Vai al contenuto

Informazioni telaio Look crono


Carlo Alberto
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

qualcuno di voi riesci a farmi avere delle informazioni sui telai Look carbonio da crono?

Ne ho trovato uno montato molto simile a questo (la forcella è la stessa, ho solo qualche dubbio sul piantone e l'appendice che copre il freno posteriore)

4680914158_755f35c008.jpg

l'anno preciso non lo so, ma così ad occhio potrebbe essere un fine anni '90-primissimi anni 2000.

Quello che ho trovato monta freni Dura-Ace (mi pare serie 6800), ma contrariamente alla foto in figura, ha la guarnitura con doppia corona (che non mi è sembrata Dura Ace), lenticolare posteriore marchiata FIR e anteriore Spinergy 4 razze.

Informazioni aggiuntive su qualità del telaio ed eventuale valutazione sono molto ben accetti

Grazie signori!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando un attimo potrebbe essere un Look KG 196 (probabile anno 1997), il problema è che ha le decals del modello in figura sopra! (che dovrebbe essere un modello successivo)

Attendo sempre info ulteriore e valutazione telaio/bici

Link al commento
Condividi su altri siti

la vernice non è originale credi ne valga la pena A quel prezzo? (so di quale bici parli )

sgamato in pieno!

alla fine è un KG 196 riverniciato e con decals diverse?

Link al commento
Condividi su altri siti

da Quello che mi pare di ricordare si,ed è già li da un bel pó dovrebbe essere in contovendita secondo me il prezzo era un pó altino dovendoci fare dei lavori e le decal da far rifare e vedendo a quanto si trovava in Francia già a posto blu o grigio ,forse è per quello che l ho lasciato là. Ma se uno se ne fotte e lo vuole usare così e del colore senl ne fotte è un altro discorso Indubbiamente gran ferro uno dei miei crono preferiti e che un giorno sicuro avrò

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curioso , di che cifra si parla?

Mah la cifra in se per il mezzo che è montato con lenticolare e gruppo non è così eccessivo ed in linea con quelli che si trovano in Francia,ma se lo devi riportare come da origine poiché sei un maniaco come me il discorso cambia e conviene forse è dico forse cercarlo già a posto

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curioso , di che cifra si parla?

Mah la cifra in se per il mezzo che è montato con lenticolare e gruppo non è così eccessivo ed in linea con quelli che si trovano in Francia,ma se lo devi riportare come da origine poiché sei un maniaco come me il discorso cambia e conviene forse è dico forse cercarlo già a posto

bueno...purtroppo un crono da usare tutti i giorni non è il massimo della praticità! (è anche della mia misura). probabilmente se, come dici tu, fosse stato originale, qualcun'altro l'avrebbe preso prima di me (e se non fosse starei già chiamando il venditore).

In ogni caso provo a sentirlo, vediamo cosa dice!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È si è ancora molto attuale e bello

quella forcella mi fa impazzire!

tutt'al più il mio era un discorso incentrato sull'investimento, solo che se non è come doveva essere in origine, probabilmente il gioco non vale la candela!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

sò di cosa parli, e "LI" parte dell'usato, tra le quali anche la suddetta bici, è in conto vendita per terzi, quindi loro non possono modificare il prezzo, l'unica sarebbe chiedere se ti possono mettere in contatto con il proprietario...

c'è da dire che quel mezzo è li gia da un annetto credo... quindi magari un ribassino non serebbe neanche troppo male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .