Vai al contenuto

un'idea FISSA per le sere d'inverno


irons(VR)
 Share

Recommended Posts

ottimo! allora appena riesco a finirla si può andar a fare una pedalata!

Tu per caso hai qualcosa da vendere?

Yesss.

In genere sono uno che le cose le vendo subito per racimolare dindi, fatalità ho una coppia di ruote da vendere e pedali :(

fermo li!! che ruote hai?? anche un mio amico cerca ruote! :)

Ho una coppia arancio, alto profilo, complete di camere, copertoncini, pignone e lock. Sono in ottimo stato, le vendo per finanziare l'acquisto di una ruota posteriore da paura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ruote le ho praticamente prese () che dite?

per Flebo: grazie del consigli, se stasera riesco provo

per Mikewasosky: si sono dalla provincia di verona (Domegliara) e tu?

Prego. Non è difficile. Quando riesci a farla una volta poi capisci che è facile.

Se ti servono consigli e attrezzi, a meno che vuoi farti un po' di officina, non spendere soldi da Formenti, se posso ti aiuto.

Sono contento ci sia un po' di gente da Verona che inizia a girare.

Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ruote le ho praticamente prese () che dite?

per Flebo: grazie del consigli, se stasera riesco provo

per Mikewasosky: si sono dalla provincia di verona (Domegliara) e tu?

Prego. Non è difficile. Quando riesci a farla una volta poi capisci che è facile.

Se ti servono consigli e attrezzi, a meno che vuoi farti un po' di officina, non spendere soldi da Formenti, se posso ti aiuto.

si si, alla fine ho fatto, l'unico problema è che alcune sfere sono completamente arrugginite!!

ma tu di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo! allora appena riesco a finirla si può andar a fare una pedalata!

Tu per caso hai qualcosa da vendere?

Yesss.

In genere sono uno che le cose le vendo subito per racimolare dindi, fatalità ho una coppia di ruote da vendere e pedali :(

fermo li!! che ruote hai?? anche un mio amico cerca ruote! :)

Ho una coppia arancio, alto profilo, complete di camere, copertoncini, pignone e lock. Sono in ottimo stato, le vendo per finanziare l'acquisto di una ruota posteriore da paura!

fai na cosa allora, manda un paio di foto e il prezzo per mp! che sento il mio amico e ti faccio sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ruote le ho praticamente prese () che dite?

per Flebo: grazie del consigli, se stasera riesco provo

per Mikewasosky: si sono dalla provincia di verona (Domegliara) e tu?

Prego. Non è difficile. Quando riesci a farla una volta poi capisci che è facile.

Se ti servono consigli e attrezzi, a meno che vuoi farti un po' di officina, non spendere soldi da Formenti, se posso ti aiuto.

si si, alla fine ho fatto, l'unico problema è che alcune sfere sono completamente arrugginite!!

ma tu di dove sei?

No problem basta pulirle e tornano nuove, comunque costano 20 - 25 centesimi cadauna al limite. Ma basta pulire ingrassare e fanno il loro lavoro.

Non so poi come hai intenzione di usarla la fissa. Quel tipo di guarnitura che hai smontato non sarebbe indicato, se hai intenzione di frenare inchiodando la ruota post. il famigerato skid, la pedivella a chiavelle prende gioco.

Comunque intanto smonta e pulisci tutto.

Ti mando anche messaggio privato.

Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .