Vai al contenuto

lavori in corso.. Consigli..


sfrenato
 Share

Recommended Posts

salve a tutti..piano piano il lavoro procede e la mia prima fissa stà prendendo forma..ora come vedete dalla foto ho sù una forcella normale..avrei una colnago dritta o da fare opaca come il telaio oppure cromata.. Sono nel pallone.. Quale è secondo voi la soluzione migliore.. A: tengo questa.. B: dritta opaca.. C: dritta cromata.. Votate..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Già è bella così, a me piace, cmq per gusto personale ti direi dritta cromata (che sta bene anche con gli elementi che hai già montato), poi dipende anche da che cerchi vuoi metterci e se la vuoi più o meno reattiva, cmq bella proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

Secondo me , la colorazione opaca , è più moderna , troppo , per una colnago cromata , pur bella che sia , anzi bellissimissama + , io lascerei cosi , con quella forca ...

Che ruote metti ?

Dai che riusciamo a creare un bel gruppetto versilia , lucca pisa = )

Link al commento
Condividi su altri siti

la forcella precisa è bella, non c'è che dire, però rischia di essere un pò fuori dal coro se non hai altre cromature sulla bici... (se la forcella è cromata e in buono stato io non la tingerei di nero, piuttosto vendimela, ah ah ah)

provare non costa niente, 5 minuti e cambi la forcella, così intanto ti rendi conto di come sta a livello estetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

il colore nero opaco me lo sono ritrovato diciamo per forza o così o niente.. Più avanti si vedrà.. Per le ruote avevo pensato ad un alto profilo sul grigio/argento.. Devo vedere se ce la faccio a convincere un tipo a darmi delle vecchie shamal altrimenti penso che andrò sui cerchi h+.. La forcella è bella però in effetti cromata con le ruote argento non mi fà impazzire..

Link al commento
Condividi su altri siti

il colore nero opaco me lo sono ritrovato diciamo per forza o così o niente.. Più avanti si vedrà.. Per le ruote avevo pensato ad un alto profilo sul grigio/argento.. Devo vedere se ce la faccio a convincere un tipo a darmi delle vecchie shamal altrimenti penso che andrò sui cerchi h+.. La forcella è bella però in effetti cromata con le ruote argento non mi fà impazzire..

mh... le h+ costano un botto, meglio i B43 che si trovano a meno (ebay qui regna... )

le shamal ok, ma poi devi raggiare il posteriore con un mozzo 32 raggi o un miche fatto ad hoc, le shamal mi farebbero comodo... mh... dove le hai trovate?

Link al commento
Condividi su altri siti

il colore nero opaco me lo sono ritrovato diciamo per forza o così o niente.. Più avanti si vedrà.. Per le ruote avevo pensato ad un alto profilo sul grigio/argento.. Devo vedere se ce la faccio a convincere un tipo a darmi delle vecchie shamal altrimenti penso che andrò sui cerchi h+.. La forcella è bella però in effetti cromata con le ruote argento non mi fà impazzire..

mh... le h+ costano un botto, meglio i B43 che si trovano a meno (ebay qui regna... )

le shamal ok, ma poi devi raggiare il posteriore con un mozzo 32 raggi o un miche fatto ad hoc, le shamal mi farebbero comodo... mh... dove le hai trovate?

i b43 non li ho mai visti.. Provo a vedere se li trovo da qualche parte.. Le shamal le ha un signore che conosco sotto una vecchia sportiva che lui usa per passeggio..è da un pò che gli faccio la corte sono perfette..lo sò che dovrei cambiare il mozzo al posteriore ma vuoi mettere i cerchi campagnolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. Dato che ci siamo.. Stesso discorso vale per il colore della guarnitura.. O monto una messenger nera o una rd2 classica.. Secondo me nera non ci starebbe male..

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti..piano piano il lavoro procede e la mia prima fissa stà prendendo forma..ora come vedete dalla foto ho sù una forcella normale..avrei una colnago dritta o da fare opaca come il telaio oppure cromata.. Sono nel pallone.. Quale è secondo voi la soluzione migliore.. A: tengo questa.. B: dritta opaca.. C: dritta cromata.. Votate..

così ad occhio le geometrie del telaio (o della sola forcella, non capisco) paiono estremamente rilassate.

se gli metti una forcella dritta (o comunque con meno rake di quella montata in foto) guadagni un bel po' in maneggevolezza e reattività della bici che nel traffico sono indispensabili.

io voto C.

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro lucchese.. spuntano come funghi.. bella storia..

fatti vedere ci si trova in piazza del giglio più o meno tutti i giorni nel primo pomeriggio per il polo

se no siamo spesso da paladino il negozio di bici in corso garibaldi..

io voto per la cromata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .