Vai al contenuto

Indecisione: Cinelli Laser


Barriketta
 Share

  

27 voti

  1. 1. Che gruppo ci monto sul mio Laser?

    • Super Record
      5
    • C-Record
      5
    • se lo chiedi non ti meriti un Laser
      19


Recommended Posts

si ma angelo, dovresti scendere un po dal trono, magari se aiuti barriketta, in quelle stesse righe invece di non dire nulla si poteva aver già risolto..

io dalla mia direi che potresti regalarlo a me, che tutti sti problemi sul montaggio sono proprio fastidiosi vero?:)

quello che tu non sai e che sul trono non ci sto affatto...

...e che Barriketta lo sto aiutando in MP da una vita!

quindi prima di sparare cagate, informati! :)

ah, tranquillo, non gli ho mai chiesto di vendermelo se è quello che vuoi sapere!

(mi basta il mio)

confermo, in MP gli scasso mega la minchia!

me lo immagino:)!

dico solo che se sapessi qualcosa sul telaio, penso sarebbe piu costruttivo(per il forum e chi è appassionato) postarlo e aiutarti qui, oltre che per mp invece che far lo splendido senza dir nulla.

ogni due post di angelo c'è un terzo segreto di fatima!

:)

oh, si parla eh, non voglio offendere nessuno e spero che i post non siano fraintesi..

io ti capisco perfettamente e hai anche ragione per un certo verso, però in MP non è uscito molto di più di quello che è uscito nel thread dedicato, se noti lo dice anche nel messaggio che ha dato inizio a questa discussione. per me è stato super utile perchè mi ha confermato essere un laser, cosa che poi è stata detta anche nel forum, mi ha confermato che il liotto non era un pegoretti prima che io ponessi in quesito all'intero forum, ecc..

insomma, tu hai ragione ma angelo forse è stato frainteso, perchè è vero che sembra essere lo stronzetto di quartiere negli ultimi messaggi, ma visto che mi ha sempre aiutato tantissimo in MP e visto che non si è mai risparmiato nel dare consigli e opinioni, probabilmente era un modo per dire:

ancora?

magari sbaglio eh

no lo so benissimo, xo a legger come fa uno a indovinar gli mp...?:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma angelo, dovresti scendere un po dal trono, magari se aiuti barriketta, in quelle stesse righe invece di non dire nulla si poteva aver già risolto..

io dalla mia direi che potresti regalarlo a me, che tutti sti problemi sul montaggio sono proprio fastidiosi vero?:)

(mi basta il mio)

necessito PM :-)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

necessito PM :-)

a fili' sei sempre l'ultima a sape le cose

che non l'hai vista la pinna?

no...qui a Firenze siamo endrio!!! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per dire la mia, visto che è gratis, personalmente, cercherei di mettere pezzi coerenti come anno e come qualità/livello

alla fine se non c'è un montaggio ufficiale, da catalogo, sono tutte interpretazioni...

Io noto che monta una corona mquadro

:-)

Scherzo.

Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra sera a misteri con Ruggeri c'erano Angelo, Pesenti e il Laser.

Un mio zio cardinale mi ha poi detto che presto i possessori di Laser saranno contattati dalla Acque di Lourdes SPA per comprare anche a cifre a 6/7 zeri tutti i Laser prodotti al mondo. Vorrebbero metterli nella piscina al posto di quell'acqua sudicia che non fa nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra sera a misteri con Ruggeri c'erano Angelo, Pesenti e il Laser.

Un mio zio cardinale mi ha poi detto che presto i possessori di Laser saranno contattati dalla Acque di Lourdes SPA per comprare anche a cifre a 6/7 zeri tutti i Laser prodotti al mondo. Vorrebbero metterli nella piscina al posto di quell'acqua sudicia che non fa nulla.

non era misteri con Ruggero, ma sfide con Zanardi

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra sera a misteri con Ruggeri c'erano Angelo, Pesenti e il Laser.

Un mio zio cardinale mi ha poi detto che presto i possessori di Laser saranno contattati dalla Acque di Lourdes SPA per comprare anche a cifre a 6/7 zeri tutti i Laser prodotti al mondo. Vorrebbero metterli nella piscina al posto di quell'acqua sudicia che non fa nulla.

non era misteri con Ruggero, ma sfide con Zanardi

Sono diventato vecchio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra sera a misteri con Ruggeri c'erano Angelo, Pesenti e il Laser.

Un mio zio cardinale mi ha poi detto che presto i possessori di Laser saranno contattati dalla Acque di Lourdes SPA per comprare anche a cifre a 6/7 zeri tutti i Laser prodotti al mondo. Vorrebbero metterli nella piscina al posto di quell'acqua sudicia che non fa nulla.

non era misteri con Ruggero, ma sfide con Zanardi

Sono diventato vecchio.

Trattandosi di legno sarai stagionato :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ultimamente stavo pensando di prendere il reggisella super record prima versione (prima foto)

ma poi sfogliando il libro cinelli ho visto che i modelli pista fotografati, pur montando guarnitura super record, montano come reggisella o C-record o nuovo super record.

che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .