Vai al contenuto

rubata bici de rosa a firenze


 Share

Recommended Posts

edit

Modificato da frabike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Nada raga,l unica novita e' che ce l ho in culo.Ho riassemblato le altre due,ma manca pignone,corone giusta,e ruote,che avevo appena fatto.SPeriamo ci muoiai sopra,lui,la sua famiglia,la sua genia,i parenti e il porcodddio...

Modificato da PELT (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Nada raga,l unica novita e' ch ece l ho in culo.Ho riassemblato le altre due,ma mi manca pignone,corone giusta,e ruote,che avevo appena fatto.SPeriamo ci muoi sorpa,lui,la sua famiglia,la sue genia,i parenti eil porcodddio...

Caro con l' altre due un ci girare.... Modificato da pipco82 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nada raga,l unica novita e' ch ece l ho in culo.Ho riassemblato le altre due,ma mi manca pignone,corone giusta,e ruote,che avevo appena fatto.SPeriamo ci muoi sorpa,lui,la sua famiglia,la sue genia,i parenti eil porcodddio...

Mi dispiace, ora che torno a firenze sto all'occhio non si sa mai.

Potresti darci qualche particolare in piu su come è avvenuto il furto?

Tipo dove e come era legata e per quanto tempo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti darci qualche particolare in piu su come è avvenuto il furto?

Tipo dove e come era legata e per quanto tempo?

Grazie

si cioni, potresti dirci per l'appunto come tu l'avevi legata??

Link al commento
Condividi su altri siti

errata corrige,il numero e:3317774846

me l hanno inculata a una distanza di 30 cm.ero a sedere in un centro internet,alla mia sx la vetrata,e appoggiata alla vetrata,la bici.Pioveva,e giravo la testa dal monitor alla bici ogni minuto cuirca.

Link al commento
Condividi su altri siti

errata corrige,il numero e:3317774846

me l hanno inculata a una distanza di 30 cm.ero a sedere in un centro internet,alla mia sx la vetrata,e appoggiata alla vetrata,la bici.Pioveva,e giravo la testa dal monitor alla bici ogni minuto cuirca.

Ora, non per fare il qualunquista ma se era un centro internet di quelli che hanno anche i telefoni per le intercontinentali e' facile che ci giri gente un poco strana e magari quelli dell'internet point ne sanno qualcosa.. Ma magari saranno i primi a cui hai chiesto.

+ ti consiglio di correggere il numero nel primo post.

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ciccio non vorrei fare i'megaiver della situazione, ma li un c'erano miha delle telecamere? Perchè se così fosse con una denuncia e una richiesta alla polizia potresti (e in teoria dovresti) aver autorizzazione a quel filmato. Nonostante tutto io chris e albe stiamo facendo delle ronde a giorni alterni per cercare di vederla, tra mercatini dell'usato a Firenze e internet.

Non demordere secondo me alla fine torna fori e quando torna fori si fa come al calcio storico quando il portapalla vole fare i'ganzo, si STRONCA TUTTO.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .