Vai al contenuto

Se non siete ancora in grado di stare in surplace


_teo
 Share

Recommended Posts

piu' che altro, se io parto ed il ciclista non se ne accorge rischia di ritrovarsi steso per terra, se gli va bene e non cade addosso alla macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il diritto di appoggio dovrebbe essere di legge visto il diritto alle emissioni che hanno gli automobilisti.

Un po' per uno .... e sono ancora in debito loro!!

PS io comunque non mi appoggio visto il QI medio ti ritrovi alle mani per delle impronte digitali.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, dai, lasciamo perdere il discorso inquinamento... nella mia città muoversi con i mezzi è impossibile perchè non è servita per niente (Lucca non è Milano o Roma... ) l'auto è necessaria, a me darebbe molto fastidio il ciclista che si appoggia alla macchina, come mi da fastidio chi si appoggia alla mia auto parcheggiata, la mia auto non è una panchina...

ho grande rispetto di ciò che non è mio e vorrei che anche gli altri lo avessero per le mie cose. Tutto qui. Purtroppo l'italiano medio pensa di avere diritti anche sulle cose delle quali non è proprietario.

La risposta giusta se qualcuno ti fa notare che la mano sul cofano gli da fastidio è "scusami hai ragione... " stop :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me darebbe molto fastidio il ciclista che si appoggia alla macchina, come mi da fastidio chi si appoggia alla mia auto parcheggiata, la mia auto non è una panchina...

ho grande rispetto di ciò che non è mio e vorrei che anche gli altri lo avessero per le mie cose. Tutto qui. Purtroppo l'italiano medio pensa di avere diritti anche sulle cose delle quali non è proprietario.

La risposta giusta se qualcuno ti fa notare che la mano sul cofano gli da fastidio è "scusami hai ragione... " stop :-)

Concordo, lasciate decidere a me proprietario dell'auto se da fastidio o meno che tu ti ci appoggi.

Ciao, Mirco

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona molto bene in appoggio sui montanti posteriori (sui lati del lunotto per capirci),

Li non sei notato nemmeno, visto che sei nell'angolo morto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

"wow con la mia scatola di metallo di tre tonnellate posso aiutare qualcuno e risparmiargli un po di fatica! che bello!" questoggi mi sentirò una persona migliore perchè spostandomi non ho solo contriuito alla distruzione del mondo :-)

no eh?

troppa fatica. molto meglio = oh quella COSA è mia tu non poui oh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

io lo farei a maggior ragione a uno col cayenne, perchè scuramente ha molti più problemi mentali di uno con la palio(ho una palio ahah)

comunque quella pubblicità è un insulto, sono dei buffoni quelli che l'hanno fattta..ricordo che quand'era uscita mio papà aveva scritto alla fiat per reclamare

...in favore della ricerca scientifica, sono disposto ad immolarmi...visto che io vado in fissa e il mio socio...indovinate un po'...ha un cayenne!!!!! Adesso provo e poi vi dico...la famosa legge del contrappasso non sbaglia mai...lo vedo parcheggiato tutti i giorni...ognuno ha la sua croce!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .