Vai al contenuto

Se non siete ancora in grado di stare in surplace


_teo
 Share

Recommended Posts

Vecchia pubblicità , ma se merita !!!

JlRRzEUE3hU&feature

Forse , meglio imparare a stare in surplace = )))))))))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si.. mi fai una roba del genere? io mi rialzo e a lucchettate provo a vedere come sarebbe il tuo sorriso senza un dente..

Link al commento
Condividi su altri siti

sgabenza

Bella, me la ricordo...però hai sbagliato sezione.

Hai ragione , mandato mp ai capi con scuse umilissime , e promessa di un futuro "arackiry"

Era tardi era meglio se andavo a nanna

red

ah si.. mi fai una roba del genere? io mi rialzo e a lucchettate provo a vedere come sarebbe il tuo sorriso senza un dente..

Con i lucchetti che usiamo , avresti una precisione da chirurgo =)))))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

...se dovesse capitarmi di farlo starei bene attento a non farmi percepire dal proprietario dell'auto..

e poi guarderei dal farlo su un Cayenne perche non mi sembrerebbe carino, mettetevi nei suoi panni..

..ma tutto questo non mi capita perche io passo col rosso. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel che mi riguarda quelli con il cayenne (che vuol dire canna) si svegliano la mattina e piangono. perchè sentono dentro di loro che qualcosa di grande non va, e che la stanno affrontando nel modo sbagliato...

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo farei a maggior ragione a uno col cayenne, perchè scuramente ha molti più problemi mentali di uno con la palio(ho una palio ahah)

comunque quella pubblicità è un insulto, sono dei buffoni quelli che l'hanno fattta..ricordo che quand'era uscita mio papà aveva scritto alla fiat per reclamare

Link al commento
Condividi su altri siti

se io sono in macchina e qualcuno di voi si appoggia al cofano, magari con un bell'anellazzo da tamarro

sappiate che siete già sotto le ruote...un po' avanti e un po' indietro

cric croc

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è giusto,ma chi da il diritto di appoggiarsi alle macchine degli altri,usa il piedino e appoggialo,ci mancherebbe altro.

la pubblicità è simpatica invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

se io sono in macchina e qualcuno di voi si appoggia al cofano, magari con un bell'anellazzo da tamarro

sappiate che siete già sotto le ruote...un po' avanti e un po' indietro

cric croc

ma cosa stai dicendo??? capirai che fastidio ti da uno che ti si appoggia alla macchina..oddio ti lascia le impronte digitali

Link al commento
Condividi su altri siti

se io sono in macchina e qualcuno di voi si appoggia al cofano, magari con un bell'anellazzo da tamarro

sappiate che siete già sotto le ruote...un po' avanti e un po' indietro

cric croc

ma cosa stai dicendo??? capirai che fastidio ti da uno che ti si appoggia alla macchina..oddio ti lascia le impronte digitali

bah... non mi è mai successo ma darebbe fastidio anche a me, anello o non anello... macchina nuova o tutta rigata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .