Vai al contenuto

Pareri Telaio EINZIG


Andrea85
 Share

Recommended Posts

alla fine non era malissimo quello che presi per il mio amico.. pero' lo stare li' a rompermi i coglioni con 2000 mail beh mi ha buttato giu' il morale..

perchè 2000 mail?

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine non era malissimo quello che presi per il mio amico.. pero' lo stare li' a rompermi i coglioni con 2000 mail beh mi ha buttato giu' il morale..

perchè 2000 mail?

perche' per due settimane ha detto che era spedito ma non mi ha fornito il numero di tracking, mi scriveva in tedesco e io chiedevo di rispondere in inglese. gli ho chiesto spiegazioni un sacco di volte ma rispondeva in tedesco in maniera evasiva (ho girato le email ad una mia amica tedesca e me le ha tradotte lei..) e gia' non e' una buona presentazione.. come a barcellona quando domandi in castigliano e rispondono in catalano.. mmm

comunque alla fine gli ho estorto che in realta' quel telaio non lo avevano a magazzino e loro si sono offerti di mandarne uno di un altro colore.. mi dicevano che la nave non era arrivata, che non era colpa loro etc etc

siamo dopo un mese di corrispondenza arrivati ad una conclusione solo quando ho minacciato di aprire un contenzioso su ebay... dopo 3 giorni avevo il telaio in ufficio.. diciamo che in quanto a buona fede beh ne sono decisamente sprovvisti...

(con il senno di poi prendo qualcos'altro!)

Modificato da el subcomandante ponz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine non era malissimo quello che presi per il mio amico.. pero' lo stare li' a rompermi i coglioni con 2000 mail beh mi ha buttato giu' il morale..

perchè 2000 mail?

perche' per due settimane ha detto che era spedito ma non mi ha fornito il numero di tracking, mi scriveva in tedesco e io chiedevo di rispondere in inglese. gli ho chiesto spiegazioni un sacco di volte ma rispondeva in tedesco in maniera evasiva (ho girato le email ad una mia amica tedesca e me le ha tradotte lei..) e gia' non e' una buona presentazione.. come a barcellona quando domandi in castigliano e rispondono in catalano.. mmm

comunque alla fine gli ho estorto che in realta' quel telaio non lo avevano a magazzino e loro si sono offerti di mandarne uno di un altro colore.. mi dicevano che la nave non era arrivata, che non era colpa loro etc etc

siamo dopo un mese di corrispondenza arrivati ad una conclusione solo quando ho minacciato di aprire un contenzioso su ebay... dopo 3 giorni avevo il telaio in ufficio.. diciamo che in quanto a buona fede beh ne sono decisamente sprovvisti...

(con il senno di poi prendo qualcos'altro!)

CAVOLO che storia!!! Mi ha fatto riflettere!!
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine non era malissimo quello che presi per il mio amico.. pero' lo stare li' a rompermi i coglioni con 2000 mail beh mi ha buttato giu' il morale..

perchè 2000 mail?

perche' per due settimane ha detto che era spedito ma non mi ha fornito il numero di tracking, mi scriveva in tedesco e io chiedevo di rispondere in inglese. gli ho chiesto spiegazioni un sacco di volte ma rispondeva in tedesco in maniera evasiva (ho girato le email ad una mia amica tedesca e me le ha tradotte lei..) e gia' non e' una buona presentazione.. come a barcellona quando domandi in castigliano e rispondono in catalano.. mmm

comunque alla fine gli ho estorto che in realta' quel telaio non lo avevano a magazzino e loro si sono offerti di mandarne uno di un altro colore.. mi dicevano che la nave non era arrivata, che non era colpa loro etc etc

siamo dopo un mese di corrispondenza arrivati ad una conclusione solo quando ho minacciato di aprire un contenzioso su ebay... dopo 3 giorni avevo il telaio in ufficio.. diciamo che in quanto a buona fede beh ne sono decisamente sprovvisti...

(con il senno di poi prendo qualcos'altro!)

CAVOLO che storia!!! Mi ha fatto riflettere!!

vabbe' come ti dice axloide, poi il tipo ha il 99 per cento di fbk positivi.. magari mi e' capitata la sfiga.. shit happens

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo prezzo conviene certamente...ma a 349€ mi sembra troppo

Il prezzo è quello, le aste finiscono sempre a quelle cifre, tirano fuori comunque un paio di pezzi al giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho preso due telai, il primo me l'ero aggiudicato taglia 56, mi hanno spedito 54, gli ho detto, visto che avevo vinto anche un altra asta con un taglia 54, se mi mandavano un 56 almeno quella volta.

hanno risposto che avevano scambiato la 54 con la 56 come da me richiesto (e già ci eravamo accordati per mail ma sembrava dicessi cose nuove) ma ovviamente è arrivato un 54 di nuovo

RIEPILOGO: TELAI di misura sbagliata x due vole

primo telaio con un buco vicino ad una saldatura

molto pesanti

secondo telaio con verniciatura saltata (anche se di poco) in diversi punti

lo faccio presente e mi dicono di inviare le foto x mail, io stupido preparo le foto e visto che parlavamo da ebay chiedo un indirizzo mail x inviare le foto, ma nessuna risposta...

HO DATO feedback negativo scrivendo in inglese: Wrong frame size, damaged painting, e roba che non rispondono alle domande...

Sapete che hanno fatto? io avrei anche rischiato di aggiudicarmi altri telai, x amici, visti i prezzi, ma mi hanno bloccato!!

ho chiesto perchè in inglese, hanno risposto in tedesco, ho chiesto se per cortesia potevano ripetere in inglese... e da li non li ho più sentiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok..dopo questa storia le mie perplessità di comprare da loro sono aumentate (anche se come diceva qualcun' altro hanno il 99,9% di feedback positivo). Ma se quelle rare possibilità di sbagliare capitino proprio come me???? Allora meglio lasciar perdere e rivolgersi a cicli Sardi o Dodici....però che prezzi che hanno!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ti dico, io d'ora in poi sardi / lombarda / lsdb e chi piu' ne ha ne metta. in ogni caso italiani, a portata di telefono / macchina.

ps. cmq bibomotard mi sa che i tuoi fbk li ho letti su einzig...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è un peccato, perchè si comportassero meglio come venditori, andrebbero benissimo per fare bici senza tante pretese...

hanno il 99 positivo perche vendono tantissimo, ma non riescono a fare tutto come si deve...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

524bbdd9c4ac64f2a0a5b824490023a8_big.jpg

Che ne pensate di questa 449 EURI!!!

Questa bicicletta è equipaggiata con l'esclusivo mozzo flip flop con 18 denti reversibile; telaio e forcella CR-MO Rossin compatto con rake 35mm. Manubrio alluminio 6061 pista speciale.

Telaio Rossin Cr-Mo Double Butted

Forcella Rossin Cr-Mo Double Butted

Gruppo Singlespeed ROSSIN

Guarnitura FSA Gimondi 48T

Manubrio Rossin Pista

Attacco Rossin 3D Forged

Cannotto Post Rossin 3D Forged 27,2*350

Sella Selle Italia Turbo

Ruote Rossin Track-Fixed Gear

Coperture Schwalbe Durano 700x25c

Pedali Wellgo Classic Style

PESO 9000 gr (Size S)

Spese spedizione euro 10,00 .

 

Questa bici piace molto anche a me e è tra i forse non mi convince però lo sgancio rapido delle ruote e il termine "di moda" usato sul sito che descrive la bici ho paura che sia solo un giocattolo! La guarnitura è ottima solo quella costa sugli 80 euro, mi sembra molto leggera per essere una bici in acciaio ed esteticamente è molto bella.....Aspetto pareri dei più esperti! Una curiosità chi la vende a quel prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .