Vai al contenuto

Florence Tattoo Convention


alan
 Share

Recommended Posts

Visto che oltre le bici, molti del forum hanno la passione per i tatuaggi....

Magari ci si vede. Io pensavo di andare il sabato 3...gli altri giorni lavoro.

http://www.florencetattooconvention.com/2012/index.php?lang=it

Link al commento
Condividi su altri siti

sono via se no un giro me lo sarei fatto, l'ultima volta che sono andato alla convention di firenze c'erano ancora le lire e non viene nemmeno menzionata nella sezione "storia" sto cazzo mi sento sempre più vecchio!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sono via se no un giro me lo sarei fatto, l'ultima volta che sono andato alla convention di firenze c'erano ancora le lire e non viene nemmeno menzionata nella sezione "storia" sto cazzo mi sento sempre più vecchio!

Wow, stetti un paio d'ore a guardare Horiyoshi (ed entourage) un paio d'ore mentre lavorava.

Ci stava pure Tin Tin.

Stessa cosa successe anche a Bologna.

La smettiamo con l'amarcord?:-D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma allora qualche tatuato vero c'è...visto il successo del post pensavo che tutti i tatuati del forum fossero fatti con i trasferelli...ahahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono via se no un giro me lo sarei fatto, l'ultima volta che sono andato alla convention di firenze c'erano ancora le lire e non viene nemmeno menzionata nella sezione "storia" sto cazzo mi sento sempre più vecchio!

Wow, stetti un paio d'ore a guardare Horiyoshi (ed entourage) un paio d'ore mentre lavorava.

Ci stava pure Tin Tin.

Stessa cosa successe anche a Bologna.

La smettiamo con l'amarcord?:-D

risposta breve: NO!

risposta articolata: c'è un cazzo da fare i ragazzi 70/80 ormai sono palesemente in quella fase porca troia!lo si evince in quasi tutti i topic dell'OT ehehehe.

vedere lavorare horiyoshi III è sempre spettacolare ..c'ero pure io all'epoca!

al momento di asian tattoo direi che i "relativamente nuovi" bombardieri sono quelli East Tattoo di taiwan, ovviamente non essendo giappi fanno un lavoro molto più libero dai canoni ma fanno dei full body allucinanti, li ho anche conosciuti 2 anni fa a milano, sono ultra scazzati e gentili

questa è una foto di Cing, forse il migliore dell studio, fatta appunto in quell'occasione

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto
di
Loggati per vedere il contenuto
, su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma allora qualche tatuato vero c'è...visto il successo del post pensavo che tutti i tatuati del forum fossero fatti con i trasferelli...ahahahah

presente zio..presente!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono via se no un giro me lo sarei fatto, l'ultima volta che sono andato alla convention di firenze c'erano ancora le lire e non viene nemmeno menzionata nella sezione "storia" sto cazzo mi sento sempre più vecchio!

Wow, stetti un paio d'ore a guardare Horiyoshi (ed entourage) un paio d'ore mentre lavorava.

Ci stava pure Tin Tin.

Stessa cosa successe anche a Bologna.

La smettiamo con l'amarcord?:-D

risposta breve: NO!

risposta articolata: c'è un cazzo da fare i ragazzi 70/80 ormai sono palesemente in quella fase porca troia!lo si evince in quasi tutti i topic dell'OT ehehehe.

vedere lavorare horiyoshi III è sempre spettacolare ..c'ero pure io all'epoca!

al momento di asian tattoo direi che i "relativamente nuovi" bombardieri sono quelli East Tattoo di taiwan, ovviamente non essendo giappi fanno un lavoro molto più libero dai canoni ma fanno dei full body allucinanti, li ho anche conosciuti 2 anni fa a milano, sono ultra scazzati e gentili

questa è una foto di Cing, forse il migliore dell studio, fatta appunto in quell'occasione

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto
di
Loggati per vedere il contenuto
, su Flickr

Parole sante! Ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

A Firenze Horiyoshi si faceva aiutare da un aiutante, per l'outline; non sapevo che lavorasse così; a Bologna era tutto moolto pittoresco, con gli aiutanti che drenavano la 'vittima' e il 'terzo' a pungolare con la cannula d'argento.

http://www.florencetattooconvention.com/2012/index.php?option=com_content&view=article&id=36&Itemid=188&lang=it

Gli/le espositori/espositrici, sono quasi tutti/e Novità, per me.

Sembran presenze di alto livello, anche se una volta (aridaje) i convenzionati erano pochi e famosissimi, con Fercioni pronto a scherzare con tutt ed Hoffman, sorridente, anche se un poco mummificato.

Ci faccio un pensiero.

15 euro+ 15+ viaggio+ cibi forse è troppo, per le mie tasche.:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno si allunga verso lucca, visto che ci sono i comics, si faccia vivo per una birretta...

è davvero tanto che non vado più a lucca, l'ultima volta che ci sono andato era ancora "fuori le mura", porca troia ditemi una convention e io ci sono stato "quando ancora..", cristo sono peggio di eritreo cazzulati

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A Firenze Horiyoshi si faceva aiutare da un aiutante, per l'outline; non sapevo che lavorasse così; a Bologna era tutto moolto pittoresco, con gli aiutanti che drenavano la 'vittima' e il 'terzo' a pungolare con la cannula d'argento.

Loggati per vedere il contenuto

Gli/le espositori/espositrici, sono quasi tutti/e Novità, per me.

Sembran presenze di alto livello, anche se una volta (aridaje) i convenzionati erano pochi e famosissimi, con Fercioni pronto a scherzare con tutt ed Hoffman, sorridente, anche se un poco mummificato.

Ci faccio un pensiero.

15 euro+ 15+ viaggio+ cibi forse è troppo, per le mie tasche.:-(

ci sono quelli dell East Tattoo nella lista, se portano a dietro come al solito i loro clienti vale la pena anche solo per quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo quel week end sarò tremendamente impegnato, e poi ho già dato con Torino e Londra ...

Torino più per dovere che piacere, Londra 10 e lode...

Una volta in caffeteria non c'era un post sui tatuaggi, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno si allunga verso lucca, visto che ci sono i comics, si faccia vivo per una birretta...

è davvero tanto che non vado più a lucca, l'ultima volta che ci sono andato era ancora "fuori le mura", porca troia ditemi una convention e io ci sono stato "quando ancora..", cristo sono peggio di eritreo cazzulati

non ci eri. Ne sono certo.;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno si allunga verso lucca, visto che ci sono i comics, si faccia vivo per una birretta...

è davvero tanto che non vado più a lucca, l'ultima volta che ci sono andato era ancora "fuori le mura", porca troia ditemi una convention e io ci sono stato "quando ancora..", cristo sono peggio di eritreo cazzulati

non ci eri. Ne sono certo.;-)

no c'ero, c'ero quando il pdl era ancora un movimento che voleva cambiare l'italia, lo ammetto dai, sono Stefano Lavagetto, bombato di professione, politico per pagliacceria!

mi devo tagliare due falangi del mignolo, mi sento sporco anche solo ad aver scritto quelle cose :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .