Vai al contenuto

consiglio


mirconinja
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sto costruendo la mia prima fixa usando un telaio da corsa, problema, come faccio a coprire o nascondere gli attacchi sul telaio dei comandi del cambio???

Link al commento
Condividi su altri siti

O vai giù di flessibile e togli tutto oppure li copri con delle "plastichine" che credo possa trovare in qualsiasi negozio di bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

la lasci così... tanto anche se li tagli si vedeno ugualmente, se tagli troppo rischi di bucare il telaio...

vai in un negozio di bici fornito, spiega il problema e qualcosa ti troveranno... magari uno che è aperto da anni ed anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Pablohoney. Li lasci cosí, sulla mia prima convertita li ho lasciati e non davano alcun fastidio, neanche estetico. Altrimenti li tagli ma poi ti rimane il buco che va tappato in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se tagli si vedono lo stesso?

dipende da come tagli

io , essendo abituato a lavorare con lo stucco su vespe e lambrette, per la mia convertita avevo tolto il possibile con il flessibile, tenendo sembre un pò di materiale in piu da limare a mano.

se andavi troppo a fondo o il segno della limatura è troppo visibile, passi lo stucco da carroziere , carteggi e via, antiruggine e colore.

per i fori dei freni e della borraccia? stucco metallico.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio ha il passaggio dei cavi interno, far sparire quei "buchi" si può fare ma non è così semplice, o meglio, se hai manualità e tempo si può fare, ma per chi non lo ha mai fatto non è affatto semplice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciateli lì. Mai fare nulla di irreversibile, si aumenta solo l'entropia... Sia mai che un giorno quel telaio possa tornare a venir buono come bici da corsa per qualche motivo.

Al massimo mettici due viti corte per chiudere i fori filettati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .