Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

Gran bel reportage ma sinceramente non mi sono stupito per nulla di questa cosa.

Ormai le cose girano così da tempo nella "capitale morale ed economica italiana".

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo! complimenti ai vigili che sono utili come un culo senz ano!

Per citare Tarantino, "inutili quanto un buco del culo sul gomito".

Per citare Tarantino, "inutili quanto un buco del culo sul gomito".

per citare un mio prof delle superiore.

utili come un cerotto su una gamba di legno.

"inutili come un lecca-lecca al sapore di merda" [cit.]
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel reportage ma sinceramente non mi sono stupito per nulla di questa cosa.

Ormai le cose girano così da tempo nella "capitale morale ed economica italiana".

Non deve tanto stupire, ma indignare, secondo me.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok capisco l'astio nei confronti di quei tre sfigati con la divisa che sono fuori da Sinigaglia, però vorrei ricordare che anche qua dentro si è raccontato di tanti episodi dove gli sbirri hanno fatto il loro dovere e la bici è tornata al legittimo proprietario... onestamente frasi come "sbirri merda as asual" o A.C.A.B. mi sembrano fuoriluogo... o quantomeno esagerate...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel reportage ma sinceramente non mi sono stupito per nulla di questa cosa.

Ormai le cose girano così da tempo nella "capitale morale ed economica italiana".

Non deve tanto stupire, ma indignare, secondo me.

Perdonami, ma se io ti dicessi come vorrei risolvere la situazione, non solo sarei segnalato alla PS ma finirei in qualche biografia criminale tra Tito e John Dillinger.

Chi esercita il mestiere da poliziotto (una scelta di vita precisa) faccia il proprio dovere, piuttosto.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

e dire che proprio due giorni fa c'era un articolo che diceva che hanno portato le bancarelle più verso l'ingresso proprio per togliere spazio fisico agli abusivi...

comunque in casi del genere chiedere le generalità agli agenti, questi come pubblici ufficili HANNO L'OBBLIGO di identificarsi (si fa ridere lo so, ma essendo pubblici ufficiali devono mostrarvi un tesserino identificativo), dicendo che andrete da carabinieri/polizia a fare denuncia per omissione d'atti d'ufficio.

vediamo se muovono il culo.

vi dicono che non possono essere sicuri che le bici siano rubate? benissimo (sono degli stronzi) allora che allontanassero le merde perchè sono abusivi.

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia inutile sbraitare contro gli sbirri...In tanti parliamo su questo forum, molti dicono "se fossi io, meniamoli, bombe, botte" e cazzate varie...ma per il momento solo Giuseppe Mazzoni ha agito concretamente facendo qualcosa! Se più persone avessero veramente il coraggio pronunciato a parole di fare quanto ha fatto lui, magari non la prima volta, magari non la seconda, ma alla lunga chi è incaricato di fare qualcosa, vedendo pure che le cose finiscono sui giornali, si deciderà a muoversi, e non parlo dei 3 agenti fuori dal mercatino, che a star lì han più da rischiare che altro, ma delle giunte comunali, sorde e cieche difronte alle richieste dei loro cittadini!

Non mi stupirei se il prossimo week-end in fiera ci saranno duemila poliziotti a controllare per placare gli animi visto che la notizia è fresca, ma a lungo termine???

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi stupirei se il prossimo week-end in fiera ci saranno duemila poliziotti a controllare per placare gli animi visto che la notizia è fresca, ma a lungo termine???

Ricordati che il Mayor Giuliano è una persona moderata, quindi scordati tutto ciò.

Poi, i problemi della città sono ben altri (cit.).

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle forze dell'ordine, in genere, ci sono tanti cretini, tanti buoni a niente, tanti corroti, così come in altre categorie... purtroppo è così... e le fdo non fanno eccezione...

sta di fatto che in italia tutto è permesso, di sicuro per una roba del genere in romania o in marocco, ti spezzano le gambe.

questi rubano, la polizia sa che rubano e nessuno fa niente.

La "crisi" esaspera gli animi, peggio stai e più facilmente ti incazzi, più fai fatica ad arrivare a fine mese e più la rabbia cresce, se continua così poi un giorno parte veramente un gruppetto e si fa giustizia da solo... sbagliato... ma se lo stato latita, alla lunga, ci pensano i cittadini... un pò come accade quando dopo un fatto di cronaca nera, il campo nomadi dove era residende il rom incrimanto, prende fuoco... raro caso di autocombustione :-)

non sono un giustizialista, ma ne ho piene le palle di sta gente, rom marocchini tunisi e via dicendo... sei irregolare? aria... sei regolare ma "noto alle fdo", aria... a casa... già in italia abbiamo un buon campionario di delinquenti, ci manca solo che ci mettiamo ad importarli...

ps: SCANDALOSI I VIGILI

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

nelle forze dell'ordine, in genere, ci sono tanti cretini, tanti buoni a niente, tanti corroti, così come in altre categorie... purtroppo è così... e le fdo non fanno eccezione...

sta di fatto che in italia tutto è permesso, di sicuro per una roba del genere in romania o in marocco, ti spezzano le gambe.

questi rubano, la polizia sa che rubano e nessuno fa niente.

La "crisi" esaspera gli animi, peggio stai e più facilmente ti incazzi, più fai fatica ad arrivare a fine mese e più la rabbia cresce, se continua così poi un giorno parte veramente un gruppetto e si fa giustizia da solo... sbagliato... ma se lo stato latita, alla lunga, ci pensano i cittadini... un pò come accade quando dopo un fatto di cronaca nera, il campo nomadi dove era residende il rom incrimanto, prende fuoco... raro caso di autocombustione :-)

non sono un giustizialista, ma ne ho piene le palle di sta gente, rom marocchini tunisi e via dicendo... sei irregolare? aria... sei regolare ma "noto alle fdo", aria... a casa... già in italia abbiamo un buon campionario di delinquenti, ci manca solo che ci mettiamo ad importarli...

ps: SCANDALOSI I VIGILI

già poi quando "il fatto di cronaca nera" te lo sei inventato di sana pianta, il campo brucia lo stesso

Loggati per vedere il contenuto

non che con questo giusitifico chi viene qui pensando di poter fare quello che vuole (e effettivamente fa quello che vuole). il problema resta, comunque, anche chi glielo permette.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm sono discutibili quei tre, e andrebbero segnalati (c'è anche un abuso di potere secondo me - prendere i dati del tizio, ma dai, che stava facendo, stava dando di matto immagino, ma cavolo-), ma ricordate che sono vigili non poliziotti, hanno competenze, capacità e facoltà diverse. Per il resto, cominciamo a denunciare anche ci compra ste cazzo di bici, è complice di queste merde di ricettatori

Link al commento
Condividi su altri siti

per me il problema non esiste.

o meglio è solo uno :

la gente compra le bici rubate perchè cosi' le paga di meno; poi ti dicono "tanto poi me la rubano, è inutile che ci spenda soldi".

tanto quanto la gente che si fa di barella e alimenta un mercato illegale.

Se dovessero allontanare per sempre i venditori di bici rubate ci sarebbe un sacco di gente che non saprebbe piu' come fare per comprare una bici.E' assurdo ma è cosi'.

Allora sarebbe meglio sensibilizzare la gente,che ne so , una manifestazione,sit-in pacifico proprio nei luoghi dello smercio.

fare dell'ostruzionismo alla vendita delle bici rubate.essere in tanti e che ne so' , lucchettare tutte le bici ,oppure affiggere uno striscione all'entrata di sinigalia con scritto ENTRATA VENDITA BICI RUBATE. anche sotto la ribalta qualche writer potrebbe fare qualcosa di divertente che ne so: la scritta vigili con la freccia a destra e ricettatori la freccia a sinistra.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .