Vai al contenuto

Box opening


Rossa
 Share

Recommended Posts

Ha suonato il postino con una sorpresa per me! :-)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

(Gallery!)

Carina anche se non mi fa impazzire.

Avrei messo un attacco più negativo e per il montaggio mi sembra che il fuori sella sia un pò troppo ridotto.

Per il resto è complessivamente un buon lavoro.

Lista componenti?

Mik

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho fatta io.. è un regalo dello scorso natale. La mia prima fissa, un amore difficile all'inizio, ma adesso grande.

Oggi ho montato il bullhorn, prima aveva una curva da corsa (deda big se non sbaglio)

Della sella non conosco la marca, io la chiamo "sadomaso" perchè è totalmente priva di imbottitura.

Datemi un consiglio: ai pedali ha le gabbiette, con le quali non mi trovo benissimo..i motivi sono 2, i primo è che non riesco a fare molta trazione con il pedale posteriore, l'altro è che c'è troppo overlap e spesso tocco la ruota con il piede, mi è anche successo di toccare terra in una curva.

Stavo pensando di cambiarli con degli spd, ma mi paiono così brutti su una bici simile che non mi riesco a decidere.

P.S.cos'è il fuorisella? E l'attacco negativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

vai di spd.

Fuorisella e' l'altezza della sella dalla fine del tubo piantone.

Attacco negativo significa con una inclinazione negativa, prendendo come "0" l'essere parallelo a terra. Il tuo attacco e' "positivo" in questo senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono l'attacco è già dal lato basso, se lo gira sale ancora di più...

Io quoto il Visconte per gli spd!

Ho messo i Time da strada e sono totali per le prestazioni, ma se vuoi girarci in città metti i crankbrothers da mtb, così con un paio di scarpe da bike trekking puoi pure camminarci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi basta che lo giri a gambeinaria il tuo attacco ed è già negativo. fai una prova=)

Si, pensavo di farlo, con la curva corsa andava bene così, altrimenti la presa bassa sarebbe stata bassissima.

Il fuorisella.. quello dipende anche dalla lunghezza delle gambe...e non le posso cambiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi basta che lo giri a gambeinaria il tuo attacco ed è già negativo. fai una prova=)

Si, pensavo di farlo, con la curva corsa andava bene così, altrimenti la presa bassa sarebbe stata bassissima.

Il fuorisella.. quello dipende anche dalla lunghezza delle gambe...e non le posso cambiare!

voleva dire che o il telaio è un po grossino(a meno che non sia vecchiotto e quindi andrebbe bene) oppure pedali troppo basso. in ogni caso la differenza tra h sella e h manubrio è troppo poca per come la vedo io=) o alzi uno o abbassi l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .