Vai al contenuto

Chrome - scarpe


mAs
 Share

Recommended Posts

vi dico solo che io ne ho preso un paio ed ora ne ho ordinato un altro.... hihi al prezzo di uno (scarso) ne ho prese due... ho i piedini di maradona 40 (con vans 40.5) sappiate solo che il tizio del negozio è in messico e rientra lunedì... io ero già preoccupato perchè l'altra volta in 2 giorni avevo il pacco a casa questa volta è passata una settimana e già che c'ero ho ordinato altro ma non mi è arrivato ancora nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

E qualcuno ha provato le vans (queste http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=50387) ?

perchè ho trovato recensioni che dicono tutte cose diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

E qualcuno ha provato le vans (queste http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=50387) ?

perchè ho trovato recensioni che dicono tutte cose diverse

Come ho scritto poco sopra io le sto usando non da molto in particolare per giocare a bike polo e qualche giretto cittadino. Non mi trovo affatto male per quanto riguarda la comodità. La parte anteriore della suola ovviamente è rigida ma si può camminare (non per lo struscio domenicale) le tacchette comunque toccano sia spd che cranck brothers

Poi a parer mio sono poco estive perché abbastanza imbottite e nere! Se hai domande particolari chiedi pure! E se hai il numero inferiore a 40.5 prendilo dal sito che ho l'invito che le paghi 36€

inviato dal vic20

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

riuppo questo post per non aprirne un altro.

 

 

sto cercando queste cazzo di scarpe, in Chrome non hanno più i numeri (cerco il 10) e sembra che altrove non si trovino. da Ciclistica, stando a varie persone, dovrebbero venderle ma non mi rispondono alle mail e non riesco a passarci direttamente. qualcuno sa altri posti a MI o in Italia/Europa dove siano disponibili?

Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo questo post per non aprirne un altro.

sto cercando queste cazzo di scarpe, in Chrome non hanno più i numeri (cerco il 10) e sembra che altrove non si trovino. da Ciclistica, stando a varie persone, dovrebbero venderle ma non mi rispondono alle mail e non riesco a passarci direttamente. qualcuno sa altri posti a MI o in Italia/Europa dove siano disponibili?

Ciao, io le ho appena comprate su un sito tedesco, quindi non le ho provate e per fortuna mi vanno bene! non so se in italia ci siano rivenditori.. comunque i posso dire che sono una bomba e alla fine anche per camminare non sono malissimo, di sicuro meglio delle scarpette mtb che ti fanno sembrare il power ranger di turno!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

riuppo questo post per non aprirne un altro.

sto cercando queste cazzo di scarpe, in Chrome non hanno più i numeri (cerco il 10) e sembra che altrove non si trovino. da Ciclistica, stando a varie persone, dovrebbero venderle ma non mi rispondono alle mail e non riesco a passarci direttamente. qualcuno sa altri posti a MI o in Italia/Europa dove siano disponibili?

Ciao, io le ho appena comprate su un sito tedesco, quindi non le ho provate e per fortuna mi vanno bene! non so se in italia ci siano rivenditori.. comunque i posso dire che sono una bomba e alla fine anche per camminare non sono malissimo, di sicuro meglio delle scarpette mtb che ti fanno sembrare il power ranger di turno!

 

sito subito per favore!

Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo questo post per non aprirne un altro.

 

 

sto cercando queste cazzo di scarpe, in Chrome non hanno più i numeri (cerco il 10) e sembra che altrove non si trovino. da Ciclistica, stando a varie persone, dovrebbero venderle ma non mi rispondono alle mail e non riesco a passarci direttamente. qualcuno sa altri posti a MI o in Italia/Europa dove siano disponibili?

Le vendo io:

Consegna a mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Salve!

Scusate se riesumo questa discussione ma sono alla ricerca di queste scarpe -->

Loggati per vedere il contenuto

Il problema è che non riesco a trovare il mio numero (44) colore grigio!

Sapete indirizzarmi a siti (che spediscano in Italia) o negozi (io sono di Torino).

Grazie

 

P.s. il sito 

Loggati per vedere il contenuto
 non le ha disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .