito:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me un 50 ti è grande, l'ho appena fatto fare x me che ho 5 cm in di cavallo.

l'ideale sarebbe riuscire a provare una bici di una misura simile e vedi subito come ti trovi.

consiglio spassionato: non cercare di fartela andare bene xke hai fretta, poi pedalarci sono cazzi se nn va bene la misura

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .