Vai al contenuto

Parere secco su cinelli mystic


Guest GiorgioR
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho letto un po' di cose sulla cinelly mystc, pareri positivi, pareri negativi, pregiudizi e amori per partito preso. Insomma come su ogni cosa si legge tutto ed il contrario di tutto.

Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho letto un po' di cose sulla cinelly mystc, pareri positivi, pareri negativi, pregiudizi e amori per partito preso. Insomma come su ogni cosa si legge tutto ed il contrario di tutto.

Voi cosa ne pensate?

è una buona fissa per iniziare, però ci sono già un bel po' di thread aperti a riguardo..

concordo con matteo, è un mezzo ibrido, io l'ho visto girare a montichiari come essere sottoposto alle peggio cose da uno schilirò in erba...

va bene un po' in tutto senza eccellere in nulla, quindi se lo trovi a buon prezzo non esitare

Link al commento
Condividi su altri siti

è una buona fissa per iniziare, però ci sono già un bel po' di thread aperti a riguardo..

Ma col tag mystic non ho trovato nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio personale giudizio:

avuta per quasi 2 anni, abbastanza reattiva, buona bici tuttofare, comoda sulle lunghe distanze. Io ho cominciato con lei e non me ne sono pentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO L'HO AVUTA!

COME INIZIO E' UN BUONISSIMO INIZIO..

ADESSO LA TROVI ANCHE A PREZZI MOOOLTO ACCESSIBILI.

Grazie per la risposta.

potresti quantificare questi prezzi mooolto accessibili? intendi sul nuovo o sull'usato? Premetto che preferirei nuovo.

sul mercatino ce n'era una usata ma ho scoperto che è già stata venduta nonostante ci sia ancora l'annuncio in sospeso.

Link al commento
Condividi su altri siti

compra

è un consiglio?

si è un consiglio

io avevo un mystic che ho venduto più per sfizio di cambiare che non per reale necessità ed è un ottimo telaio per girare in strada e farci dei km

Modificato da dabrain (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .