Vai al contenuto

Chi è mai stato da : SARDI Cicli


The Robin
 Share

Recommended Posts

il signore di Sardi Cicli mi ha preso in giro riguardo alla mia Ciocc.Diceva che Pellizzoli è un pazzo e che lo ha visto sistemare dei telai a martellate...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ho comprato 2 mtb da Alessandro Sardi, una Nsr e l'ultima bellissima 29", vado ad occhi chiusi da loro perchè non solo ti trattano bene, hanno prezzi ottimi, ci sanno fare e sono una garanzia, sempre!

@ Vegan: probabilmente hai parlato con il Sciur Armando, si è vero è un po' burbero se non lo conosci, ma di molte cose che dici, non lo puoi smentire, perchè c'era fisicamente sul posto a vedere. Devi prenderlo così, ma sotto sotto è una pasta d'uomo.

Non è per far loro pubblicità, ma è l'unico negozio di bici dove entro con piacere ed esco, avendo speso, con piacere.

P.s. e oggi mi ha chiamato per andare domani a vedere delle ruote che gli sono arrivate ;)

Grandi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ARMANDO e' IL CAPO DEI CAPI ..carattere burbero... coi suoi aneddoti... ti fa' passare il tempo...e di persone che masticano di bici cosi'... ne ho viste VERAMENTE POCHE....

ALE sempre piu' che disponibile il vero MANAGER dello shop...

MASSI meccanico MINUZIOSO e attento ...ha bisogno del suo tempo ma il risultato e' SEMPRE stato ottimo..

e poi c'e' LA LELLA..la guardiana del castello..se nn ci fosse lei a tenere i conti!!!!

per il resto che dire..?? i prezzi basta andare sul sito e confrontarli....(come tutti gia' facciamo)

se nn ci siete gia' stati fateci un salto...

e dite che vi mado io!...

Modificato da kingbling (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzi bassi si, ma la roba degli altri per loro é tutta merda...

no, non è così... ho possibilità di comprare da Bernardi Cicli ( guarda che marchi distribuisce ) e RMS con sconti anche del 30%, eppure compro da loro... e di sicuro non mi va di regalare i soldi per simpatia.

L'unica cosa che ti dicono è che un prodotto, ad es. forcelle per mtb o ruote sono da preferire ad altre anche in base al servizio di post vendita... visto personalmente con Rock Shox e Amg, che fanno pena come post vendita!

poi è corretto che in una certa misura il negoziante tira l'acqua al suo mulino, come ogni negoziante.

Modificato da TorpaDoh! (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .