Vai al contenuto

lavori in corso.. Consigli..


sfrenato
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 40
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

è una di quelle che mi gira in testa..magari con il nastro nero preferisco..solo non sò come lega con il cromato del resto dei componenti

Link al commento
Condividi su altri siti

MMM...

Probabilmente in trio non stanno bene...

O con calma cambi piega pipa e canotto reggi sella , altrimenti cambia colori del cerchio semplicemente e vai sul colore dei componenti...

Se sono proprio cromati e tu vuoi esagerare , mi sa che ci sono gli HPlus cromati , paiura , c'è sul sito di ciclistica , ma non mi ricordo il nome ...

Me la fece vedere Pablo

Per avere invece un'idea dell'oro , sul mercatino un ragazzo , vende cerchio mozzo phill e raggio tutto oro , anch'esso , paiura =)

Link al commento
Condividi su altri siti

la ruota del mercatino la conosco bene è di un mio amico che ha una kalavinca con aerospoke all'anteriore..è molto probabile che piano piano cambi i componenti con quelli neri l'unico è il reggisella che è da 25,8 e non lo trovo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste proprio ?

Alle brutte far anodizzare solo il reggi sella di nero costa tantissimo ?

Magari conosci qualcuno

Tutta nera e oro , viene bella bella

Senza neanche aver visto la bici del tuo amico , potrei tranquillamente affermare che è senza bici

=)

Link al commento
Condividi su altri siti

è bello sì..ci ha speso sù un bel po'.. La forcella si salva se decido per una ruota sul nero all'anteriore..comunque se quando arrivo lì non me la sento ne troverò un'altra dritta nera:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

quel Kalavinca l'ho visto parcheggiato dal fratello di Loredano... molto bello...

non verniciare la forcella, ti prego... è un delitto...

straquoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .