Vai al contenuto

Ho demolito l'iphone


moruz
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho fatto un danno e quindi chiedo a voi come fare. Tanto lo so che tutti i fissati hanno anche l'iphone.

Ieri, sfiga (o sfigato) ha voluto che il mio meraviglioso iPhone 4 bianco volasse giu dalle scale. Risultato?

Sì è staccata (e frantumata) la cover posteriore e si è staccata la batteria (si è spezzato il connettore che è ancora attaccato alla scheda madre).

Se collego il "telefono" al pc questo si accende, fa schermo bianco con la mela poi si spegne, poi si riaccende con la stessa schermata, si rispegne e così via.

COSA FACCIO? Ho l'abbonamento con la tre per un altro anno!

Mi hanno detto di prendere appuntamento con l'assistenza dell'apple atre (e ho preso appuntamento per martedì) e che, in genere, con 161mauri te ne danno uno rigenerato. è vero? Dite che con il prezzo di una guarnitura me la cavo?

e, nel caso, non si possa fare, posso trasferire l'abbonamento tre ad una sim normale e pigliarmi uno smartphone scrauso?

Grazie ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che si conferma il mito dell'iphone bianco che si rompe per forza. mio padre ne ha rotti due di iphone ed entrambi erano bianchi. mia madre ne ha rotto uno. io ho l'iphone 4 dal giorno che è uscito, nero, mai rotto.

comunque se vai alla apple e dai dentro il telefono incidentato con 150 euro te ne danno uno nuovo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che si conferma il mito dell'iphone bianco che si rompe per forza. mio padre ne ha rotti due di iphone ed entrambi erano bianchi. mia madre ne ha rotto uno. io ho l'iphone 4 dal giorno che è uscito, nero, mai rotto.

comunque se vai alla apple e dai dentro il telefono incidentato con 150 euro te ne danno uno nuovo.

ma rotto fino a che punto?

Link al commento
Condividi su altri siti

20120227161918.jpg

questo l'hanno concepito apposta per cadere dalle scale, aprirsi in un numero imprecisato di pezzi (ad ogni caduta aumenta numero)esser rimontato in due secondi e ripartire come se fosse nuovo..

per l'iphone non so come aiutarti..son rimasto al nokia qua sopra praticamente.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che si conferma il mito dell'iphone bianco che si rompe per forza. mio padre ne ha rotti due di iphone ed entrambi erano bianchi. mia madre ne ha rotto uno. io ho l'iphone 4 dal giorno che è uscito, nero, mai rotto.

comunque se vai alla apple e dai dentro il telefono incidentato con 150 euro te ne danno uno nuovo.

ma rotto fino a che punto?

mio padre è passato sul cellulare di mia madre con una XC90, era polverizzato e si staccavano i pezzi di vetro. 150€ sostituito ma almeno prendilo nero! frocetto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Quato ciaps, con 150 euro circa te ne danno uno, in teoria è rigenerato non nuovo però.

comunque ti è andata meglio che alla mia ragazza, giovedì mattina, milano, ore 8.30, prende il bus a crocetta, arriva alle colonne, cerca il il suo 4s ed è sparito. alchè le viene in mente che un ragazzo le stava a fianco e alla fermata prima è sceso in velocità.

Link al commento
Condividi su altri siti

20120227161918.jpg

questo l'hanno concepito apposta per cadere dalle scale, aprirsi in un numero imprecisato di pezzi (ad ogni caduta aumenta numero)esser rimontato in due secondi e ripartire come se fosse nuovo..

per l'iphone non so come aiutarti..son rimasto al nokia qua sopra praticamente.

il numero di pezzi in cui si apre è preciso sono 2 più tastiera e corpo centrale in adamantio è per quello che non si rompe

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in te con 150€ ne prenderei uno nuovo e amen, stacci più attento la prossima volta.

Il mio (nero) è caduto (senza cover protettive che aborro) due volte mentre andavo in bici, a circa 30km/h e non si è fatto praticamente nulla!

#culo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che si conferma il mito dell'iphone bianco che si rompe per forza. mio padre ne ha rotti due di iphone ed entrambi erano bianchi. mia madre ne ha rotto uno. io ho l'iphone 4 dal giorno che è uscito, nero, mai rotto.

comunque se vai alla apple e dai dentro il telefono incidentato con 150 euro te ne danno uno nuovo.

ma rotto fino a che punto?

mio padre è passato sul cellulare di mia madre con una XC90, era polverizzato e si staccavano i pezzi di vetro. 150€ sostituito ma almeno prendilo nero! frocetto

tuo padre ha un suv??? non ti saluto più!

No grazie per la risposta la mia paura era proprio questa. Vorrei sapere se alla apple te lo sostituiscono anche se glielo porti sbriciolato quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in te con 150€ ne prenderei uno nuovo e amen, stacci più attento la prossima volta.

Il mio (nero) è caduto (senza cover protettive che aborro) due volte mentre andavo in bici, a circa 30km/h e non si è fatto praticamente nulla!

#culo

è nero! fidatevi è vero che il nero soffre meno le botte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che si conferma il mito dell'iphone bianco che si rompe per forza. mio padre ne ha rotti due di iphone ed entrambi erano bianchi. mia madre ne ha rotto uno. io ho l'iphone 4 dal giorno che è uscito, nero, mai rotto.

comunque se vai alla apple e dai dentro il telefono incidentato con 150 euro te ne danno uno nuovo.

ma rotto fino a che punto?

mio padre è passato sul cellulare di mia madre con una XC90, era polverizzato e si staccavano i pezzi di vetro. 150€ sostituito ma almeno prendilo nero! frocetto

tuo padre ha un suv??? non ti saluto più!

No grazie per la risposta la mia paura era proprio questa. Vorrei sapere se alla apple te lo sostituiscono anche se glielo porti sbriciolato quindi?

no l'ha cambiato ora ha una V60 che amo :) comunque si staccavano le briciole di vetro dallo schermo per cui stai tranquilla moruzza

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .