Vai al contenuto

un cassius di NEGOZIO


the skid man
 Share

Recommended Posts

ieri sera sono stato da Suunaruota a portare a riparare le gomme della mia MTB.

Davvero notevole, ho accennato il discorso della fissa, mi ha dato tutta la sua disponibilità.

Chissà che il mio progetto riesca ad andare in porto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Porfuera79 Ma puoi lo stesso andare da loro, però preferirei comprare su internet, dopotutto la mia bici è tutta da internet.

Altri negozi non ti saprei dire perchè essendo in una città dove la bici ha fatto storia e non ci sia neanche un bel negozietto un po più fornito degli altri fa un pena, so che c'è Km261 che ora è diventato rivenditore ufficiale Specialized, altri non conosco, non andare da Pinarello 

Modificato da ShadeBoyy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nervesa cicli?

sent from under da sea

 

Nervesa cicli è super simpatico e forum-friendly ;)

 

Io da Su Una Ruota ho sempre avuto ottime esperienze, la bici che uso adesso (il vetta commuter) me l'hanno montato completamente loro.

 

Pinarello è troppo pettinato, ma i ragazzi dell'officina sono davvero molto competenti.

 

E mi permetto di spezzare una lancia soprattutto in favore di Bruno Pasini (Officina Ciclistica Montello), ex meccanico della squadra Pinarello, che per me è il simbolo dei meccanici di una volta e mi ha insegnato tutto quello che so sulla ciclomeccanica.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nervesa Cicli meccanico TOP...dicono anche che sia dimagrito e si stia allenando per vincere le garette :D straconsigliato!!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Raga uppo sta discussione per 2 motivi: 

1. Ho bisogno di un estrattore per mc miche, mi sa che ho stuprato troppo i cuscinetti del mio e li devo cambiare se si può, nel caso devo trovare un altro mc in poco tempo

2. Ho il mozzo della ruota post a troie, devo cambiare i cuscinetti, consigli su dove andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga uppo sta discussione per 2 motivi: 

1. Ho bisogno di un estrattore per mc miche, mi sa che ho stuprato troppo i cuscinetti del mio e li devo cambiare se si può, nel caso devo trovare un altro mc in poco tempo

2. Ho il mozzo della ruota post a troie, devo cambiare i cuscinetti, consigli su dove andare?

In poco tempo non so, vai da nervesa cicli, lui è molto disponibile altrimenti guarda i vari negozi citati sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga uppo sta discussione per 2 motivi: 

1. Ho bisogno di un estrattore per mc miche, mi sa che ho stuprato troppo i cuscinetti del mio e li devo cambiare se si può, nel caso devo trovare un altro mc in poco tempo

2. Ho il mozzo della ruota post a troie, devo cambiare i cuscinetti, consigli su dove andare?

In poco tempo non so, vai da nervesa cicli, lui è molto disponibile altrimenti guarda i vari negozi citati sopra

grazie molto utile

Link al commento
Condividi su altri siti

L'estrattore miche l'ho trovato da cicli san marco in strada ovest e l'ho pagato sui 13 circa mi pare, per i cuscinetti delle ruote prova da Pinarello oppure sempre da cicli san marco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'estrattore miche l'ho trovato da cicli san marco in strada ovest e l'ho pagato sui 13 circa mi pare, per i cuscinetti delle ruote prova da Pinarello oppure sempre da cicli san marco

oooh questa è una info utile, grazie mille cazzo! dopo aver girato decathlon e sportler finalmente smonto quella merda!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

E' lo stesso estrattore per campagnolo per non ricordo cosa, però l'ho smontato tranquillamente ioe rimontato pure senza problemi. occhio al passo inglese

 

edit: ho questo io 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da the skid man (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

E' lo stesso estrattore per campagnolo per non ricordo cosa, però l'ho smontato tranquillamente ioe rimontato pure senza problemi. occhio al passo inglese

 

edit: ho questo io 

Loggati per vedere il contenuto

si è quello di cui ho bisogno io per la miche primato! Grazie! E si, il passo inglese lo odio, non riesco mai a ricordarmi come smontarlo

Ps.: sai se è aperto domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .