Vai al contenuto

temperatura massima telaio


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

perchè se ti capita la settimana sfigata e buchi 3 volte, torni tre volte a casa a piedi?

piuttosto comprerei due lucchetti con i controcoglioni e festa finita... oppure ne prendi solo uno, smonti la ruota anteriore, porti con te lo sgancio rapido e la leghi alla posteriore... così ti basta un krypto new york solo...

ohhhhhhhhhh carissimo, ben ritornato:)

si notava la tua mancanza;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco fatemi capire, ma con ruote da corsa classiche,21 o 22, è tanto facile bucare?

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, il consiglio mio e' questo:

portati un saldatorino a gas e un filo di stagno da 0.5. Gratta bene una parte del tubo orizzontale di modo da rivelare l'acciaio. Ogni volta che ti fermi saldi la bici al palo e poi la dissaldi. Col tempo diventerai un saldatore provetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende cosa fai... è più facile, per esperienza mia, rispetto ad una mtb o ad una bici con gomme più ciccione...

posso capire la "saldatura" di piega attacco reggisella e sella, ma per le ruote cercherei una soluzione alternativa, parti dal presupposto che se riuscissero a segare il lucchetto la bici te la porterebbero via ugualmente, stagno o non stagno... per cui, cerca un sistema che ti permetta di smontare facilmente la ruota anteriore, che sia compatibile con le tue difficoltà (magari kit brugola e una chiave lunga) e via...

poi oh, visto che la tua soluzione è reversibile, puoi anche provarla e cambiare idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo leggendo di uno del forum che aveva utilizzato il frena filetti per le ruote, è andata a finire a bestemmie. Quindi come soluzione è sicura, ma come devi smontà addio.

Link al commento
Condividi su altri siti

fixedforum dovrebbe mettere a disposizione delle borse di studio

per premiare la genialità di alcuni utenti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mai pensato di usare viteria Torx Security (la Torx col pallino dentro?).

Prova a svitarla senza l'inserto giusto, se sei capace.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mai pensato di usare viteria Torx Security (la Torx col pallino dentro?).

Prova a svitarla senza l'inserto giusto, se sei capace.

mi ero informato anche sui torx security, ma in giro non ne ho trovati, ottimo, però dubito che si possano trovare per gli assi ruote.

Poi na cosa, volendo passare da sgancio rapido a uno a brugola, devo cambiare tutto l'asse? come funziona? ne esisto a brugola, perchè ad eccezione di quelli pentagonali, che costano, non ne ho trovati.

Sapete do posso cercà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mai pensato di usare viteria Torx Security (la Torx col pallino dentro?).

Prova a svitarla senza l'inserto giusto, se sei capace.

mi ero informato anche sui torx security, ma in giro non ne ho trovati, ottimo, però dubito che si possano trovare per gli assi ruote.

Poi na cosa, volendo passare da sgancio rapido a uno a brugola, devo cambiare tutto l'asse? come funziona? ne esisto a brugola, perchè ad eccezione di quelli pentagonali, che costano, non ne ho trovati.

Sapete do posso cercà?

Questo ti può essere utile.

http://www.velodromeshop.net/index.php?p=product&id=1909

Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

per 10 oundmi prendo i perni pentagonali del deca, che hanno anche la sella...

Forse quelli che ti ho postato riesci a stringerli di più. Poi dipende dall' uso che ne fai. Ad esempio io non ho problemi neppure con lo sgancio rapido.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh per me è una buona idea, magari c'è da valutare più attentamente su quali viti agire però non è male come principio

per esempio la brugolina della sella che tanto uno non la svita quasi mai ci starebbe riempirla di stagno, idem per quella della pipa.

magari le ruote un po' meno, io per esempio almeno una a volta a settimana per un motivo o per l'altro le tiro giu, e anche se non ci vuole molto a togliere lo stagno andrebbe a finire che mi romperei le scatole la seconda volta che lo tolgo e non lo rimetterei più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .