Vai al contenuto

pipa crepata


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

dici che fargli una bella saldatura sopra è na cavolata?

si. non ne vale la pena. se non è panto a 15 euro max la prendi sana.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi rischio ad andare avanti così? la compro nuova o si può saldare/riparare?

Loggati per vedere il contenuto

Cambiala immediatamente non si scherza. Rischi di farti male.

Link al commento
Condividi su altri siti

dici che fargli una bella saldatura sopra è na cavolata?

si. non ne vale la pena. se non è panto a 15 euro max la prendi sana.

a me basta sia vintage e buona, se poi è 3ttt o altro non mi frega. Ma sicuro che con 15 euro ce la faccio, a me non pare proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non ti fidi di quello che ti dico?

Cambia sta pipa! e muoviti!

I cedimenti strutturali non sono tanto prevedibili ma con una crepa del genere iniziano ad essere molto probabili.

La cosa brutta e che potresti girare cosi per mesi e potresti pure pensare che non si romperà mai ma poi prendi una bella

buca (a Roma ne abbiamo tante) e senza accorgetene sprofondi con il mento e la faccia su quel che resta della pipa.

Se la vuoi simile a quella preparati a sborsare di piu di 15€ altrimenti ti accontenti e ne prendi una generica anche sui 10€

magari é brutta ma stai tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè tu hai ancora dubbi se tenerla?!?!? butta quella cazzo di pipa!!!! altrimenti giraci ma poi quando in mezzo al traffico o nel ripartire dal semaforo ti cederà di schianto e finirai faccia terra capirai di aver fatto una bella cazzata. e soprattutto comprala nuova basta co stp cazzo di vintage che ti si sfonda solo a guardarlo

Modificato da lo-fi boi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi rischio ad andare avanti così? la compro nuova o si può saldare/riparare?

Loggati per vedere il contenuto

Se fosse stata d'acciaio potevi farla ripare (credo cambiando il pezzo di tubo che stringe) ma l' alluminio è bastardo e ringrazia qualche santo, visto che la crepa è visibile.

Solitamente non si vede (la cricca) e quando meno te l'aspetti cede di schianto.

E' da cambiare al 100 %.

Una pipa la trovi a poco, poi se vuoi far arricchire un dentista fai pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, si cambia. oggi sono andato per qualche negozio, stile vintage non l'ho trovata, ma soprattutto io la vorrei un po piu lunga per avere il manubrio un po più alto,ma nulla la mia è da 115, 125 o 135 ne fanno? sempre con inclinazione negativa e magari vintage

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, si cambia. oggi sono andato per qualche negozio, stile vintage non l'ho trovata, ma soprattutto io la vorrei un po piu lunga per avere il manubrio un po più alto,ma nulla la mia è da 115, 125 o 135 ne fanno? sempre con inclinazione negativa e magari vintage

Diciamo che fino a 130 le trovi abbastanza facilmente. Poi non mi tornano certe cose, ma dalla foto non capisco. E' una pipa da bici da corsa o da pista. Perché se è il primo caso è praticamente piana, se pista va verso il basso e non alzi il manubrio lo abbassi ulteriormente.

Per averlo più alto devi cercare qualche pipa da montain bike.

Credo che una pipa costi sui 30 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, si cambia. oggi sono andato per qualche negozio, stile vintage non l'ho trovata, ma soprattutto io la vorrei un po piu lunga per avere il manubrio un po più alto,ma nulla la mia è da 115, 125 o 135 ne fanno? sempre con inclinazione negativa e magari vintage

Diciamo che fino a 130 le trovi abbastanza facilmente. Poi non mi tornano certe cose, ma dalla foto non capisco. E' una pipa da bici da corsa o da pista. Perché se è il primo caso è praticamente piana, se pista va verso il basso e non alzi il manubrio lo abbassi ulteriormente.

Per averlo più alto devi cercare qualche pipa da montain bike.

Credo che una pipa costi sui 30 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .