Vai al contenuto

ruote GPM


Sure
 Share

Recommended Posts

su Planet-x vendono delle ruote gipiemme pista A40 con cuscinetti non sigillati (che non ho ben capito cosa vuol dire.cioè i parapolvere almeno ci sono?) ad un prezzo che stuzzica (ma non lo dico perchè sono un signore). ho visto che sul mercatino c'è stato un pò di commercio per questo modello. volevo sapere se fossero adatte per essere usate in città o se sono troppo fragili.

io ci metterei comunque dei copertoncini grossi.

grazie dei pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

per 130 euro.....ora che te li fai spedire secondo me e` meglio se dai un occhio al mercatino qui che ogni tanto si trovano offerte interessanti....

Link al commento
Condividi su altri siti

è che sul mercatino bisogna stare all'erta perchè le ruote da "pista" van via come il pane. si poi non è che ordinavo solo le ruote sennò sono colglione.

ma quindi se gira su sfere libere e io preso da un ipotetico delirio di upgrade volessi metterci dei cuscinetti sigillati è solo una cogllionata o è anche impossibile?

coglionata con due L

Modificato da Sure (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

No se girano su sfere hanno la pista tornita nel mozzo, non puoi mettere cuscinetti a cartuccia...prova chiedere se sono u cusci o sfere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

13o euro + sped sono molti per quelle ruote..

Se te ne fai assemblare con mozzi miche o novatec e dei qualsiasi cerchi di tuo gradimento, vai a spendere una cifra più o meno identica ed hai un prodotto notevolmente migliore!

Mik

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho avute ma con dei mozzi con cuscinetto e mi sono trovato bene.....se per la fragilità intendi quella dei mozzi,di solito i mozzi con le sfere diciamo che si rovinano meno in un contesto urbano......se parli invece dei cerchi.....comunque parliamo di cerchi con profilo da 40 mm......fragili non direi..... L'unica pecca è che sono molto rigidi e sul pavè di milano credo non siano il massimo. Per un uso urbano meglio medio o basso profilo anche perchè le a40 non hanno pista frenante, quindi o giri brakeless o se monti un freno le "rovini"...... Se vai brakeless l'alto profilo alla lunga ti stancherà soprattutto nelle frenate e nelle ripartenze....per me una buona configurazione è medio profilo al posteriore e basso profilo anteriore........poi dipendo molto dall'uso che fai della bici.

Modificato da zanzos (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che i mozzi a sfere una volta che si è smangiata la coppetta delle sferette, li butti...quelli a cartuccia, 10€ e sostituisci i cuscinetti e ti trovi coi mozzi "nuovi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .