Vai al contenuto

Guarnitura


Mr.Provola
 Share

Recommended Posts

no Lasco , no Lasco , io non ci casco.. cantava un Jovanotti ancora giovanotto, quando ero giovanotto anche io.

E invece nonostante questo loop già suonasse in qualche piega del mio subconscio... ci sono cascato.

a distanza di neanche 40 gg la piccola è ai box. giusto il tempo di imparare a skiddare come si deve.

ora: considerando che non ho grandissime disponibilità economiche, e che so' bravi tutti a di': "fatte 'na bella Campagnolo Record Pista", vorrei approfittare della vostra esperienza.

l'occhio mi è caduto su due guarniture in particolare:

BLB Pista Vera - che è quella che esteticamente mi piace di più.

Extra+ - Machine ( o la deluxe- simil campagnolo record pista, per restare in tema) - che mi sembra più robusta

la deluxe l'ho trovata solo così in foto... non fateci caso, l'idea sarebbe di farla silver.

grazie.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Mr.Provola (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

no Lasco , no Lasco , io non ci casco..

Geniale, da usare come signature..

Delle due guarniture che proponi non so dirti niente, eccetto che BLB e' piiuttosto nota come marca e, in teoria, l'oggetto dovrebbe essere ben fatto.

Il mio consiglio sarebbe di controllare il mercatino. Lo so che vorresti la guarniture ORA , ma sul mercatino puoi trovare roba buona a un prezzo decente, considera Gipiemme, Ofmega, Miche ecc..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avuto la Blb pista vera(non so perchè gli hanno messo sto nome)..ti posso dire che mi so trovato benissimo e mai nessun problema.Per quanto riguarda l'Extra+ copia della gipiemme ti dico che è ben fatta anche quella.

se non vuoi spendere tanto e vuoi subito una guarnitura io te le consiglio.comunque come ha detto Visconte dai un occhiata anche al mercatino..po esse che allo stesso prezzo fai l affare.buona pedalata...

Link al commento
Condividi su altri siti

apperò,,, anch'io sono indeciso tra BLB ed Extra, ho spulciato vari post e della BLB se ne parla bene, delle Extra si trova poca roba

p.s. dal mercatino nelle ultime settimane solo guarniture strada,,, se c'è una pista vintage la paghi mooolto di +

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre dell'idea che una guarnitura strada anni '80 (ammesso che la corona sia in buone condizioni e le pedivelle siano da 170) sia dieci volte più resistente ed economicamente vantaggiosa di una pseudo pista che vendono a 100 euro in negozio, e se proprio ti sveni hai speso 40€

Per tornare alla tua domanda non ho provato queste guarniture non ti so dire, ma comunque per un uso cittadino penso vadano più che bene

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

apperò,,, anch'io sono indeciso tra BLB ed Extra, ho spulciato vari post e della BLB se ne parla bene, delle Extra si trova poca roba

p.s. dal mercatino nelle ultime settimane solo guarniture strada,,, se c'è una pista vintage la paghi mooolto di +

come ha detto ste ferrara l ideale è anche una guarnitura strada..e ci rimolli una corona pista(fatto sulla mia convertita)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono sinceramente innamorato della linea retrò della BLB, mi interessa solo che non si ovalizzi o che non esca difettosa di fabbrica ( e qui il loop torna a riecheggiare..).

anche l'extra+ machine mi piace, ma in maniera diversa: è incazzata ! ( e da una impressione di maggior robustezza)

il mercatino lo spulcio da un po'.. non ce la faccio più ad aspettare.

grazie a tutti.

vi terrò aggiornati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono sinceramente innamorato della linea retrò della BLB, mi interessa solo che non si ovalizzi o che non esca difettosa di fabbrica ( e qui il loop torna a riecheggiare..).

anche l'extra+ machine mi piace, ma in maniera diversa: è incazzata ! ( e da una impressione di maggior robustezza)

il mercatino lo spulcio da un po'.. non ce la faccio più ad aspettare.

grazie a tutti.

vi terrò aggiornati.

io aspetto ancora qualche day,,,, se mi fai sapere dove la prendi,,, nelle mie zone BLB ed Extra non le tiene nessuno,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

apperò,,, anch'io sono indeciso tra BLB ed Extra, ho spulciato vari post e della BLB se ne parla bene, delle Extra si trova poca roba

p.s. dal mercatino nelle ultime settimane solo guarniture strada,,, se c'è una pista vintage la paghi mooolto di +

come ha detto ste ferrara l ideale è anche una guarnitura strada..e ci rimolli una corona pista(fatto sulla mia convertita)

hai ragione anche tu, ma già mi sto incasinando nel volerla fare da solo la fissa,,, mi manca giusto il girobulloni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

se avete altre info su queste extra fatemi sapere che interesserebbe pure a me... sopratutto la deifferenza dei due modelli..sembrano identici a parte le corone...

Link al commento
Condividi su altri siti

io alla fine ho preso la BLB Pista Vera ( in germania

Loggati per vedere il contenuto
) ..

è bellissima e , anche se ho fatto davvero pochi km, va da dio .

grazie dei consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sinceramente innamorato della linea retrò della BLB, mi interessa solo che non si ovalizzi o che non esca difettosa di fabbrica ( e qui il loop torna a riecheggiare..).

anche l'extra+ machine mi piace, ma in maniera diversa: è incazzata ! ( e da una impressione di maggior robustezza)

il mercatino lo spulcio da un po'.. non ce la faccio più ad aspettare.

grazie a tutti.

vi terrò aggiornati.

io aspetto ancora qualche day,,,, se mi fai sapere dove la prendi,,, nelle mie zone BLB ed Extra non le tiene nessuno,,,

alla fine BLB ..

Loggati per vedere il contenuto

è il prezzo migliore che ho trovato..

la extra invece al prezzo migliore si trova qui :

Loggati per vedere il contenuto

ciauz!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sinceramente innamorato della linea retrò della BLB, mi interessa solo che non si ovalizzi o che non esca difettosa di fabbrica ( e qui il loop torna a riecheggiare..).

anche l'extra+ machine mi piace, ma in maniera diversa: è incazzata ! ( e da una impressione di maggior robustezza)

il mercatino lo spulcio da un po'.. non ce la faccio più ad aspettare.

grazie a tutti.

vi terrò aggiornati.

io aspetto ancora qualche day,,,, se mi fai sapere dove la prendi,,, nelle mie zone BLB ed Extra non le tiene nessuno,,,

alla fine BLB ..

Loggati per vedere il contenuto

è il prezzo migliore che ho trovato..

la extra invece al prezzo migliore si trova qui :

Loggati per vedere il contenuto

ciauz!

grazie, ho ordinato la EXTRA sbucherellata su

Loggati per vedere il contenuto
, gratis le spese di spedizione e viene 25 soldi in meno rispetto ad altri siti, non l'ho ancora montata ma è ben rifinita, per la BLB pista vera ero sicuro della qualità, della Extra ho voluto fare da cavia, vi dirò... qualcuno sa dove e chi le produce in origine???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .