Vai al contenuto

Bottecchia dura ace 7400


cobra
 Share

Recommended Posts

La metto qui perché devo ringraziare un po' tutti..

Per tutti quelli che mi hanno aiutato col progetto faraonico! C'è l'ho fatta, grazie ragazzi

Cercherei sempre un pacco pignoni a cassetta 6v con rapporti meno da crono... Peró già così me fa impazzí

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bel ferro!

bello il tavolone da lavoro in legno massssssssiccio. immagino pesi qualcosa come 9349249850478483978 mille mila kg.

una foto senza la svampata del flash potevi metterla, e l'altra non capovolta pure :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bel ferro!

bello il tavolone da lavoro in legno massssssssiccio. immagino pesi qualcosa come 9349249850478483978 mille mila kg.

una foto senza la svampata del flash potevi metterla, e l'altra non capovolta pure :D

A ahahah é un vecchio tavolo da falegname! Sui kg ci siamo quasi..

Cmq metteró foto più belle e accattivanti avevo queste sul cel. ( non so come mai una l'abbia messa capovolta)

Link al commento
Condividi su altri siti

un regina cx 6v?

Preferivo un dura ace.. Non so poi se monta sul corpetto dura ace il regina

Modificato da cobra (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo stesso identico tavolo da falegname, con sopra un po' di cubi di rubik, e mi piace la tua bici. Mi vuoi sposare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo stesso identico tavolo da falegname, con sopra un po' di cubi di rubik, e mi piace la tua bici. Mi vuoi sposare?

E hai pure na faggin come me! Di sicuro ho più cose in comune con te che con la mia ragazza. Ahahah ci penso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bomba! ho una domanda technica, ma il 7400 ha la predisposizione per il passaggio cavi freno esterni dunque ? perchè nel mio 7400 son interni e di shimano non son molto esperto o son proprio due tipi diversi di leve?

Link al commento
Condividi su altri siti

bomba! ho una domanda technica, ma il 7400 ha la predisposizione per il passaggio cavi freno esterni dunque ? perchè nel mio 7400 son interni e di shimano non son molto esperto o son proprio due tipi diversi di leve?

Mi pare siano due tipi di leve diverse, o magari sono le 7401

Link al commento
Condividi su altri siti

La metto qui perché devo ringraziare un po' tutti..

Per tutti quelli che mi hanno aiutato col progetto faraonico! C'è l'ho fatta, grazie ragazzi

Cercherei sempre un pacco pignoni a cassetta 6v con rapporti meno da crono... Peró già così me fa impazzí

io ho il modello con cavi freno interni, però a me tiene 7v dietro! prova con un bel 7 che non fa mai male.

il 7400 comunque è fantastico, il mio preferito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La metto qui perché devo ringraziare un po' tutti..

Per tutti quelli che mi hanno aiutato col progetto faraonico! C'è l'ho fatta, grazie ragazzi

Cercherei sempre un pacco pignoni a cassetta 6v con rapporti meno da crono... Peró già così me fa impazzí

io ho il modello con cavi freno interni, però a me tiene 7v dietro! prova con un bel 7 che non fa mai male.

il 7400 comunque è fantastico, il mio preferito :)

Trovare i manettini da 7v... Avrei risolto mille casini

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo due anni di indigestione con roba campagnolo devo dire che il dura ace 7400 fa il suo bel figurone!

aggressivo più del campagnolo , corsaiolo più del campagnolo.

una curiosità: ma hai trovato anche l'attacco manubrio dura ace? quello con la vite a scomparsa?

penso che un bel pò di confusione tra il dura ace 6v e il 7v sta nel fatto che il 6 v l'han fatto davvero per poco tempo perchè subito dopo hanno introdotto quello a 7 velocità

tanto per fare un esempio, ho visto almeno 2 tipi di leve freno dura ace 7400. la classica con filo esterno e quella con filo interno ma senza molla di ritorno della leva freno.

una cosa te la devo dire però.

fa male vedere tanta bella roba con una sella così.....

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo due anni di indigestione con roba campagnolo devo dire che il dura ace 7400 fa il suo bel figurone!

aggressivo più del campagnolo , corsaiolo più del campagnolo.

una curiosità: ma hai trovato anche l'attacco manubrio dura ace? quello con la vite a scomparsa?

penso che un bel pò di confusione tra il dura ace 6v e il 7v sta nel fatto che il 6 v l'han fatto davvero per poco tempo perchè subito dopo hanno introdotto quello a 7 velocità

tanto per fare un esempio, ho visto almeno 2 tipi di leve freno dura ace 7400. la classica con filo esterno e quella con filo interno ma senza molla di ritorno della leva freno.

una cosa te la devo dire però.

fa male vedere tanta bella roba con una sella così.....

Ahah é la stessa cosa che mi ha detto il mio meccanico, conforme con gli anni ma con questa bici é un accostamento forte.

La pipa l'avevo trovata, ma 100€ non li spendo.. Sono difficili da trovare..ma sono anche carissime!

Credo che appena trovo i manettini a 7v li prendo, a 6 sembra troppo da crono.

Appena riesco faccio due belle foto. Ti dico solo che appena l'ho ritirata sono uscito e mi hanno chiesto se la vendevo..gli ho risposto che era un anno che gli stavo dietro, e questa muore con me

Modificato da cobra (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si, l'attacco manubrio oltre a esser raro è carissimo.purtroppo poi in italia penso ne siano arrivati pochi. quando le montavano dura ace ci piazzavano l'attacco 3t pantogarafato e la bici era fatta.

a costo di trovarne una e regalartela....cambia la sella...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, l'attacco manubrio oltre a esser raro è carissimo.purtroppo poi in italia penso ne siano arrivati pochi. quando le montavano dura ace ci piazzavano l'attacco 3t pantogarafato e la bici era fatta.

a costo di trovarne una e regalartela....cambia la sella...

:-)

Ho una concord nera.. Le prossime foto la metto su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .