Vai al contenuto

lavori in corso.. Consigli..


sfrenato
 Share

Recommended Posts

Figata!!!

per mesi ho girato adocchiando ogni singola bici... ora si vedono delle fisse in giro, e la cosa mi piace...

va fatta la prova dal vivo, tanto montare la forcella è un lavoro da poco,

sulla reattività di botto direi che ha ragione pak, ma va visto il rake della forcella, la precisa ha si gli steli dritti ma quella montata sulla mia ha gli steli che partono molto più inclinati della forcella corsa curva che ho sulla fissa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

spunto ora..ma è da mò che mi volevo fare la fissa.. In giro ne ho visti anche io.. L'altra settimana uno a san marco con una bici verde acceso e ruote bianche.. Un'altro che la stava assemblando dal francechi proprio per il polo aveva un coppi rosso.. Poi un'altro con una moser rosa convertita.. Paladino lo conosco.. Per il polo la vedo dura il pomeriggio lavoro e quando ho tempo mi alleno..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una fissa bianca, manubrio crono nastro bianco e velocity B43 con mozzo oro... misura da gigante...

magari di vista ci conosciamo pure..se sei di san concordio.. Io corro alla veloline è proprio lì

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una fissa bianca, manubrio crono nastro bianco e velocity B43 con mozzo oro... misura da gigante...

magari di vista ci conosciamo pure..se sei di san concordio.. Io corro alla veloline è proprio lì

può essere, considera che io faccio principalmente mtb e freeride e su strada vado solo per fare giretti stupidi... abito a meno di 1km da veloline :-)

così a prima vista sta meglio nera... però prima di verniciare una forcella colnago cromata pensaci....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono dimenticato di dire che la forcella è già verniciata di rosso e giallo.. Quindi la devo sverniciare.. Comunque sotto sembrerebbe già cromata bisogna vedere che viene fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

dai se domani è bello, cioè se non piove perchè il sole non c è di sicuro, venite nel primo pomeriggio in piazza del giglio..impegni di lavoro permettendo..

lasciala giallo-rossa..

bona..

Link al commento
Condividi su altri siti

trovata altra forcella.. Sempre dritta sempre colnago ma ancora più bella della precedente.. Questa è tutta cromata e molto leggera.. Stasera la monto e posto le foto così mi dite.. L'idea sarebbe di verniciare i foderi di nero opaco lasciando il sopra cromato ma come diceva pablo mi piange il cuore a verniciarla.. và bè stasera vedrete e commenterete

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti.. Era l'idea di partenza.. Solo che la cromatura è perfetta e mi dispiace oltre al fatto che vogliono un botto per verniciarla.. Per ora starà così poi vedremo..

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle foto non sembra che la precisa diminuisca l'interasse... boh... però onestamente su quel telaio non ce la vedo molto... non verniciarla, tienila per il futuro se mai cambierai telaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

no ti assicuro che si è accorciato almeno più di 2cm.. L'unica cosa è che ho fatto una prova con una ruota montata e mi sà che la pipa rimane troppo corta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

allora..intanto che metto sù guarnitura mozzo ecc ecc..datemi una mano a decidere il colore delle ruote..o anche solo la posteriore per il momento.. Premetto che andrò su un alto profilo tipo velocity b43 o giù di lì..io per ora ho in mente: bianco - nero - oro o bronzo non sò comunque quello velocity - girigo scuro sempre velocity.. Per l'anteriore considerate che prima o poi vernicerò i foderi della forcella.. A voi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .