Vai al contenuto

Manubrio crono/tt 3ttt.. che modello è e come si monta?


matteozolt
 Share

Recommended Posts

bellalì

ebbene anch'io a volte ho delle botte di culo: ieri sera sono stato al trocathlon e mi è capitato tra le mani questo gioiellino, un manubrio crono della 3ttt NOS / NIB

unica cosa è il culo è stato talmente grande che non riesco a trovare nè che modello sia nè tantomeno come si monti.. dev'essere un pezzo più unico che raro..

chiedo il vostro aiuto :)

ps: per darvi un'idea è quasi lo stesso che vedete in questi due siti, solo che sono ITM

Loggati per vedere il contenuto

pps: grazie antonio per avermelo pagato!! presto ti rimborso :)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra semplice, smonti, infili sulla pipa e rimonti la chiusura delle prolunghe... ma forse non ho capito un cazzo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bellalì

ebbene anch'io a volte ho delle botte di culo: ieri sera sono stato al trocathlon e mi è capitato tra le mani questo gioiellino, un manubrio crono della 3ttt NOS / NIB

unica cosa è il culo è stato talmente grande che non riesco a trovare nè che modello sia nè tantomeno come si monti.. dev'essere un pezzo più unico che raro..

chiedo il vostro aiuto :)

ps: per darvi un'idea è quasi lo stesso che vedete in questi due siti, solo che sono ITM

Loggati per vedere il contenuto

Ma il manubrio nero è quello che hai trovato?

In quel caso, visto che sei riuscito a smontarlo in due parti dovresti facilmente infilare la pipa e poi richiudere i due pezzi. (Non ne sono sicuro ma dalla foto mi sembra possibile).

Link al commento
Condividi su altri siti

bellalì

ebbene anch'io a volte ho delle botte di culo: ieri sera sono stato al trocathlon e mi è capitato tra le mani questo gioiellino, un manubrio crono della 3ttt NOS / NIB

unica cosa è il culo è stato talmente grande che non riesco a trovare nè che modello sia nè tantomeno come si monti.. dev'essere un pezzo più unico che raro..

chiedo il vostro aiuto :)

ps: per darvi un'idea è quasi lo stesso che vedete in questi due siti, solo che sono ITM

Loggati per vedere il contenuto

Ma il manubrio nero è quello che hai trovato?

In quel caso, visto che sei riuscito a smontarlo in due parti dovresti facilmente infilare la pipa e poi richiudere i due pezzi. (Non ne sono sicuro ma dalla foto mi sembra possibile).

sisi ok la pipa volevo mettercela (pensavo addirittura di prendere una pipa apribile, così quando il manubrio sarà chiuso posso cambiarla a piacimento)

il problema però è che non so come montare quelle maledette estensioni dentro al resto del manubrio.. e ti assicuro che è un rompicapo..

nuuuuuuu che bomba!

Spacca i mondi sto megabaffo. Su cosa te lo monti, per curiosità? ^__________^

sul giubilato :D

no dai scherzo, me lo tengo e ci troverò un telaio che meriti tal pezzo :)

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

matte, chiedi a daniel delle officine burgher no? è il suo!

no quello di daniel è diverso, come da

Loggati per vedere il contenuto
, il suo è ben più facile da montare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i buchi sulle prolunghe servono per far passare i cavi o dentro c'è qualche vite?

no i buchi sulle prolunghe servono per metterci la brugola e stringere le viti. è un po' come se la prolunga fosse una pipa da infilare nel tubo sterzo di un telaio, con tanto di conetti estensori

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i buchi sulle prolunghe servono per far passare i cavi o dentro c'è qualche vite?

no i buchi sulle prolunghe servono per metterci la brugola e stringere le viti. è un po' come se la prolunga fosse una pipa da infilare nel tubo sterzo di un telaio, con tanto di conetti estensori

Allora avevo intuito bene.

L'unico modo per non avere casini futuri è usare una pipa con testa apribile, ma tanto è già questa la tua intenzione.

Per inserirla secondo me ti conviene inserire prima un lato (non chiudere le brugole però) e poi fare forza (stringendo la prolunga verso il centro ed allargando l'altra parte verso l'esterno) e farla entrare nell'altro buco.

Il disegno fa schifo ma è per darti l'idea.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da ozne (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma i buchi sulle prolunghe servono per far passare i cavi o dentro c'è qualche vite?

no i buchi sulle prolunghe servono per metterci la brugola e stringere le viti. è un po' come se la prolunga fosse una pipa da infilare nel tubo sterzo di un telaio, con tanto di conetti estensori

Allora avevo intuito bene.

L'unico modo per non avere casini futuri è usare una pipa con testa apribile, ma tanto è già questa la tua intenzione.

Per inserirla secondo me ti conviene inserire prima un lato (non chiudere le brugole però) e poi fare forza (stringendo la prolunga verso il centro ed allargando l'altra parte verso l'esterno) e farla entrare nell'altro buco.

Il disegno fa schifo ma è per darti l'idea.

Loggati per vedere il contenuto

no anzi, disegno schifoso dove? cmq avevo già provato a far sta cosa, ovvero di allargare il bull e stringere le estensioni, ma c'è parecchio da tirare e ho paura di spaccarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .