Vai al contenuto

un cassius di NEGOZIO


the skid man
 Share

Recommended Posts

 

 

E' lo stesso estrattore per campagnolo per non ricordo cosa, però l'ho smontato tranquillamente ioe rimontato pure senza problemi. occhio al passo inglese

 

edit: ho questo io 

Loggati per vedere il contenuto

si è quello di cui ho bisogno io per la miche primato! Grazie! E si, il passo inglese lo odio, non riesco mai a ricordarmi come smontarlo

Ps.: sai se è aperto domani?

Yes man, almeno mi pare, vedi la mattina però

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato l'estrattore?

si si! Il problema è che l'ho già sforzato, la calotta destra non viene proprio via! E si che l'ho inondato di lubrificante e ho messo l'estrattore in morsa, secondo me domani prendo il trapano e lo distruggo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I denti della calotta son ancora intatti o hai già mangiato via tutto? perchè non ricordo da che parte va svitato ma io ero riuscito tirando un colpo secco. Col trapano starei attento la filettature delle calotte è parecchio delicata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I denti della calotta son ancora intatti o hai già mangiato via tutto? perchè non ricordo da che parte va svitato ma io ero riuscito tirando un colpo secco. Col trapano starei attento la filettature delle calotte è parecchio delicata

 

no no sono un po' smangiate ma ancora riesco a toglierlo.. Si cazzo ho provato sia colpi secchi sia forza graduale ma viene giù la casa..

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai modo prova a scaldarlo uin po' a sto punto.. se hai tirato colpi dovrebbe essersi mollato.. oppure sviti nel senso sbagliato.. c'avevo messo pure io tempo..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai modo prova a scaldarlo uin po' a sto punto.. se hai tirato colpi dovrebbe essersi mollato.. oppure sviti nel senso sbagliato.. c'avevo messo pure io tempo..

 

si infatti domani lo scaldo con la pistola, stanotte sta in bagno di wd40 poi vedremo.. Il verso è quello giusto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .